ma davvero la lavi tutti i we? se si ..ti porto la mia che è da luglio che non vede che acqua piovana. luglio 2010, ovviamente
Ovviamente sì, lavata tutte le domeniche. :nod) :nod) :nod)Alucard":2vifxpp2 ha detto:ma davvero la lavi tutti i we? se si ..ti porto la mia che è da luglio che non vede che acqua piovana. luglio 2010, ovviamente
Grazie caro, gentilissimo! :worship) :worship) :worship)punto td":1wsxe1cp ha detto:Bellissima denny e tenuta benissimo,complimentoni :spin)
:spin)denny1977":9a1en18t ha detto:Grazie caro! :worship) :worship) :worship)
Qualcosa che non va ci deve sempre essere senno' che gusto c'e'?? :asd) :asd)Adesso ho solo l'aletta parasole che i fa dannare (e che cambierò prima o poi, oramai mi sono abituato all'idea)
mi pare piu' che giusto!!e appena ho un attimo la porto dal carrozziere a darle una bella lucida che dopo due anni che ce l'ho se lo merita pienamente. :nod) :nod) :nod)
Altrimenti manca il divertimento. :lol: :lol: :lol: :lol:punto td":2xjwb06f ha detto:Qualcosa che non va ci deve sempre essere senno' che gusto c'e'?? :asd) :asd)Adesso ho solo l'aletta parasole che i fa dannare (e che cambierò prima o poi, oramai mi sono abituato all'idea)
infatti :nod) :OK)denny1977":2u3bvh8o ha detto:Altrimenti manca il divertimento. :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Maeror, grazie mille per i complimenti! :worship) :worship) :worship) :worship)Maeror":aro33l81 ha detto:Tenuta maniacalmente e davvero molto bella, complimenti :OK)
Foto su dopbox? Basta chiedere!phoenix86to":3qlsyv3e ha detto:Ottimo lavoro.... servono foto su dropbox!!! Asd
Scherzi a parte... direi che dovresti procurarti una rotorbitale per darle una passata di cera o simili saltuariamente, in modo da te erla sempre lucida come ora!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì l'ho tolto perchè alla fine il portatarga in plastica non è che sia tutto 'sto granchè e alla fine si può spaccare in un nonnulla; inoltre senza portatarga la coda mi pare in generale più pulita. :nod)Vecio":pthoo0qt ha detto:Comunque hai fatto strabene a togliere il portatarga perchè anch'io ho toccato due volte dietro in parcheggio e mi si era spezzato in più punti, con crepe visibilissime... Un pezzo di plasticaccia del conce!