Andy96":13ejasvh ha detto:la foto non è indicativa..
però la Q2 ha lo stesso colore della moving..anzi è il contrario! :lol:
mi sono perso :scratch)
devo stare entro i 13 euro.... e il colore giusto! ma non lo vedo :ka)
Andy96":13ejasvh ha detto:la foto non è indicativa..
pierpy_90 GP":o93iapfh ha detto:raga.... mi date qualke link x prendere le luci per interno a led ?
ho preso dei siluri a led cambase.... e ne sono profondamente deluso.... la luce dopo un po cala di intensità.... HELP please
alexciccio":ue9exnsc ha detto:Andy96":ue9exnsc ha detto:la foto non è indicativa..
alexciccio":1f5kwov2 ha detto:pierpy_90 GP":1f5kwov2 ha detto:raga.... mi date qualke link x prendere le luci per interno a led ?
ho preso dei siluri a led cambase.... e ne sono profondamente deluso.... la luce dopo un po cala di intensità.... HELP please
ciao, prendi questi, io li trovo ottimi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3315wt_907
Andy96":1krgnqvq ha detto:alexciccio":1krgnqvq ha detto:Andy96":1krgnqvq ha detto:la foto non è indicativa..
nel senso che la Q2 è uscita prima della Moving!cmq l'antracite è il colore giusto!
pierpy_90 GP":3x8kjd0z ha detto:alexciccio":3x8kjd0z ha detto:pierpy_90 GP":3x8kjd0z ha detto:raga.... mi date qualke link x prendere le luci per interno a led ?
ciao, prendi questi, io li trovo ottimi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3315wt_907
e come illuminazione come vanno ??
cioè... se li accendi, ti riescono a far vedere nella macchina, meglio delle luci gialle originali ?
e poi... se li accendi a motore spento, si vedono bene, o la luce è + debole ?
°maCHo°":24tir700 ha detto:bello e comodo li !!! :nod) :OK)
quanti led hai messo ? uno o due per maniglia ?
in che punto preciso ?
maxxx147":u1bkfape ha detto:belli davvero...se me lo dicevi prima ti copiavo....li ho verniciato anch'io da poco...ma,una domanda...
come hai fatto a fare il cerchio grigio perfetto con lo scotch?nastro??
a me sono neri opachi,e credo che faro' la striscia come l'hai fatta tu,pero' con lo zincante...