la baby bisciona :D

ma secondo voi è possibile.....Stasera per curiosità vado a dare un'occhiata al body e mi segna 7,2km/l , noto che consuma parecchio ma sono rimasto :jaw) :jaw) :jaw)

premetto che faccio praticamente solo città, è possibile un consumo così eccessivo? :grazie)
 
uhm.. guarda.. se io faccio solo paese, con un 1.9 jtdM da 120 cv faccio 12km/l se non ci vado pesante, se inizio un po a sgasare scendo sotto i 10... quindi temo che sia quasi normale... però molto può dipendere anche dalla pulizia di eventuali filtri (soprattutto nei diesel, nei benza non so.. ma credo sia uguale)
 
alexciccio":33hjv2lu ha detto:
ma secondo voi è possibile.....Stasera per curiosità vado a dare un'occhiata al body e mi segna 7,2km/l , noto che consuma parecchio ma sono rimasto :jaw) :jaw) :jaw)

premetto che faccio praticamente solo città, è possibile un consumo così eccessivo? :grazie)
Non so che stile di guida hai...però posso dirti che anche la mia 1.9 jtdm in questi giorni consuma un pò di più, e credo sia dovuto al fatto che (almeno da me) le temperature si sono abbassate parecchio e la mattina il motore ci impiega di più ad entrare in temperatura.
 
Io faccio 12/13 a lt a Catanzaro in Calabria, ahimè il problema sono le salite...Catanzaro è un "paese" Grande :D auhauhhuahuahu rassegnati se stai in posti dove è pianeggiante ci vai tranquillo ai 14 pure :OK)
 
ieri, dopo una breve visita a Mantova per montare questo :D

40889930199282279711555.jpg


ho pensato bene di testarlo, e quindi mi sono sparato 940 km a bordo della mia bimba! che dire, prestazioni mi sono sembrate invariate per il momento, il suond è decisamente migliorato, ogni volta che abbasso il finestrino è un piacere sentirlo! a breve posterò altre foto durante la fase di lavoro.
 
veramente stupenda cavolo!! :lingua)

lo baratti col mio supersprint singolo? :D :D

vogliamo il videooooo!! :clap)
 
Ovviamente bellissima. Certo che potevi avvisare che passavi dalla CSC. Con te c'era anche Alfajtdm?

Ps: si vede la targa :ciao)
 
Max, lo ha detto, l' ha montato alla CSC di Mantova :) , che tra l' altro ha una convenzione attiva coi soci del club, quindi si può usufruire di uno sconto interessante sul prezzo.
 
ma effettuano spedizioni sti qua?
ora che divento socio quanto mi verrebbe un attrezzo del genere?mi piace perche' il codino e' come il mio,identico,solo che sono 2...
 
bbriccardo88":1jqwsa7r ha detto:
maxxx147":1jqwsa7r ha detto:
ma effettuano spedizioni sti qua?
ora che divento socio quanto mi verrebbe un attrezzo del genere?mi piace perche' il codino e' come il mio,identico,solo che sono 2...

386 se lo mondi da loro, senno non hai lo sconto convenzione...e quindi sei sui 600..

quoto quanto detto da bbriccardo88, 384€ tondi tondi :)
 
Top