Ecco ritirata la mia vettura dal carrozziere, dopo il montaggio dello spoiler posteriore GTA replica della Helvetia! :OK)
Ne ho approfittato per fare un po' di foto alla mia Nasona (a proposito, sto ancora pensando al nome da darle... :scratch) ), per fare le foto ai vari biscioni che ho attaccato sulla vettura: da notare quello nero sul portellone posteriore sotto lo stemma; di giorno è quasi invisibile; ma di notte, quando l'auto dietro ti illumina con i fari, spunta per magia quasi a voler ricordare l'anima della Nasona (in effetti alcuni miei colleghi pensano che sia un malato a pensare a queste cose... ma io me ne frego, e lascio dire!) ! :lol:
Ovviamente, come sapete già, ho aggiunto io la banda cromata al posteriore, e ho tolto il portabicchieri mettendo finalmente la bocchetta posteriore (questo circa un mesetto fa), 'dando' così finalmente aria agli eventuali passeggeri posteriori e regalando un pizzico di eleganza in più all'abitacolo.
P.S.: i tappetini, rispetto alle prime foto sono cambiati; ho deciso di metter quelli che il concessionario mi aveva regalato quando acquistai la macchina (originali Alfa).
Ne ho inoltre approfittato per fare le foto del volante dell'Alfa Gt montato, con le mostrine laterali della Blackline e con la centrale color alluminio.
@ Skyrider: la foto è indicativa, diciamo che dà idea dell'effetto ma la luce falsa un pochino il contrasto; comunque penso che riesca lo stesso a capire l'effetto che ha. La prima volta che ci incontriamo e avrò il piacere di conoscerti di persona (spero presto!
) sarò felice di farti vedere il risultato estetico del volante.
P.S.: chiedo scusa per l'auto zozza, ma oggi le ho solamente dato una sciacquata perchè in settimana il tempo è stato pessimo, e oggi non è da meno... :evil: