La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

ma davvero la lavi tutti i we? se si ..ti porto la mia che è da luglio che non vede che acqua piovana. luglio 2010, ovviamente :D
 
Alucard":2vifxpp2 ha detto:
ma davvero la lavi tutti i we? se si ..ti porto la mia che è da luglio che non vede che acqua piovana. luglio 2010, ovviamente :D
Ovviamente sì, lavata tutte le domeniche. :nod) :nod) :nod)
Però in questo ultimo mese l'ho un po' trascurata, l'ho lavata solo due volte per mancanza di tempo. :ka) :ka) :ka)
 
punto td":1wsxe1cp ha detto:
Bellissima denny e tenuta benissimo,complimentoni :spin)
Grazie caro, gentilissimo! :worship) :worship) :worship)
Adesso ho solo l'aletta parasole che i fa dannare (e che cambierò prima o poi, oramai mi sono abituato all'idea) e appena ho un attimo la porto dal carrozziere a darle una bella lucida che dopo due anni che ce l'ho se lo merita pienamente. :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":9a1en18t ha detto:
Grazie caro! :worship) :worship) :worship)
:spin)

Adesso ho solo l'aletta parasole che i fa dannare (e che cambierò prima o poi, oramai mi sono abituato all'idea)
Qualcosa che non va ci deve sempre essere senno' che gusto c'e'?? :asd) :asd)

e appena ho un attimo la porto dal carrozziere a darle una bella lucida che dopo due anni che ce l'ho se lo merita pienamente. :nod) :nod) :nod)
mi pare piu' che giusto!! ;)
 
Dopo quasi quattro anni dall'acquisto e cinque anni di vita, ho deciso di portare la mia 147 dal carrozziere per dare una nuova vita alla carrozzeria; ne ho approfittato per aggiustare una strisciata fatta ultimamente sul paraurti contro un palettino di metallo e tutte le varie righe e righette che in questi anni hanno segnato la carrozzeria della mia Biscia Nera.
L'ho ritirata sabato scorso; il conto del carrozziere si è fatto sentire, ma devo dire che il risultato è sicuramente di ottimo livello: che ne pensate? Sembra uscita ieri dallo stabilimento! :nod)

6y05uf.jpg

2yuhehl.jpg

30nccjo.jpg


Tra l'altro oggi, dopo anni (e non sto scherzando) di ricerche tra i vari autodemolitori della zona, sono riuscito a trovare i copricerchi che volevo per i lattoni nel periodo in cui si gira con le termiche: finalmente non si gira con i lattoni a vista! E sinceramente andare a comperarli nuovi con quello che costano (a, tra parentesi in Alfa mi hanno detto che il tipo della Serie 0 non sono più ordinabili...) non ci pensavo proprio. Consì ci ho messo un po' di tempo, ma con una piccola spesa gli ho trovati da un demolitore e tra l'altro in condizioni molto buone; poi secondo me sono molto eleganti nel loro design, più di quelli della Moving.

Come vedete dalle foto manca un quadrifoglio: purtroppo per lavorare il carrozziere ha dovuto toglierlo per lavorare, ma nei prossimi giorni provvedero alla mancanza. ;)
 
Re: R: La Biscia Nera (nuove foto pag. 6 e 7)

Ottimo lavoro.... servono foto su dropbox!!! Asd

Scherzi a parte... direi che dovresti procurarti una rotorbitale per darle una passata di cera o simili saltuariamente, in modo da te erla sempre lucida come ora!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":3qlsyv3e ha detto:
Ottimo lavoro.... servono foto su dropbox!!! Asd

Scherzi a parte... direi che dovresti procurarti una rotorbitale per darle una passata di cera o simili saltuariamente, in modo da te erla sempre lucida come ora!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Foto su dopbox? Basta chiedere! :)

Per la rotorbitale ci stavo pensando... devo solo capire se è più o meno facile utilizzarla. ;)
 
Molto bella complimenti!!! :OK) :OK)

Non mi dispiacciono neanche i copricerchi Alfa! :)

Comunque hai fatto strabene a togliere il portatarga perchè anch'io ho toccato due volte dietro in parcheggio e mi si era spezzato in più punti, con crepe visibilissime... Un pezzo di plasticaccia del conce!
 
Anche tu hai ragione. ;)

Vecio":pthoo0qt ha detto:
Comunque hai fatto strabene a togliere il portatarga perchè anch'io ho toccato due volte dietro in parcheggio e mi si era spezzato in più punti, con crepe visibilissime... Un pezzo di plasticaccia del conce!
Sì l'ho tolto perchè alla fine il portatarga in plastica non è che sia tutto 'sto granchè e alla fine si può spaccare in un nonnulla; inoltre senza portatarga la coda mi pare in generale più pulita. :nod)
 
Top