bbriccardo88":1aabfrf5 ha detto:Poi ti manca solo l'assetto :nod) :nod)
Non so che stile di guida hai...però posso dirti che anche la mia 1.9 jtdm in questi giorni consuma un pò di più, e credo sia dovuto al fatto che (almeno da me) le temperature si sono abbassate parecchio e la mattina il motore ci impiega di più ad entrare in temperatura.alexciccio":33hjv2lu ha detto:ma secondo voi è possibile.....Stasera per curiosità vado a dare un'occhiata al body e mi segna 7,2km/l , noto che consuma parecchio ma sono rimasto :jaw) :jaw) :jaw)
premetto che faccio praticamente solo città, è possibile un consumo così eccessivo? :grazie)
Andy96":26qcsjaa ha detto:veramente stupenda cavolo!! :lingua)
lo baratti col mio supersprint singolo?
vogliamo il videooooo!! :clap)
maxxx147":3ovpcc1j ha detto:ma effettuano spedizioni sti qua?
ora che divento socio quanto mi verrebbe un attrezzo del genere?mi piace perche' il codino e' come il mio,identico,solo che sono 2...
bbriccardo88":1jqwsa7r ha detto:maxxx147":1jqwsa7r ha detto:ma effettuano spedizioni sti qua?
ora che divento socio quanto mi verrebbe un attrezzo del genere?mi piace perche' il codino e' come il mio,identico,solo che sono 2...
386 se lo mondi da loro, senno non hai lo sconto convenzione...e quindi sei sui 600..