La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

Bella davvero questa nasona! :OK) :OK) :OK)
Se riesci posta qualche foto aggiornata degli interni, ero curioso di vedere l'accostamento delle mostrine ;)
poi beh, io sono fissato, ma insisto sulle calotte satinate :asd)

Non mi tentare che sono già tentato... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie per i complimenti! :worship) :worship) :worship)
Sicuramente farò delle foto per farti vedere sul volante l'accostamento tra le mostrine laterali della Blackline e quella inferiore centrale 'classica'; è un po' particolare, ma non stona affatto, anzi tutt'altro. ;)
Oggi è un po' brutto, ma settimana prossima approfitto per fare un nuovo servizio fotografico interno ed esterno in occasione dello spoiler GTA replica. :nod) :nod) :nod)

E poi mi sto già scervellando per trovare 'sto benedetto nome alla mia macchina, visto che questo non va bene dato che poco alla volta gli sto facendo sparire le cromature... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: dato che non vorrei toccare le pinze e verniciarle (non sono capace di farlo da solo, e non ho voglia di farlo fare da carrozziere e spendere troppo... e se poi mi stancassi? :scratch) ), stavo pensando prima o poi di mettere i copripinza colorati... so che però bisogna vedere se c'è o meno spazio tra il cerchio e la pinza.
Per esperienza sapete se con i 16' che ho io la cosa sarebbe o meno fattibile? :scratch)

il copri pinza a me non piace, c'è qualcuno che l'ha messo, però su cerchio da 17...fai un giro in mod. estetiche :OK)

Grazie per il consiglio, allora quando mi deciderò di volerle fare le farò verniciare visto che mi dici che il processo è reversibile senza rovinare le pinze. :nod)

Domani sera vado a pigliare la macchina spoilerata e sabato faccio le foto di tutte le varie modifiche interne ed esterne dell'ultimo periodo! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ecco ritirata la mia vettura dal carrozziere, dopo il montaggio dello spoiler posteriore GTA replica della Helvetia! :OK)
Ne ho approfittato per fare un po' di foto alla mia Nasona (a proposito, sto ancora pensando al nome da darle... :scratch) ), per fare le foto ai vari biscioni che ho attaccato sulla vettura: da notare quello nero sul portellone posteriore sotto lo stemma; di giorno è quasi invisibile; ma di notte, quando l'auto dietro ti illumina con i fari, spunta per magia quasi a voler ricordare l'anima della Nasona (in effetti alcuni miei colleghi pensano che sia un malato a pensare a queste cose... ma io me ne frego, e lascio dire!) ! :lol:
Ovviamente, come sapete già, ho aggiunto io la banda cromata al posteriore, e ho tolto il portabicchieri mettendo finalmente la bocchetta posteriore (questo circa un mesetto fa), 'dando' così finalmente aria agli eventuali passeggeri posteriori e regalando un pizzico di eleganza in più all'abitacolo.
P.S.: i tappetini, rispetto alle prime foto sono cambiati; ho deciso di metter quelli che il concessionario mi aveva regalato quando acquistai la macchina (originali Alfa).

Ne ho inoltre approfittato per fare le foto del volante dell'Alfa Gt montato, con le mostrine laterali della Blackline e con la centrale color alluminio. ;)

@ Skyrider: la foto è indicativa, diciamo che dà idea dell'effetto ma la luce falsa un pochino il contrasto; comunque penso che riesca lo stesso a capire l'effetto che ha. La prima volta che ci incontriamo e avrò il piacere di conoscerti di persona (spero presto! :) ) sarò felice di farti vedere il risultato estetico del volante.

P.S.: chiedo scusa per l'auto zozza, ma oggi le ho solamente dato una sciacquata perchè in settimana il tempo è stato pessimo, e oggi non è da meno... :evil:

foto147018.jpg

foto147001.jpg

foto147002.jpg

foto147017.jpg

foto147016.jpg

foto147003.jpg

foto147004.jpg

foto147005.jpg

foto147006.jpg

foto147007.jpg

foto147009.jpg

foto147008.jpg

foto147010.jpg

foto147011.jpg

foto147013.jpg

foto147014.jpg

foto147015.jpg

c'è poca da fare..lo spoiler la rende un'altra auto!complimenti!
ma cosa vi costringe a mettere la regione piomonte?? :eek:hmamma) che scempio di colori!!

ma il biscione dietro che effetto fa di sera?e l'ombrello non ti sbatte sulla cappelliera?toglilo dai! :(

Beh con tutti quei biscioni direi che qualcosa come "La Biscia Nera" ci potrebbe stare...ihihihih!
Bello lo spoiler, anche io ho avuto la fortuna di avere la mia prima macchina con lo spoiler e le'ffetto è veramente un'altra cosa.
Direi che ti mancano dei bei 17" e poi sei ok :spin)

Bravo!!

Ragazzi, avete ragione, con lo spoiler la macchina cambia totalmente. :nod)
I cerchi da 17' non so, ma certo per i 100 anni di Alfa Romeo vorrei farle un regalino... adesso ci penserò. :D

La Biscia Nera... aggiudicato!!! :OK)
Grazie per il nome e per i complimenti!!! :worship) :worship) :worship)

Andy96":2h2gt630 ha detto:
c'è poca da fare..lo spoiler la rende un'altra auto!complimenti!
ma cosa vi costringe a mettere la regione piomonte?? :eek:hmamma) che scempio di colori!!

ma il biscione dietro che effetto fa di sera?e l'ombrello non ti sbatte sulla cappelliera?toglilo dai! :(
No, comunque non sbatte sulla cappelliera, ma se mi dici che forse è meglio toglierlo seguo il tuo consiglio. ;)
Di notte l'effetto è molto particolare, perchè le luci della macchina riflettono ovviamente sul portellone tranne ovviamente dove c'è il biscione!!! :D
Se riesco a fare una foto di notte la faccio!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

Cosa ci fa mettere la Regione Piemonte? guarda, lascia perdere, oramai non devi solo esporre il bollino blu con scadenza annuale dei fumi, ma anche il tipo di Euro che è la macchina... sinceramente non ne capisco il senso visto che sul libretto c'è scritto tutto quello che si vuole sapere... :scratch)

adesso un bel paio di minigonne. :asd)

poiin famiglia ti daranno di nuovo del tamarro. :asd)

Ottimo lavoro. Però senza comandi al volante... :(

L'adesivo invece AVC è un buon ripiego del problema occorso in fase di applicazione.

Va bene così, anche se mi danno del tamarro! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ti dirò, anche senza comandi al volante mi trovo bene, tanto oramai sono abituato a utilizzare i comandi radio direttamente. ;)

Ottime modifiche :OK) xò io son sempre stato del partito no-striscia cromata :asd)
Molto bello il volante,concordo x le mini,ci vorrebbero (oltre al solito scaricozzo :D )

denny1977":2ndqrzz1 ha detto:
Prossima modifica è la calandra: ne sto cercando una da qualche demolitore (per ora le ricerche non hanno portato ad alcun risultato :( ), per verniciarla tutta di nero opaco, incollarci su una bella griglietta e sostituirla all'attuale scudetto: il progetto "scudetto pseudo-SZ" non è stato abbandonato dalla mia mente malata!

io ti consiglierei di coprirla con dell'adesivo nero opaco, non so se il colore tenga!! ;)

E proprio vero, con lo spoiler, fa tutto un'altro effetto!! :nod) :nod) :nod)

Grazie ragazzi per i complimenti, grazie mille!!! :A) :A) :A) :A)

@Tekno: scaricozzo? Se lo facessi penso che passerebbe poco inosservato e non sarebbe apprezzato molto... :lol: :lol: :lol: :lol: già mi danno del tamarro e la macchina non è stata toccata quasi per nulla, figuriamoci se mettesso lo scaricozzo... :lol: :lol: :lol: :lol: anche se magari, il doppio scarico... :love) :love) :love) :love)
Uff quante tentazioni!!! Ma con il tempo qualcun'altra la porterò a termine. :)

@bbriccardo88: la modifica della mascherina non l'ho ancora approntata perchè sembrava che ci fosse una mascherina usata da un demolitore, in realtà era la Serie 0, quindi niente da fare per ora (anche perchè nuova cosa un pochino e non mi andava di spendere troppo per fare la modifica...) :cry: , ma continua la ricerca.. ;)
Dici allora che viene meglio con il nastro nero che con la vernice, secondo te la vernice dopo un po va via? Non ci avevo in effetti pensato... :scratch)

Ooh che macchina di classe :OK) se ti danno del tamarro, digli di passare qui a dare un'occhiata che ne trovano ben altri :asd) :asd) :asd)

In effetti non si nota molto la differenza nelle mostrine, ci vuole un'altra luce :) cmq a parer mio, quello é il miglior volante di tutta la serie, lineare sportivo ed elegante oltre che dall'ergonomia perfetta ;) (che poi sia quello della GTA é un caso :crepap) :crepap) :crepap) )

Manca ancora una cosa, già sai quale, per completare l'opera :sedia)

P.S.: ma sei di Novara Novara? Se ti va e non sei lontano potremmo trovarci in zona Castelletto/Dormelletto, ci bazzico spesso, altrimenti suggerisci ;) :D

Grazie ancora per i complimenti!!! :worship) :worship) :worship) :worship)
Ma sì, li lascio dire: in fondo un po' di tamarraggine (il giusto) in ognuno di noi non guasta. :D :D :D
Sì sì, sono di Novara, ma comunque Castelletto è vicinissimo, una volta si può sicuramente organizzare per incontrarsi! :OK)

Quanto al volante... io sono assolutamente d'accordo con te :nod) : il volante di serie è già molto bello, ma quanto metti questo l'aspetto della plancia cambia totalmente, è il tipico volante sportivo! Sono molto contento di averlo acquistato e montato. :asd) :asd) :asd) :asd)

Per le calotte... sai che la tentazione è forte, poi mi è passata, e adesso me la stai facendo tornare. :lol: Allora lo fai apposta? :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, penso che il prossimo anno le cambierò perchè quelle attuali hanno qualche piccolo segnetto (guardare nei parcheggi invece di passare e urtarci allegramente contro? Meno male che io preventivamente chiudo sempre gli specchietti così sono tranquillo di non trovare grossi danni), in occasione della lucidatura che ho in programma di fare verso fine 2010. :nod)

denny1977":x45oprvc ha detto:
Va bene così, anche se mi danno del tamarro! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ti dirò, anche senza comandi al volante mi trovo bene, tanto oramai sono abituato a utilizzare i comandi radio direttamente. ;)

intanto ti ho copiato il posizionamento della targhetta socio, non sapevo dove metterla. :asd)