presta":14l8i0gx ha detto:
beh, hai trovato un usato... nuovo!
complimenti! ora... buon divertimento! :OK)
Grazie mille per i complmenti!!!
El Goya":14l8i0gx ha detto:
grazie la foto ravvicinata, anche io avevo provato ad applicare dei profili cromati adesivi presi su ebay, ma il mio lavoro era venuto decisamente peggio di quello della foto......potresti linkare l'articolo che hai acquistato??
Grazie anticipate
Se è permesso dal forum, lo faccio senza problemi. :nod)
http://cgi.ebay.it/4-CORNICI-CROMATE-GR ... 286.c0.m14
Il 'segreto' per applicarlo bene, è non attaccarli con la parte adesiva totalmente aderente a portiera, ma applicarli appoggiando un lato della cornice in modo da lasciare il la parte cromata come faccia esterna del cerchio che s viene a formare. Ieri, inizialmente, avevo provato nella primo modo e in effetti veniva tutta trancche che una bella cornice tonda. Poi ho provato applicandole di lato: nonostante il materiale adesivo che tiene sia oviamente inferiore rispetto all'appilcazione precedente, si riesce a fare un cerchio perfetto e a quanto pare tiene lo stesso alla grande (dato che li ho applicati ieri sera, oramai la parte adesiva che poggia alla portiera si è ben aderita, e anche andandole a toccare rimangono ben salde,vediamo nei prossimi giorni, ma se non si sono staccate in più di 14 ore, non si staccano più, a meno che qualcuno non vada là a staccarmele! :lol: :lol: :lol: )