la baby bisciona :D

ma non hai usato nessun attrezzuccio,gingillo particolare per ''stendere'' lo scotch sul cerchio? voglio dire essendo che e' e' rotondo e' un po' difficile...
poi un'altra cosa...
ma su quel dadp del mozzo non c'e' niente?cioe'...e' proprio cosi?all'aperto?o c'e' qualcosa sopra? :scratch)
 
maxxx147":1kp168s2 ha detto:
ma non hai usato nessun attrezzuccio,gingillo particolare per ''stendere'' lo scotch sul cerchio? voglio dire essendo che e' e' rotondo e' un po' difficile...

l'unico attrezzuccio è stata la mia pazienza e quella della mia ragazza...pezzettino per pezzettino...viene ottimamente, provare per credere :D :D
 
originale però dai !! :asd) :OK)
mettici al centro le coppette cromate tipo maggiulì !! :lol2)
 
Luchino T.S.":2mneki3h ha detto:
Andy96":2mneki3h ha detto:
belli! :D
sembra una macchina d'altri tempi! :D
Più che altro sembra una macchina dei paesi dell'Est... :asd)
:matto) :matto) a settimane porterò l'auto da cappelli, sono già andato a fare un preventivo e credo che farò ritarati + prokit ;) magari dopo ci stanno meglio :asd)
 
alexciccio":1yo630rs ha detto:
°maCHo°":1yo630rs ha detto:
bello e comodo li !!! :nod) :OK)
quanti led hai messo ? uno o due per maniglia ?

in che punto preciso ?

i led sono uno per maniglia e il punto preciso è appena sopra il perno della maniglia :) la corrente l'ho presa dal comando degli alza cristalli ;)



ne approfitto per avere pareri su questi "BELLISSIMI" :asd) lattoni che ho verniciato ieri per prova, a me sinceramente non dispiacciono e poi così si vedono anche le pinze :elio)

lattone in preparazione

ora non resta che verniciare quei bei mozzi color ruggine in nero opaco. impressioni? :grazie)
Direi che hai fatto un gran bel lavoro, bravo! :OK) :OK) :OK)
 
Daiiiii!! Che carini i lattoni così!
L'anno scorso per inventarmi qualcosa e non aver i semplici lattoni neri avevo colorato di bianco le scritte delle gomme, quest'anno potrei copiarti l'idea e verniciare il lattoni così come hai fatto tu: nero lucido al centro, grigio sul lato vicino alla gomma. Tanto ho ancora i lattoni attaccati alla vecchie gomme che dovrò buttare quindi in teoria non ci sarà neanche da farà il collage coi pezzettini si scotch, se mi si verniciano un po' le vecchie gomme chissene ;)

Bellissima idea, quasi quasi "te la rubo"!! :baby)

Hai una foto della macchina intera con i lattoni bicolor?
 
Per la aprte grigia del cerchi hai usato proprio il colore grigio sterling?
Sembra quasi un argento, comunque sia non è metallizzato vero? Potrei scegliere una vernice che si avvicina al satinato delle mie calotte, consigli?
 
AlfaMatte":3nqo3hbk ha detto:
Daiiiii!! Che carini i lattoni così!
L'anno scorso per inventarmi qualcosa e non aver i semplici lattoni neri avevo colorato di bianco le scritte delle gomme, quest'anno potrei copiarti l'idea e verniciare il lattoni così come hai fatto tu: nero lucido al centro, grigio sul lato vicino alla gomma. Tanto ho ancora i lattoni attaccati alla vecchie gomme che dovrò buttare quindi in teoria non ci sarà neanche da farà il collage coi pezzettini si scotch, se mi si verniciano un po' le vecchie gomme chissene ;)

Bellissima idea, quasi quasi "te la rubo"!! :baby)

Hai una foto della macchina intera con i lattoni bicolor?

hehe l'avevo vista, era bella tamarra con le scritte bianche :asd) foto della macchina intera ancora no, semplicemente perché devo ancora montarli :) appena lo faccio posterò qui la foto! :)
per il colore ho usato proprio il grigio sterling, che trovi al brico! :D è un bel colore, te lo consiglio! :grazie) per i complimenti!
 
alexciccio":50d3mt99 ha detto:
AlfaMatte":50d3mt99 ha detto:
Daiiiii!! Che carini i lattoni così!
L'anno scorso per inventarmi qualcosa e non aver i semplici lattoni neri avevo colorato di bianco le scritte delle gomme, quest'anno potrei copiarti l'idea e verniciare il lattoni così come hai fatto tu: nero lucido al centro, grigio sul lato vicino alla gomma. Tanto ho ancora i lattoni attaccati alla vecchie gomme che dovrò buttare quindi in teoria non ci sarà neanche da farà il collage coi pezzettini si scotch, se mi si verniciano un po' le vecchie gomme chissene ;)

Bellissima idea, quasi quasi "te la rubo"!! :baby)

Hai una foto della macchina intera con i lattoni bicolor?

hehe l'avevo vista, era bella tamarra con le scritte bianche :asd) foto della macchina intera ancora no, semplicemente perché devo ancora montarli :) appena lo faccio posterò qui la foto! :)
per il colore ho usato proprio il grigio sterling, che trovi al brico! :D è un bel colore, te lo consiglio! :grazie) per i complimenti!

Perfetto grazie mille! :OK)

Dove fare le prove prima del 12 Novembre che monterò le termiche.
Il gommista mi prenderà per pazzo, sai che faccia ha fatto l'anno scorso quando mi ha visto arrivare con le scritte bianche Michelin Alpin ahahah
 
alexciccio":2oqilgc5 ha detto:
AlfaMatte":2oqilgc5 ha detto:
Daiiiii!! Che carini i lattoni così!
L'anno scorso per inventarmi qualcosa e non aver i semplici lattoni neri avevo colorato di bianco le scritte delle gomme, quest'anno potrei copiarti l'idea e verniciare il lattoni così come hai fatto tu: nero lucido al centro, grigio sul lato vicino alla gomma. Tanto ho ancora i lattoni attaccati alla vecchie gomme che dovrò buttare quindi in teoria non ci sarà neanche da farà il collage coi pezzettini si scotch, se mi si verniciano un po' le vecchie gomme chissene ;)

Bellissima idea, quasi quasi "te la rubo"!! :baby)

Hai una foto della macchina intera con i lattoni bicolor?

hehe l'avevo vista, era bella tamarra con le scritte bianche :asd) foto della macchina intera ancora no, semplicemente perché devo ancora montarli :) appena lo faccio posterò qui la foto! :)
per il colore ho usato proprio il grigio sterling, che trovi al brico! :D è un bel colore, te lo consiglio! :grazie) per i complimenti!

Mannaggia ieri son stato al Brico ma il grigio sterling non ce l'hanno e manco sanno cos'è...boh..
Hanno l'argento, l'acciaio inox, il grigio metallizzato, il grigio satinato scuro e chiaro(questoera finito e forse era quello che si avvicinava di più), l'argento cromato(tamarrissimo!!)...mah a sto punto dovrò prendere un colore che ci somiglia, magari che riprende appunto le calotte, che dici argento? satinato chiaro era finito purtroppo....mah sembrano tutti molto simili a dir il vero.
 
AlfaMatte":dhq9psor ha detto:
Oddio cercando di farmi un'idea di come può esser venuta la tua prova di verniciatura ho trovato questa foto, http://img195.imageshack.us/img195/1766/delta2l.jpg

Il risultato finale non è una cosa del genere vero?
beh il lavoro finito lo trovi nell'ultima foto, certo è ancora sul cric, ma quello alla fine è il risultato. devo ancora montarle le gomme, appena lo farò ti posto le foto :)
 
ok eccola qui, pensavo peggio! :asd)

34077025524191405361555.jpg


33403025524222606141555.jpg
 
bellissima con quei cerchi della 156!!!!
i cerchi sono come i mei,identici,solo che non hanno la striscia argentata...
il prossimo inverno...
che cerchi montavi prima?
queste gomme sono le 185?hai notato diferenze nei consumi? :ciao)
 
ehehe bella vettura... io quest'anno e credo finche non ne potro fare a meno tengo i 17...i 15 mi piace vederli sulle altre auto non sulla mia..
 
maxxx147":3laf0bj1 ha detto:
bellissima con quei cerchi della 156!!!!
i cerchi sono come i mei,identici,solo che non hanno la striscia argentata...
il prossimo inverno...
che cerchi montavi prima?
queste gomme sono le 185?hai notato diferenze nei consumi? :ciao)

alt i cerchi sono della 147, quelli originali in ferro, solo che li ho verniciati :elio)
prima avevo su gli oz canova da 17 :D queste si sono le 185, consumi per il momento no, le ho montate da due giorni :)
 
Top