La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

Il garage ce l'ho, ma la nasona non entra, ci entra l'altra... :mecry2)
 
No, è che c'è una scaffalatura in fondo e a questo punto ci entra una C3 e rimangono circa 10 cm... :(
Mi sa che da stasera la lascio sulla strada che è più sicura. :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè pazienza, tanto il prossimo anno avrei voluto togliere quei due segnetti che già c'erano quando l'ho comprata e lucidarla; le farò togliere anche gli altri. ;)

Comunque l'avviso in condomino l'avviso lo metto lo stesso.
 
denny1977":5w8mld6b ha detto:
No, è che c'è una scaffalatura in fondo e a questo punto ci entra una C3 e rimangono circa 10 cm... :(
Mi sa che da stasera la lascio sulla strada che è più sicura. :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè pazienza, tanto il prossimo anno avrei voluto togliere quei due segnetti che già c'erano quando l'ho comprata e lucidarla; le farò togliere anche gli altri. ;)

Comunque l'avviso in condomino l'avviso lo metto lo stesso.
Io metterei in strada la C3 e la scaffalatura e butterei la 147 in garage :lol:
 
Nuove piccole modifiche per la mia piccola Nasona. ;)
img0024k.jpg


Ho aggiunto alcuni profili cromati in coda e nell'abitacolo, per darle a mio avviso un tocco discreto di eleganza in più. ;)
Ecco il profilo posteriore cromato (secondo me con il colore nero sta benissimo).
img0023hoz.jpg


E poi le cornici cromate alla casse (non ho capito per quale mistero sulla 147 ci siano le cornici sui tweeter e non sulla casse: o tutto o niente secondo me...)
img0019.jpg

img0020i.jpg

img0021m.jpg

img0022h.jpg
 
denny1977":3iv6z3pp ha detto:
E poi le cornici cromate alla casse (non ho capito per quale mistero sulla 147 ci siano le cornici sui tweeter e non sulla casse: o tutto o niente secondo me...)


meglio niente a mio avviso...Per il resto veramente molto bella complimenti
 
Grazie! :)
Però, non potendo togliere i cerchi cromati dai tweeter, a quel punto ho deciso di aggiungere i profili cromati alle casse. ;)
 
Ho trovato su Ebay dei profili in plastica con un adesivo 3M sul retro.
Quello del portellone era già sagomato, quindi ho dovuto solo applicarlo senza problemi.
Gli altri sono dei 'fili' cromati, larghi 3mm, sempre con un adesivo 3M sul retro, molto flessibili, che ti permettono di 'contornare' la cassa.
Magari in pausa faccio un foto più ravvicinata così ti faccio vedere meglio. ;)
 
Complimenti!

Modifiche, stanno bene le cromature che hai messo :nod)

Perfetta l'applicazione dei profili sui woofer, si fatica a vedere il punto di giunzione.
 
Complimenti Denny,ottima idea quella di aggiungiere la cromatura sui woofer...anche sulla mia Q2 mancano sui woofer mentre sui tweeter è presente...quasi quasi faccio anch'io sta modifica... :scratch) :scratch) :scratch)
Ancora complimenti :OK) :spin)
 
Ancora complimenti :OK)

Pccole modifiche per distinguersi, che però sanno renderla molto elegante :OK)

Bello il terminale sta molto bene a mio avviso :OK) e anche la banda cromata posteriore sta bene :OK)
 
Grazie ragazzi! :X) :X) :X) :X)

In realtà ad occhio nudo la giunzione si vede un pochino più che in foto, perchè comunque non è un cerchio unico, comunque l'effetto direi che è gradevole, e lo consiglio a chi volesse farlo: tra l'altro, con un taglierino per togliere il superfluo, e un po' di pazienza, in dieci minuti si montano tutte e quattro le cornici.

Per quella posteriore se posso consigliare, meglio farlo in due: non è difficile applicarla, ma dato che è da fare a portellone aperto, meglio farsi dare una mano per applicarla in maniera precisa (io l'ho fatto da solo e l'ho attaccata 3-4 mm più decentrata del necessario :member) :member) :member) , comunque sono contento del risultato lo stesso ;) ).
 
Ora che ci penso...magari su ebay si trovano dei cerchi cromati chiusi da applicare direttamente sul contorno della cassa senza avere il rischio di incollarla male e di avere la giunzione che si vede :scratch)
 
grazie la foto ravvicinata, anche io avevo provato ad applicare dei profili cromati adesivi presi su ebay, ma il mio lavoro era venuto decisamente peggio di quello della foto......potresti linkare l'articolo che hai acquistato??
Grazie anticipate
 
Top