la baby bisciona :D

AlfaMatte":3q8q9ky2 ha detto:
Io la lascerei così.Se devi metterci dei soldi vai con un buon assetto, poi è perfetta!

Quotone alla grande!! Con un assettino tranquillo vedrai che cambia aspetto :OK)
 
Bè verso il confine tra Brescia e Cremona gira un tipo con una 147 serie 0 "WhiteLine" :asd) ,unicissima nel suo genere,macchina nera con tetto bianco e cerchi Elegance da 15",inguardabile... :nono02)
 
stamattina ho montato codesto oggetto! :)

24139820236283210961555.jpg
 
Andy96":3jf9o5k8 ha detto:
che bello il cielo nero!lo voglio pure io! :(

i led come ti sembrano?


i led li ho acquistati dall'utente di ebay " nonsolofari"...l'avevano consigliato in qualche discussione addietro. non sembrano tendere all'azzurro, però stasera quando li vedo meglio ti so dire il colore realmente! :)
 
io ci ho ordinato le frecce nere..sono a 10km da casa mia eppure ci hanno messo 2 settimane e mezza ad arrivare! :lol:
 
Andy96":3d1grdep ha detto:
io ci ho ordinato le frecce nere..sono a 10km da casa mia eppure ci hanno messo 2 settimane e mezza ad arrivare! :lol:


e io che mi lamentavo stamattina perchè non arrivavano dopo 3 giorni :lol2)
 
@andy96 : i led che ho acquistato te li consiglio, la luce è bianca, rispetto alle originali sembra di avere dei fari da stadio e con le resistenze integrate non danno nessun problema di luce fioca. :)


e qui metto il nuovo arrivato, in attesa della cornice :D

25887920470984278341555.jpg


e qui on the night ;)

25713820485709046451555.jpg
 
bellissimo il doppio din!come si sente ora? :D

per i led..non preoccuparti..nelle plafoniere ho 4 piastrine da 16 led ognuna! :elio)
 
Andy96":hqpbme0y ha detto:
bellissimo il doppio din!come si sente ora? :D

per i led..non preoccuparti..nelle plafoniere ho 4 piastrine da 16 led ognuna! :elio)

che dire senza toccare le casse, è nettamente migliorato, ottima qualità audio, bluetooth eccellente touchscreen ottimo...insomma va alla grande se non si fosse capito! :lol2)


ma scusa se già a me sembra di avere dei fari da stadio con 3 led per siluro te cos'hai in macchina? :asd)
 
alexciccio":2wjksk85 ha detto:
Andy96":2wjksk85 ha detto:
bellissimo il doppio din!come si sente ora? :D

per i led..non preoccuparti..nelle plafoniere ho 4 piastrine da 16 led ognuna! :elio)

che dire senza toccare le casse, è nettamente migliorato, ottima qualità audio, bluetooth eccellente touchscreen ottimo...insomma va alla grande se non si fosse capito! :lol2)


ma scusa se già a me sembra di avere dei fari da stadio con 3 led per siluro te cos'hai in macchina? :asd)

se fosse luce calda,potrei abbronzarmi! :D

quando ti arriva la mascherina?così non si può vedere! :lol:
 
qualcuno mi saprebbe dire il colore della mascherina 2 din da prendere su ebay? non vorrei trovarmi con qualcosa di più chiaro o più scuro :) grazie
 
la foto non è indicativa.. :D
però la Q2 ha lo stesso colore della moving..anzi è il contrario! :lol:
 
Top