la baby bisciona :D

bbriccardo88":akxfd3go ha detto:
Altimissima purissima levissima :lol: :lol: :lol:

24328020006564268131555.jpg
:muaha) :muaha)


grazie a tutti per i complimenti. Comunque delle pastiglie ho " salvato" solo la parte centrale :)
 
Ottimo lavoro. Peccato davvero che è un po troppo alta
 
Siccome l'ho appena fatto, e anche io avevo paura poi di toccare ovunque, ti consiglio di lasciar stare kit del genere ( non li ho provati te lo dico solo per sentito dire) e optare su eibach prokit e ammo ritarati o B8.
Nel mio caso "'abbassamentO è stato perfetto e il confort in citta addiritura migliorato :OK)
Le mie foto per le altezze le vedi nel garage...

Oppure vai di molle Q2 :OK)

Ps. Complimenti molti bella la tua nasona, quei cerchi sUl nero sono la morte loro...
 
Andy96":2eor88hz ha detto:
ottimo lavoro!!
frecce fumè ora! :D

sono in lista anche quelle! :D

C.burton : grazie, alla fine ce l'ho fatta :D

una piccola curiosità, secondo voi sulla mia nasona color " nero etna" il tetto starebbe bene di un colore diverso? e se si di che colore? :elio)
 
Consiglio spassionato: sul nero lascerei tutto così come è. :)
Non farei tetti di colore diverso perchè rischi che poi l'accostamento dopo poco ti stufi (e soprattutto devi trovare il giusto accostamento). :scratch)

Però ovviamente deve piacere a te, e quindi sei tu che devi valutare se poi farlo o meno. :)
 
Frarosafr":1boabd2j ha detto:
Siccome l'ho appena fatto, e anche io avevo paura poi di toccare ovunque, ti consiglio di lasciar stare kit del genere ( non li ho provati te lo dico solo per sentito dire) e optare su eibach prokit e ammo ritarati o B8.
Nel mio caso "'abbassamentO è stato perfetto e il confort in citta addiritura migliorato :OK)
Le mie foto per le altezze le vedi nel garage...

Oppure vai di molle Q2 :OK)

Ps. Complimenti molti bella la tua nasona, quei cerchi sUl nero sono la morte loro...

grazie per le informazioni, allora credo che per stare su un buon compromesso qualità prezzo, eibach prokit + ritarati! :scratch)
 
denny1977":v2wn2v7u ha detto:
Consiglio spassionato: sul nero lascerei tutto così come è. :)
Non farei tetti di colore diverso perchè rischi che poi l'accostamento dopo poco ti stufi (e soprattutto devi trovare il giusto accostamento). :scratch)

Però ovviamente deve piacere a te, e quindi sei tu che devi valutare se poi farlo o meno. :)

appunto quello che pensavo io...però ho visto per esempio l'alfa 147 nero opaco con tetto arancione opaco ed è veramente apprezzabile ( a mio parere ) :elio)
 
il tetto nero sta bene con altri colori di carrozzeria..fa contrasto!

sulla macchina nera,il tetto di un altro colore è un pugno nell'occhio secondo me! :D
 
E dove l' hai vista di questi colori? Qui sul forum o ingiro per strada? Sarei curioso anche io di vedere questo accostamento, anche se in generale penso che stia meglio così com'è.
 
Top