La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

KillBill86":2cpp6hct ha detto:
io ho messo un portatarga cromato con la scritta serigrafata Alfa Romeo :elio) :D
Inizialmente ero tentato anche io di cercare un portatarga del genere ma, dopo aver fatto l'esperimento di togliere il portatarga e mettere semplicemente la targa, devo ammettere che lacoda con semplicemente la targa mi piace tantissimo. :nod) :nod) :nod)
 
KillBill86":vswx299y ha detto:
io ho messo un portatarga cromato con la scritta serigrafata Alfa Romeo :elio) :D

stavo pensando a una cosa simile ma con serigrafato il logo del virtual. Quanto ti han preso all'epoca per la serigrafia? il portatarga dove l'avevi comprato?

--------------------

alla fin fine ho guardato bene denny e anch'io ho le 4 viti di fissaggio che sostengono tutto. Però visto che dopo la toccata di quel fenomeno con la Bravo ho solo un po' di deformazione lascio il portatarga perchè mi ha evitato graffi al paraurto.
 
yugs":12eotezp ha detto:
alla fin fine ho guardato bene denny e anch'io ho le 4 viti di fissaggio che sostengono tutto. Però visto che dopo la toccata di quel fenomeno con la Bravo ho solo un po' di deformazione lascio il portatarga perchè mi ha evitato graffi al paraurto.
In effetti se non ti ha rovinato il portatarga e prefersci tenerlo, fai bene a lasciarlo. :)
 
denny1977":3hddzowv ha detto:
yugs":3hddzowv ha detto:
come fa a star su la targa senza portatarga? c'erano i 4 fori di fissaggio già predisposti?
Nel mio paraurti c'erano già i fori di predisposizione, infatti la targa era all'interno del portatarga, ma con le viti fissata direttamente al paraurti attraverso questi fori predisposti. non ho fatto che svitare targa e portatarga, togliere il portatarga, e riavvitare la targa esattamente come era fissata prima.
Anche io inizialmente pensavo che la targa fosse fissata al portatarga e questo fosse fissato in qualche modo al paraurti, invece targa e portatarga erano fissate al paraurti attraverso questi quattro fori già predisposti con quattro normalissime viti.

Idem sulla mia, già uscita dal concessionario senza portatarga.
 
Andy96":3exn53h4 ha detto:
AlfaMatte":3exn53h4 ha detto:
Idem sulla mia, già uscita dal concessionario senza portatarga.

concessionario suicida? :asd) :asd)

Esatto haha, per come mi ha fatto penare secondo me volevano gli sfondassi la vetrina con in tir!

Questo è ciò che mi han dato:
 

Allegati

  • IMG_1349.jpg
    IMG_1349.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 214
Eh eh ragazzi, inizialmente volevo cambiarli ma alla fine più li guardo più mi piacciono (anche se lo so che sono molto comuni :) ) quindi alla fine ho decidi di tenerli. :)

P.S.: piccolo aggiornamento alla Biscia Nera; ho eliminato la striscia cromata che avevo messo al posteriore, adesso è tornata come alle origini. :OK)
 
idem gli ho tolti i portatarga :spin) + pulita stilosa :love)

bella denny ..si si :spin) ciao.
 
Già da qualche mese ritorno alle origini: eliminata la striscia cromata.
Mi ero un po' stufato, così l'ho tolta e ho fatto tornare il portellone posteriore come era quando l'ho acquistata. :nod)

Data la bellissima giornata, oggi ho fatto una foto.
1678e8m.jpg
 
Top