la baby bisciona :D

alexciccio":2frtgvy3 ha detto:
maxxx147":2frtgvy3 ha detto:
bellissima con quei cerchi della 156!!!!
i cerchi sono come i mei,identici,solo che non hanno la striscia argentata...
il prossimo inverno...
che cerchi montavi prima?
queste gomme sono le 185?hai notato diferenze nei consumi? :ciao)

alt i cerchi sono della 147, quelli originali in ferro, solo che li ho verniciati :elio)
prima avevo su gli oz canova da 17 :D queste si sono le 185, consumi per il momento no, le ho montate da due giorni :)

mi sembra che sono questi i cerchi in ferro della 147,hanno piu' fori e sono piu' piccoli...almeno cosi' mi han detto... :scratch) perche' i miei erano sotto una 156...booooh... comunque e' una figata con quei cerchi lucidi e quella ''striscia'' grigia :OK)


Uploaded with ImageShack.us
 
Grazie mille per le foto!
Le attendevo!!
Alla fine ho deciso di farli neri lucidi pure io i lattoni, ma senza striscia grigia, alla fine non cambia molto e il poco tempo mi fa optare per la soluzione più veloce e classica, introl voglio vedere l'effetto di averli tutti dark..poi penserò ad eventuali miglioramenti.

Sabato mattina li monto, i miei son come dice maxxx147 quelli con più fori, in effetti i tuoi son più belli :OK) saranno della 156,boh..
 
urge coprimozzo anteriore...

ragazzi,faccio un appello a tutti i ''LATTONATI'' per l'inverno...
dobbiamo trovare qualcosa per coprire il mozzo anteriore,dove c'e' il dado,quello cerchiato di giallo nella foto,c'e' qualcuno che ha qualche idea?
avevo pensato di trovare qualcosa allo sfascio,cioe' quello che e' sulla ruota posteriore,toglierlo da qualche 147 allo sfascio e metterlo all'anteriore sempre se andava,sia per preservare un po' il mozzo sia per una questione di ordine e estetica in generale...voi cosa pensate?


Uploaded with ImageShack.us
 
Guarda purtroppo hai proprio ragione, non si può vedere quel pezzo li...anche io sabato metterò i lattoni e tornerò per 5 mesi a far parte del club dei tamarri con 147 formato Robocop, però quel pezzo li non so proprio che fare...
Se lo vernicio di nero lucido pure a lui? Almeno non si vede la ruggine...almeno per un po'...boh...
 
AlfaMatte":37pxua0e ha detto:
Guarda purtroppo hai proprio ragione, non si può vedere quel pezzo li...anche io sabato metterò i lattoni e tornerò per 5 mesi a far parte del club dei tamarri con 147 formato Robocop, però quel pezzo li non so proprio che fare...
Se lo vernicio di nero lucido pure a lui? Almeno non si vede la ruggine...almeno per un po'...boh...

noooooo!!!!che verniciare!!!!poi quando lo devi svitare che fai??perche' li se vedi bene esce un po' di filetto del mozzo,poi si ingrossa e non si svita piu'...

al massimo devi coprire il filetto con del nastrocarta poi verniciare,ma io l'avevo pensato,ma poi ho abbandonato l'idea ;)
 
maxxx147":pdve1x9o ha detto:
AlfaMatte":pdve1x9o ha detto:
Guarda purtroppo hai proprio ragione, non si può vedere quel pezzo li...anche io sabato metterò i lattoni e tornerò per 5 mesi a far parte del club dei tamarri con 147 formato Robocop, però quel pezzo li non so proprio che fare...
Se lo vernicio di nero lucido pure a lui? Almeno non si vede la ruggine...almeno per un po'...boh...

noooooo!!!!che verniciare!!!!poi quando lo devi svitare che fai??perche' li se vedi bene esce un po' di filetto del mozzo,poi si ingrossa e non si svita piu'...

al massimo devi coprire il filetto con del nastrocarta poi verniciare,ma io l'avevo pensato,ma poi ho abbandonato l'idea ;)

Bhe si pensavo di coprire il necessario con nastro e poi darci un po' già con lo spray, lasciarlo così fa un po' schifo...boh alternetive son ben accette :D
 
mattalfista":2la1evc4 ha detto:
Ci vorrebbero delle coppette cromate tipo queste http://www.autobelle.it/annunci/public0 ... 582297.jpg

Bellissime!!
anche solo il pezzo centrale!Solo che come lo fisso? ahaha se mi stan già venendo malsane idee...poi mi è passata una scena nella mente:" io in autostrada che vado tranquillo, e una coppetta che si stacca e mi supera...." ...ahha ok torno sulla terra, pazienza!
 
AlfaMatte":kk11lrg9 ha detto:
maxxx147":kk11lrg9 ha detto:
ragazzi,faccio un appello a tutti i ''LATTONATI'' per l'inverno...
dobbiamo trovare qualcosa per coprire il mozzo anteriore,dove c'e' il dado,quello cerchiato di giallo nella foto,c'e' qualcuno che ha qualche idea?
avevo pensato di trovare qualcosa allo sfascio,


Ci vorrebbe una cosa del genere!!

http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... i-in-ferro

Ovviamente Alfa non ha fatto nulla di simile, ho cercato in lungo e in largo...nada!Ufff!!!
 
beh...si potrebbero comprare quelle del VW caddy/transporter e mettere il logo alfa romeo...visto che le dimensioni sono quelle pressappoco...5x98 alfa romeo e 5x100 VW....
ma 30 euro l'una sono un furto... :KO)
 
maxxx147":3iisvt7l ha detto:
beh...si potrebbero comprare quelle del VW caddy/transporter e mettere il logo alfa romeo...visto che le dimensioni sono quelle pressappoco...5x98 alfa romeo e 5x100 VW....
ma 30 euro l'una sono un furto... :KO)

Si e se poi non van bene poco ti mangi le mani :D
 
Top