la blu montecarlo di gabry3x

no marcè ancora non li monto...ho da fare altri lavori prima. ho finito poco fà una modifica sul tasto asr..che è diventato il tasto di apertura del cancello.
devo smontare tutti i miei interni,ripulire quelli nuovi, riparare il tetto che sicuramente ha qualche perdita e ripulire il cielo...alla fine monterò i sedili gta...sono indeciso sulle portiere,devo comprare i scansatori o come si chiamano quei cosi per aprire scansare le plastiche senza rompere i supporti. ci vuole un po di tempo. :baby)

Andy96":vp3j0wh8 ha detto:
probabilmente col caldo,non rompi nessuna plastica..però meglio stare accorti! :D

ho anche dei supporti di ricambio...però meglio come dici tu stare accorti! :OK)

stasera vediamo il cablaggio per le alette parasole.. ordinare il meguair's D101 e probabilmente sabato sera o domenica si inizia con lo smontaggio degli attuali interni :nod)

i lavori avanzano..ho ultimato il tasto di apertura del garage ed ho smontato i sedili anteriori piu il tunnel..la prima volta,che ammazzata :(
son riuscito a non rompere nulla...un record personale che volevo condividere con voi :lol: :A) :A)

343puep.jpg

trovate il pulsante...come è venuto??

rignjl.jpg

domani FORSE l'assemblaggio del tunnel e poi si passa ai sedili :elio)

Alfetto Q2":2hh03gmt ha detto:
Avanti cosi :OK)
Se per puro caso avessi ripensamenti sui sedili sappi che ci sono io disposto a prenderli in consegna :D :D

poi sono io eh?? :lol:

mitico gabry!!non vedo l'ora di vederla finita!!per ora batti bbriccardo nell'under construction!! :lol:

Alfetto Q2":uzqfg5mr ha detto:
Avanti cosi :OK)
Se per puro caso avessi ripensamenti sui sedili sappi che ci sono io disposto a prenderli in consegna :D :D

ok :OK) :OK)

Andy96":uzqfg5mr ha detto:
poi sono io eh?? :lol:

mitico gabry!!non vedo l'ora di vederla finita!!per ora batti bbriccardo nell'under construction!! :lol:

anch'io non vedo l'ora di finirla,per vedere il risultato. pero' mi mancano alcune cose. devo prendere un inserto per il tunnel,poi vorrei far rivestire le maniglie delle portiere in pelle già che ci sono. poi man mano che vado avanti trovo nuovi upgrade :matto) :matto)

Alfetto Q2":14eyxmx4 ha detto:
Scusa Gabry ma il tunnel GTA non é uguale ai tunnel blackline e Q2?
A me stuzzica molto il tunnel della GT :sbav)

esteticamente è uguale...oggi vedendoli uno affianco all'altro c'e una differenza strutturale. nella parte dell'accendisigari il mio (blackline) è formato da due inserti che si inseriscono nella struttura principale,il gta è tutto intero e la parte grigia va inserita.

il tunnel gt è mooolto bello,poi ha il poggia ginocchio che me gusta assai. pero non ha il pozzetto e io quello lo uso molto.

Anakin":3h172d2r ha detto:
è tanto difficile smontare i sedili?

no non è molto difficile. prima cosa da fare è scollegare le connessioni al di sotto della seduta,fatto questo sviti le 4 brugole ai 4 lati delle guide ed il sedile è tolto :OK)

intanto ho cannibalizzato il tunnel gta per far "evolvere" il mio

qui è pronto per il montaggio dei componenti,prima una bella pulita a tutto pero' :bonk)

m7tdhx.jpg