La 75 3.0 V6 America di BRT Nuove foto a PAG 4

peccato non ci sia più il fusi , ci andrebbe a nozze in questo topic :nod)
 
In che senso non c'è più il Fusi? :?: :?:
Che fine ha fatto?
E' una persona molto molto preparata.. sarebbe un vero peccato perderlo!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2yn8miu8 ha detto:
Eccovi alcune foto nuove del mio gioiellino.. alcune con i cerchi in lega originali (Speedline) e altre con i Ronal.
Ho anche aggiunto i fendinebbia (trovati nuovi ed originali)

Mamma bella che spettacolo! Complimenti per la tua splendida 75!!! :) :) :)
 
:grazie) a tutti per i complimenti!!
A quanto pare più di sei mesi di ricerche per trovare la 75 che ho sempre sognato, snon serviti a qualcosa!
Comunque dopo questa esperienza posso die che non importerò mai più auto dalla Svizzera..
:ciao) :ciao)
 
BRT":2lggl2xj ha detto:
Comunque dopo questa esperienza posso die che non importerò mai più auto dalla Svizzera..
:ciao) :ciao)

:asd) :asd) :asd)

l importante è che tu adesso abbia concluso tutte le pratiche ! Al solo ammirare la tua 75 scommetto che tutte le fatiche fatte per importare l auto in Italia svaniscono subito :love)
 
smgfan01":1u8dsc6q ha detto:
BRT":1u8dsc6q ha detto:
Comunque dopo questa esperienza posso die che non importerò mai più auto dalla Svizzera..
:ciao) :ciao)

:asd) :asd) :asd)

l importante è che tu adesso abbia concluso tutte le pratiche ! Al solo ammirare la tua 75 scommetto che tutte le fatiche fatte per importare l auto in Italia svaniscono subito :love)

Io pensavo di avre concluso tutte le pratiche, ma...
Guardando con attenzione la carta di circolazione e informandomi in giro, la mia è stata immatricolata in Italia come Euro0 invece si tratta di una vettura catalitica.. c'è qualcosa che non torna.. appena riuscirò a passare da casa vedrò di risolvere anche questo problema..
:ciao) :ciao)
 
Non vorrei dire una stupidaggine, ma i vari 'Euro' dipendono dall'anno di nascita della vettura, oltre che dalla catalitica. Esse, inoltre, devono rispettare una serie di normative europee; da quello che ho capito le vetture Euro 1 sono tutte le catalitiche prodotte dallo 01/01/1993 che stanno dentro appunto a determinati standard di alcune normative: una vettura catalizzata quindi non è in automatico Euro 1, almeno da ciò che ho capito io. ;)

Da wikipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Euro_I ):
Sono Euro 1 tutti i veicoli a benzina immatricolati dopo il 1º gennaio 1993, poichè per legge devono rispettare le norme di seguito riportate. Sono Euro 1 i veicoli a benzina immatricolati prima del 1º gennaio 1993 se rispettano una delle seguenti norme:

* 83/351 CE rif. 91/441 CE
* 88/77 CE rif. 91/441 CE
* 88/436 CE rif. 91/441 CE
* 89/458 CE
* 91/441 CE
* 91/542 CE punto 6.2.1.A
* 93/59 CEE con catalizzatore
 
BRT":2avjcvts ha detto:
:grazie) a tutti per i complimenti!!
A quanto pare più di sei mesi di ricerche per trovare la 75 che ho sempre sognato, snon serviti a qualcosa!
:ciao) :ciao)
Mi sa che, visto che siamo 'vicini di casa', se vedo una fantastica Alfa 75 come questa nelle tue zone (nel caso capitassi di lì) capirei subito chi è il proprietario! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Bruno147":2bgfws1w ha detto:
gtaevo":2bgfws1w ha detto:
ciao brt, che mi dici, la 164 q4 che ti diceva antonboy l'hai vista? novita? :OK)

we', puoi usare i messaggi privati, più rapidi e più 'privacy addicted' :lol: :OK) grazie


essendo una discussione aperta da lui, pensavo fosse concesso parlare delle sue vicende! cmq, usero' i pm! :OK)
 
Snupy":1p1cmucc ha detto:
diversità di vedute con i moderatori del forum , si è preso una vacanza :asd)

Nonnò... Non tirarla addosso a noi la cosa. Per una volta non c'entriamo. :asd) :asd)
 
Il FUSI":3sz3jw9r ha detto:

non rivanghiamo cose vecchie e OT , ma ... almeno un commento al topic , io sono ignoratello su quella macchina :asd)
e quindi da parte mia più che dire che la 75 di BRT è molto bella non posso dire altro :ka)
ricordo solo che chi aveva la 75 girava con una tanica d'olio .... :nod) ma forse la memoria m'inganna
qualche fotina del cruscotto , please !!!!
 
Snupy":y8qq9ftj ha detto:
Il FUSI":y8qq9ftj ha detto:

non rivanghiamo cose vecchie e OT , ma ... almeno un commento al topic , io sono ignoratello su quella macchina :asd)
e quindi da parte mia più che dire che la 75 di BRT è molto bella non posso dire altro :ka)
ricordo solo che chi aveva la 75 girava con una tanica d'olio .... :nod) ma forse la memoria m'inganna
qualche fotina del cruscotto , please !!!!


Il fatto della tanica di olio non mi risulta, la mia non sembra che consumi tanto olio.
Per il fatto delle foto del cruscotto, vedrò di provvedere nei prosimi giorni.
:ciao) :ciao)
 
Top