la baby bisciona :D

alexciccio":1q80js66 ha detto:
mi è costato 4 ore di tempo, ma finalmente sono contento dell'illuminazione interna della mia baby :)

ero partito tempo fa con led rossi sotto i pozzetti collegate all'accendisigari, sempre fissi accendendo le posizioni ;) poi settimana scorsa ho voluto cambiare colore e li ho messi bianchi...risultato : troppo forte da tener durante la guida. allora mi son detto , perché quelli bianchi non li fai a dissolvenza e tieni quelli rossi fissi con i fari? detto fatto, :D se non il piccolo particolare degli insulti che ho tirato a non so chi per reperire e fare i collegamenti sotto la scatola fusibili :/ però devo dire che ne è valsa la pena. qui un video anche se non rende assolutamente.

http://www.youtube.com/watch?v=vHENsbJW ... cuEIjD36gb


vedo poca dissolvenza...nel senso che mi sembra che il rosso diventi rosa solo perchè si accendono le bianche della plafoniera :asd)
il tempo che ci si perde so bene che è tanto...nei prox giorni devo ripassare un filo x cambiare i miei e perderò tutto un pomeriggio come te :cry:
 
secondo voi?

img02568.jpg


tenete conto che la foto è vecchiotta, ora ci sono le pinze rosse on scritta bianca e frecce nere con biscione sotto bianco :) :)
 
alexciccio":3s0smuv5 ha detto:
secondo voi?

img02568.jpg


tenete conto che la foto è vecchiotta, ora ci sono le pinze rosse on scritta bianca e frecce nere con biscione sotto bianco :) :)

Guarda, secondo me non ci stanno male le strisce, solo che io sulla mia non le metterei perchè sono una caratteristica che distingue la versione 147Ducati, e sinceramente non mi piacerebbe l' idea di fare una cosa sull' auto che la rendesse palesemente un "volerla far assomigliare" a qualcosaltro. Ripeto però che è il mio modo di vedere certe cose, e in generale non ci stanno male :)
 
Eh, già quelle di Adan pur essendo uguali nella forma, essendo tutte grigie, danno un senso di personalizzazione in più :nod)
 
Fa molto racing anche con quei cerchi. In ogni caso e' d'obbligo l'assetto :nod)
 
alexciccio":1ixhoq2v ha detto:
secondo voi?

img02568.jpg


tenete conto che la foto è vecchiotta, ora ci sono le pinze rosse on scritta bianca e frecce nere con biscione sotto bianco :) :)
c'è quel riflesso minigonna che sembra una striscia :wall)
farei tutto grigio anche per muà
 
alexciccio":ku6lgkyr ha detto:
secondo voi?

img02568.jpg


tenete conto che la foto è vecchiotta, ora ci sono le pinze rosse on scritta bianca e frecce nere con biscione sotto bianco :) :)

con questi cerchi dietro le ruote dietro sembrano vuote :p
forse ha ragione ric, abbassata e con delle mini sarebbe moooolto meglio, e allora potrebbero esser fighe anche le strisce Ducati corse :up)
 
ragazzi lo so avete tutti ragione, per le strisce ci ho pensato e probabilmente magari metterò quelle che si vedono su ebay con scritto " cuore sportivo " ma vedrò, per l'assetto beh,vedrò anche per quello, lo so che sarebbe da fare...ieri però non avendo gli anabbaglianti ho pensato bene di mettere due strip led li sotto, a me non dispiacciono per niente anzi :) a voi i commenti

42534634942657261121555.jpg


42944334942649660931555.jpg


questa invece una foto tanto per :) il duplex fa....

42318934930051345981555.jpg
 
ciao...
dunque,per quanto riguarda la striscia sotto gli sportelli,io sono molto contrario agli adesivi sulla macchina,quindi...immagina...non e' che mi piace tanto...
per quanto riguarda gli strip led...
mi piacciono,e pure tanto...faresti una foto di giorno da vicino?giusto x vedere come li hai attaccati,anche se,mi sembra di capire in piedi :X)
 
Anche io sulla mia le striscie non le metterei, anche se amemtto che ci ho pensato.

Certo sulla tua che ha giùà dei cerchi molto "cattivi" e sportivi non ci stanno male nel complesso.

Di sicuro mettendo tutto assieme la 147 esprime più che altro sportività che eleganza, ma dipende uno che impronta vuol dare alla proprio Alfa, nel complesso non mi dispiace :)
 
mi scuso per l'attesa, Max qui per te la foto della strip led di giorno
imageqqqh.jpg


qui altre foto per chi mi ha chiesto come stava il 2 din.. ( da notare la canzone che c'era :elio) )
imagecoo.jpg

imagethy.jpg

imagewbdq.jpg


...quesito...ho trovato questo cavo nel baule...che cos'è?
imagehpp.jpg

imageaqr.jpg


e qui con la pellicola per fari, ho provato a scurire inizialmente tutto il faro...avendo però risultati scarsi sulla parte esterna, perciò ho deciso di lasciare solo la parte di faro sul baule
imagewvc.jpg


e questa così..tanto per gradire :)
imagespd.jpg
 
Top