Zurich":335lczrr ha detto:
Grazie
Quanti cavalli pensi di riuscire ad avere in più dopo le modifiche?
non saprei darti un fattore numerico preciso,dipende se decido di rimaneggiare il 1.6 che ho da parte oppure evitare il trapianto e lavorare sull'attuale.
se lavoro il 1.6 attuale farò
aspirazione maggiorata con vis e farfalla 2.0 lavorata
centrale e terminale
camme riprofilate e mappatura finale.
se invece parto con l'altro lo farò sempre aspirato ma apriro il blocco facendo
alleggerimento , bilanciatura ,lucidatura internals
pistoni 120cv oppure stampati
testa lavorata 120cv
vis+farfalla 2.0
centrale e terminale
camme da decidere
variatore di fase +5°
volano alleggerito di 600-800g
da vedere cambio 6 marce con le cinque attuali piu la sesta da riposo (130km/h a 2600-2800giri sarebbe il max)
mappatura.
ad occhio e croce dovremmo essere sui 140cv abbondanti per farne di piu dovrei avere un erogazione troppo spinta.