la baby bisciona :D

ok, per i prossimi mesi mi servono ottimi motivi per convincere la mia mente che l'assetto va fatto! oltre il fatto di estetica! :ka) :ka) :ka)
 
alexciccio":1phojsqr ha detto:
ok, per i prossimi mesi mi servono ottimi motivi per convincere la mia mente che l'assetto va fatto! oltre il fatto di estetica! :ka) :ka) :ka)

fallo!

Ben_Stiller_fallo_fallo.gif
 
Dadi Ducati Corse":2n7bspkk ha detto:
alexciccio":2n7bspkk ha detto:
Dadi Ducati Corse":2n7bspkk ha detto:
per averlo a quel prezzo basta andare da loro a montarlo...o ci vuole altro???

e gli dici e fai vedere che sei socio del Virtual! :D

ah ecco, bisogna essere tesserato dal virtual...

al di là del fatto che il tesseramento io non l'ho fatto per le convenzioni, che ho scoperto dopo, fai due conti, e vedrai che ti conviene parecchio tesserarti come socio e poi andare a montare lo scarico :)
 
oggi ho fatto montare la pedaliera della sparco al mio meccanico...con viti....allucinante il tempo che ci ha messo... 1 ora e mezza! ha dovuto persino smontare il pedale dell'acceleratore, sono fatti proprio male sti pedali dietro. risultato però devo ammettere ne è valso il tempo ;) domani foto
 
mi è costato 4 ore di tempo, ma finalmente sono contento dell'illuminazione interna della mia baby :)

ero partito tempo fa con led rossi sotto i pozzetti collegate all'accendisigari, sempre fissi accendendo le posizioni ;) poi settimana scorsa ho voluto cambiare colore e li ho messi bianchi...risultato : troppo forte da tener durante la guida. allora mi son detto , perché quelli bianchi non li fai a dissolvenza e tieni quelli rossi fissi con i fari? detto fatto, :D se non il piccolo particolare degli insulti che ho tirato a non so chi per reperire e fare i collegamenti sotto la scatola fusibili :/ però devo dire che ne è valsa la pena. qui un video anche se non rende assolutamente.

http://www.youtube.com/watch?v=vHENsbJW ... cuEIjD36gb
 
non so...qualcosa non mi convince... :scratch)

quanti led rossi hai messo su ogni lato/pozzetto dell'auto?

vorrei metterli anch'io,pero' non cosi' forti,fastidiosi... :scratch)
 
Guarda se non li vuoi cosi forti mettici una resistenza da 480...o anche meno...io l'ho tolta per averlo un po' più forte dopo aver provato :) i led sono mi pare 15 ;) sonO delle strisce ;)
 
alexciccio":1qddpy5h ha detto:
Guarda se non li vuoi cosi forti mettici una resistenza da 480...o anche meno...io l'ho tolta per averlo un po' più forte dopo aver provato :) i led sono mi pare 15 ;) sonO delle strisce ;)
strisce dove le hai prese? su ebai?
ebay
 
Top