La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

Grazie anche a te Gtaevo! :A) :A) :A)

Allora, diciamo che ad oggi le modifiche previste sono le seguenti:
- impianto a GPL (devo assolutamente farlo fare perchè purtroppo macino tanti km; purtroppo la macchina non era a gasolio, ma quando l'ho vista mi piaceva troppo per farmela sfuggire);
- copriscarico cromato (appena ne trovo uno bello lo monto);
- volante con comandi radio (sono già alla ricerca... ;) );
- spoiler posteriore (ma questo in un secondo momento, non prima del 2010 ;) ).

Per il resto la voglio lasciare originale: preferisco lasciarla meccanicamente 'intonsa' (a me va bene così ;) ) ed esteticamente mi fa impazzire già così, la trovo perfetta in tutto e per tutto, non vorrei richiare di farle qualche modifica (e investirci quindi soldi) che con il tempo magari mi porterebbero a stufarmi della macchina. :tired) :tired) :tired)

Ragazzi, lo so che sono strano, ma esteticamente la trovo già perfetta in tutto e per tutto! :D :D :D
 
denny1977":266obitt ha detto:
Grazie anche a te Gtaevo! :A) :A) :A)

Allora, diciamo che ad oggi le modifiche previste sono le seguenti:
- impianto a GPL (devo assolutamente farlo fare perchè purtroppo macino tanti km; purtroppo la macchina non era a gasolio, ma quando l'ho vista mi piaceva troppo per farmela sfuggire);
- copriscarico cromato (appena ne trovo uno bello lo monto);
- volante con comandi radio (sono già alla ricerca... ;) );
- spoiler posteriore (ma questo in un secondo momento, non prima del 2010 ;) ).

Per il resto la voglio lasciare originale: preferisco lasciarla meccanicamente 'intonsa' (a me va bene così ;) ) ed esteticamente mi fa impazzire già così, la trovo perfetta in tutto e per tutto, non vorrei richiare di farle qualche modifica (e investirci quindi soldi) che con il tempo magari mi porterebbero a stufarmi della macchina. :tired) :tired) :tired)

Ragazzi, lo so che sono strano, ma esteticamente la trovo già perfetta in tutto e per tutto! :D :D :D


ma la macchina deve piacere a te! te lo dice uno che ha allargato i parafanghi alla 147 jtd, e cambiato ogni minimo pezzo spendendo cifre come 10000 euro e piu'! :OK)

gli interventi che gli farai la renderanno ancora piu' perfetta! :OK)
 
Sono d'accordo, ognuno deve guidare la propria vetture e, nel caso, personalizzarla per ciò che a lui più piace! :OK)
 
denny1977":6f925i23 ha detto:
Sono d'accordo, ognuno deve guidare la propria vetture e, nel caso, personalizzarla per ciò che a lui più piace! :OK)


mi hai capito in pieno! :asd)

p.s. alle prossime modifiche scatta sempre tante foto! :OK)
 
Upgrade Step 1: copriterminale cromato Simoni Racing. :OK)
L'ho trovato oggi e devo dire che non mi dispiace per la sua forma; secondo me sta molto bene con il contesto della coda. ;)

Ecco alcune immagini.
varie002.jpg

varie003w.jpg

varie004.jpg
 
No, è grosso il giusto, non l'ho voluto troppo 'invasivo'. ;)
Domani ti faccio una foto da dietro così lo vedi meglio. :)
 
adesso effettivamente è meglio!!

le scritte che fai?le togli o no?azz sembra che io voglia che la tua assomigli alla mia!! :lol:

ah..non so di che colore era la tua macchina precedente..ma questa..auguri a tenerla pulita! :D
 
No le scritte le lascio, mi piacciono. ;)
Eh sì, mi sa che poco per volta rischiano di diventare gemelline... :lol: :lol: :lol: :lol: ...no dai, non ti copio rimarranno diverse. ;)
 
No no, meccanicamente non si tocca, la tengo così com'è perchè mi soddisfa al 1000%: la voglio 'verace' forever! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il boiler... poterebbe essere una buona idea per il fututro! :nod)
 
denny1977":53uxmegt ha detto:
No no, meccanicamente non si tocca, la tengo così com'è perchè mi soddisfa al 1000%: la voglio 'verace' forever! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il boiler... poterebbe essere una buona idea per il fututro! :nod)
Ti soddifsa il 105 cv? Wow sei il primo a cui lo sento dire :asd)
 
Concordo per l'idea della verniciatura del boiler di nero :nod) Dato che hai già il copri terminale dopo la verniciatura lo noteresti ancora di più.
 
denny1977":1iol6zyg ha detto:
Cercavo un'auto media da famiglia brillante, e l'ho trovata; ora sono un bimbo felice. :lol: :lol: :lol:
Ecco è sul brillante che resto un po' basito. Amenochè non giri sempre sopra i 4500 non la definirei brillante. Poi dipende da persona a persona :OK)
 
No, io lo trovo brillante. ;)
Ovvio che non è un motore sportivissimo, ma ciò è dovuto anche alla massa che deve spostare, ma comunque lo trovo piuttosto allegro e pronto ;) ; insomma non lo considero un tipo addormentato. :lol: :lol: :lol:

Ecco, ci siamo, stamattina mi sveglio e mi trovo nel cortile i primi ricordini sulla fiancata della macchina; ca@@o, ma stare attenti pare brutto? Già in cortile mi avevano rovinato la vecchia, cominciamo anche con questa? Non ci siamo proprio! :member) Infatti ho preparato una comunicazione per il condominio che appenderò, in cui dico gentilmente di stare attenti perchè i carrozzieri costano! :member)
Fancuore! :evil:

Andy96":1p9i7ygy ha detto:
ah..non so di che colore era la tua macchina precedente..ma questa..auguri a tenerla pulita! :D
Ah guarda, ho già visto che l'impresa è ardua, e ogni riga si vede come se fosse un taglio a cuore!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
In effetti ogni fine settimana è all'autolavaggio, e me la faccio anche asciugare, altrimenti tenerla pulita fuori è estremamente difficile. :mecry2)
:lol:
 
denny1977":3avxtu6t ha detto:
Ecco, ci siamo, stamattina mi sveglio e mi trovo nel cortile i primi ricordini sulla fiancata della macchina; ca@@o, ma stare attenti pare brutto? Già in cortile mi avevano rovinato la vecchia, cominciamo anche con questa? Non ci siamo proprio! :member) Infatti ho preparato una comunicazione per il condominio che appenderò, in cui dico gentilmente di stare attenti perchè i carrozzieri costano! :member)
Fancuore! :evil:
Mi dispiace lo so quanto male si sta quando qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti rovina l'auto :mad2)
 
Il problema è che abito con gente che se ne frega altamente, ecco tutto; evidentemente la mia attenzione nel non danneggiare le cose altrui non è per nulla corrisposta. Dovrebbero vergognarsi: l'anno scordo trovai la portiera della mia precedente auto completamente devastata (con non so che cosa qualcuno fece delle rigacce profondissime) e naturalmente non si riuscì mai a sapere chi fu e cosa accadde.
Dato che questa volta fortunatamente le righe sono solo superficiali, ma le pa@@e mi girano lo stesso, metto un bel cartello in condominio. Se dovesse capitare nuovamente chiamo l'amministratore, perchè è ora di cominciare a svegliarsi. :swear) :swear) :swear)
 
denny1977":3lb2dfrd ha detto:
Il problema è che abito con gente che se ne frega altamente, ecco tutto; evidentemente la mia attenzione nel non danneggiare le cose altrui non è per nulla corrisposta. Dovrebbero vergognarsi: l'anno scordo trovai la portiera della mia precedente auto completamente devastata (con non so che cosa qualcuno fece delle rigacce profondissime) e naturalmente non si riuscì mai a sapere chi fu e cosa accadde.
Dato che questa volta fortunatamente le righe sono solo superficiali, ma le pa@@e mi girano lo stesso, metto un bel cartello in condominio. Se dovesse capitare nuovamente chiamo l'amministratore, perchè è ora di cominciare a svegliarsi. :swear) :swear) :swear)
Quella gente c'è d'appertutto non solo dove vivi tu :KO) Peccato che non hai un garage :(
 
Top