bbriccardo88":gtok347o ha detto:Regalami i sedili :lol2)
avvoltoio! :asd)
bbriccardo88":gtok347o ha detto:Regalami i sedili :lol2)
A me invece servirebbe il tunnel centrale,anche pagando.. :asd)bbriccardo88":3m1q2zyn ha detto:Regalami i sedili :lol2)
Si ma avendola "trasformata",alcuni pezzi sono in eccesso... :asd)Andy96":1ogrkwr5 ha detto:mica la vende a pezzi! :lol:
Il problema del tsi è che si mangia troppo olio, cosa che si è risolta in parte mettendo nuove fasce ai pistoni, comunque non si può paragonare il twin air con il tsi, se mai con il multiair o il t-jet il twin air è stato un flop totale, consuma il doppio di quello che ha dichiarato fiat, e non è un motore piacevolissimo e sopratutto ancora è troppo presto per parlare di affidabilità...jfc":26j1pd4q ha detto:Lascia perdere il tsi della vw è veramente pieno di rogne i "nostri" (parlo di fiat) twin air gli danno 10 a zero.(non sono affermazioni da bar, ne ho sentito parlare da diversi meccanich anche della vw) :nono) :ka)gabry3x":26j1pd4q ha detto:eheh ragazzi ancora non è venduta
il tsi so che non è un motore affidabilissimo...anche per via della "complessità" del progetto...lo metto tra virgolette perche NOI ITALIANI quel motore lo abbiamo fatto TRENTA anni prima di loro..quando l'elettronica era un miraggio, vabbe.
stavo pensando anche al cinquino abarth...prima vediamo di vendere la nasona però
Beh vorrei vedere se non gli piaceva...ci hai lavorato parecchio su questa macchina, spero per te che apprezzi e che la compri.gabry3x":335jmt6j ha detto:è piaciuta,da quanto ho capito...ora dovrebbe farmi sapere tra oggi e domani se la prende
)
scikkits":3vh4u6b2 ha detto:Il problema del tsi è che si mangia troppo olio, cosa che si è risolta in parte mettendo nuove fasce ai pistoni, comunque non si può paragonare il twin air con il tsi, se mai con il multiair o il t-jet il twin air è stato un flop totale, consuma il doppio di quello che ha dichiarato fiat, e non è un motore piacevolissimo e sopratutto ancora è troppo presto per parlare di affidabilità...jfc":3vh4u6b2 ha detto:Lascia perdere il tsi della vw è veramente pieno di rogne i "nostri" (parlo di fiat) twin air gli danno 10 a zero.(non sono affermazioni da bar, ne ho sentito parlare da diversi meccanich anche della vw) :nono) :ka)gabry3x":3vh4u6b2 ha detto:eheh ragazzi ancora non è venduta
il tsi so che non è un motore affidabilissimo...anche per via della "complessità" del progetto...lo metto tra virgolette perche NOI ITALIANI quel motore lo abbiamo fatto TRENTA anni prima di loro..quando l'elettronica era un miraggio, vabbe.
stavo pensando anche al cinquino abarth...prima vediamo di vendere la nasona però
...e invece per il tunnel mi sai dire qualcosa?anche in MP...gabry3x":1y3jrjd1 ha detto:intanto sto vendendo ancora il mio interno completo allestimento blackline
gabry3x":36ts3nh7 ha detto:Testa":36ts3nh7 ha detto:gabry3x":36ts3nh7 ha detto:lunedi forse la dovrò salutare... un ragazzo molto interessato viene a vederla
Noooooooo
dispiace un po anche a me...ma diventar matto per una macchina non mi sembra il caso con il tettino non ho ancora risolto del tutto...i braccetti sempre ad ingrassarli,e benzina a vagonate...non è un ferrari e si ha bisogno di un auto piu fruibile ma soprattutto che cammina con il giusto quantitativo di carburante...farla a gpl non se ne parla perche sarebbe un rivetto..
autoren":36ts3nh7 ha detto:passi al nemico :asd) bel sound il dsg :nod)
me lo hanno detto in molti che ha un bel sound..ma soprattutto il tipo di funzionamento mi alletta molto.
uno scarichetto giusto comunque penso lo installerei :asd)
Luchino T.S.":2zd8rzvr ha detto:Credevo avessi montato quello della GTA e nel caso il tuo che avevi smontato te l'avrei preso io...
gabry3x":3ggvkdo8 ha detto:oggi ho restaurato questa bambina e sotto col cablaggio ora :A) :A)