Snupy":1ae4jsr9 ha detto:Bravissimo , belle foto :spin)
come sono ben tenuti gli interni :?: ma i sedili sono originali ? quello di guida sembra nuovo , anche nel fianchetto d'accesso è perfetto !
cruscotto spettacolo con i vari strumenti - presente la temp olio , ormai sparita oggi :evil: - tappetini Alfa , maniglione del freno a mano
hai preso proprio un gioiellino :clap)
Snupy":309x7q1e ha detto:Bravissimo , belle foto :spin)
come sono ben tenuti gli interni :?: ma i sedili sono originali ? quello di guida sembra nuovo , anche nel fianchetto d'accesso è perfetto !
cruscotto spettacolo con i vari strumenti - presente la temp olio , ormai sparita oggi :evil: - tappetini Alfa , maniglione del freno a mano
hai preso proprio un gioiellino :clap)
Snupy":3sxtqygk ha detto:Il FUSI":3sxtqygk ha detto:Poco no
non rivanghiamo cose vecchie e OT
Luchino T.S.":1wmp8glv ha detto:Io la 75 l'amo più di ogni altra Alfa "storica" e spero in futuro di poterne possedere una anch'io,la tua è veramente STUPENDA ma sinceramente i sedili anteriori della 3.0 non mi piacciono per niente con quei poggiatesta sottili e poi mi sarei aspettato che avesse avuto anche i finestrini elettrici posteriori visto che essendo una 3.0 si presume sia anche la più accessoriata...ma questi ovviamente sono solo miei gusti personali.
Il FUSI":3n7fttps ha detto:Mettere, nel caso, i vetri elettrici è una passeggiata..... presi i motorini (che son i medesimi di Giulietta) basta calzare un relè nella valvoliera e mettere i tasti (sotto i finti tasti ci son già i connettori, il cablaggio è completo, la vettura è predisposta).
Chiaramente poi va tappato il buco della maniglia sul pannello.
Io cmq non li metterei, e plaudo alla decisione di BRT, perchè giustamente son vetture che si usano poco e a che serve dotarle di roba tutto sommato inutile...
Snupy":2ugt28q3 ha detto:Complimenti x il premio , difficile non fare il figurone con quella macchina :spin)