BRT":2lggl2xj ha detto:Comunque dopo questa esperienza posso die che non importerò mai più auto dalla Svizzera..
:ciao) :ciao)
smgfan01":1u8dsc6q ha detto:BRT":1u8dsc6q ha detto:Comunque dopo questa esperienza posso die che non importerò mai più auto dalla Svizzera..
:asd) :asd) :asd)
l importante è che tu adesso abbia concluso tutte le pratiche ! Al solo ammirare la tua 75 scommetto che tutte le fatiche fatte per importare l auto in Italia svaniscono subito :love)
gtaevo":32n90yb5 ha detto:ciao brt, che mi dici, la 164 q4 che ti diceva antonboy l'hai vista? novita? :OK)
Mi sa che, visto che siamo 'vicini di casa', se vedo una fantastica Alfa 75 come questa nelle tue zone (nel caso capitassi di lì) capirei subito chi è il proprietario! :nod) :nod) :nod) :nod)BRT":2avjcvts ha detto::grazie) a tutti per i complimenti!!
A quanto pare più di sei mesi di ricerche per trovare la 75 che ho sempre sognato, snon serviti a qualcosa!
Bruno147":2bgfws1w ha detto:gtaevo":2bgfws1w ha detto:ciao brt, che mi dici, la 164 q4 che ti diceva antonboy l'hai vista? novita? :OK)
we', puoi usare i messaggi privati, più rapidi e più 'privacy addicted' :lol: :OK) grazie
gtaevo":3gpdsqwy ha detto:ciao brt, che mi dici, la 164 q4 che ti diceva antonboy l'hai vista? novita? :OK)
Snupy":1p1cmucc ha detto:diversità di vedute con i moderatori del forum , si è preso una vacanza :asd)
Il FUSI":3sz3jw9r ha detto:Poco no
Snupy":y8qq9ftj ha detto:Il FUSI":y8qq9ftj ha detto:Poco no
non rivanghiamo cose vecchie e OT , ma ... almeno un commento al topic , io sono ignoratello su quella macchina :asd)
e quindi da parte mia più che dire che la 75 di BRT è molto bella non posso dire altro :ka)
ricordo solo che chi aveva la 75 girava con una tanica d'olio .... :nod) ma forse la memoria m'inganna
qualche fotina del cruscotto , please !!!!