La Biscia Nera (i suoi primi 100k km a pag. 9)

Grazie per i complimenti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Sì, la striscia sìììììììì!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed ecco un po' di cazzeggio con gli effetti speciuali!!! :D :D :D
foto147011.jpg

foto147006.jpg
 
Ieri prima neve, e anche la Biscia Nera si fatta ricoprire da un piccolo strato. ;)
33afgb7.jpg


Non ne è caduta tantissima, ma comunque il manto stradale è diventato subito scivoloso. :ka)
 
se io l'avessi lasciata fuori stanotte...avrei 20cm di neve sopra l'alfina!! :mad2)
maledetta neve!!
 
No attenzione, questa è la neve che si è presa tornando da lavoro a casa. Poi l'ho messa in garaga, altrimenti con le temperature di questi giorni addio, non si sarebbe più tolto il ghiaccio.
 
Quando la presi la barra cromata non l'aveva. ;)
Il 'difetto' del portellone della 147 è che però ha un gradino che rompe non poco la pulizia della linea della coda; il portellone posteriore sarebbe stato perfetto senza quel gradino, come nella serie 0. :( La barra cromata, almeno secondo me, essendo più sottile e bombata di quella originale le dà un effetto di eleganza senza risultare troppo pacchiana, soprattutto perchè si va ad inserire all'interno di quel famoso gradino. ;)

Comunque il giorno che mi stufassi per toglierla ci vogliono 5 minuti, tanto è incollata. :nod)
 
In esclusiva le foto della Biscia Nera come non la vedrete mai più, ovvero sporchissima e vuncissima (ma solo esternamente, perchè dentro è rimasta sempre uno specchio)! :?: :?: :?: :?:
Come sapete io la lavo ogni fine settimana, ma siccome era un mese che c'era nebbia, neve, pioggia, ghiaccio, l'avevo purtroppo un po' trascurata... così le ho fatto un paio di foto in ricordo di come non sarà mai più. :nono) :nono) :nono) Sabato le ho fatto un lavaggio non i fiocchi ed è tornata splendente come al solito! :spin)
2ylafd0.jpg

15qulbp.jpg


Ne ho approfittato per fare una bella foto anche del dopo installazione del cruise control e del copripiantone con l'apposito alloggiamento (prima avevo adattato quello originario, ma non mi piaceva molto... :scratch) ). :nod)
ohredk.jpg

k4cha0.jpg
 
Top