la blu montecarlo di gabry3x

intanto mi sto studiando il cablaggio per vedere quante variazioni vanno fatte,se non sono molte vedrò di adattare il mio e fare un monozona automatico,che è piu che sufficiente.

adesso è comparso un rumore sul bracciolo,praticamente la pelle sfrega e fa rumore...mi dà fastidio,devo trovare una soluzione..suggerimenti??

per le 225 forse con yokohama si puo far qualcosa..ho sentito qualcuno che le ha omologate.

grazie zurich....anche la tua è mooolto bella. mi piacciono da morire i cerchi da 18 a raggi. peccato che il mio piccolo 105 soffra tanto,altrimenti li avrei montati. il prossimo grande step infatti è proprio il motore. :A)

Zurich":335lczrr ha detto:
Grazie ;)
Quanti cavalli pensi di riuscire ad avere in più dopo le modifiche?

non saprei darti un fattore numerico preciso,dipende se decido di rimaneggiare il 1.6 che ho da parte oppure evitare il trapianto e lavorare sull'attuale.

se lavoro il 1.6 attuale farò
aspirazione maggiorata con vis e farfalla 2.0 lavorata
centrale e terminale
camme riprofilate e mappatura finale.

se invece parto con l'altro lo farò sempre aspirato ma apriro il blocco facendo
alleggerimento , bilanciatura ,lucidatura internals
pistoni 120cv oppure stampati
testa lavorata 120cv
vis+farfalla 2.0
centrale e terminale
camme da decidere
variatore di fase +5°
volano alleggerito di 600-800g
da vedere cambio 6 marce con le cinque attuali piu la sesta da riposo (130km/h a 2600-2800giri sarebbe il max)
mappatura.
ad occhio e croce dovremmo essere sui 140cv abbondanti per farne di piu dovrei avere un erogazione troppo spinta.

Zurich":2nqei9b0 ha detto:
Beh si, la sesta marcia è una delle poche cose che mi dispiace non avere. Come pensi di risolverlo il problema?

devo cercare un cambio di 166 2.0ts che ha di serie la sesta marcia...poi vedere se si puo cambiare le marce mettendo tutte e 5 le mie attuali piu una 6 overdrive. oppure cambiare il rapporto al ponte...poi vedrò con dati e materiali alla mano.

godsaveszero":2nqei9b0 ha detto:
come hai rimediato i sedili della GTA??? :lingua)

botta di :culo) :D

oggi ho restaurato questa bambina e sotto col cablaggio ora :A) :A)

Allegati

• Foto0084.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 186
gabry3x":xe6eqfde ha detto:
oggi ho restaurato questa bambina e sotto col cablaggio ora :A) :A)

x il cablaggio avevo letto una discussione in merito ma non si capiva se e quando finisse :swear)
come fai? c'è un metodo alla fine o no? servono sensori e tante altre cose come mi sembrava di aver capito? :sgrat)

godsaveszero":330gjqin ha detto:
x il cablaggio avevo letto una discussione in merito ma non si capiva se e quando finisse :swear)
come fai? c'è un metodo alla fine o no? servono sensori e tante altre cose come mi sembrava di aver capito? :sgrat)

abbiamo bisogno dello schema elettrico per modificare l'attuale cablaggio,dei sensori aria trattata,del "sigaro" dietro la centralina, del sensore solare (opzionale,si puo anche non mettere) e di un secondo motorino :)

Luchino T.S.":330gjqin ha detto:
Sei riuscito a trovare una centralina clima grigio scuro? :?: usata quindi?

si è usata...ma praticamente come nuova come si puo vedere dalla foto :D

ora devo trovare il connect :nod)

bbriccardo88":330gjqin ha detto:
regalami il bracciolo :lol: :lol:

spiacente,trovata la soluzione al rumore :marameo) :D

bello il bizona!
quando vedrò quello di bbriccardo funzionare,allora gli chiedo di installarmelo!! :lol: :lol:

qual era la causa del rumore?