La 75 3.0 V6 America di BRT Nuove foto a PAG 4

Per chi voleva le foto dell'interno...












:ciao) :ciao)
 
Bravissimo , belle foto :spin)
come sono ben tenuti gli interni :?: ma i sedili sono originali ? quello di guida sembra nuovo , anche nel fianchetto d'accesso è perfetto !
cruscotto spettacolo con i vari strumenti - presente la temp olio , ormai sparita oggi :evil: - tappetini Alfa , maniglione del freno a mano
hai preso proprio un gioiellino :clap)
 
Snupy":1ae4jsr9 ha detto:
Bravissimo , belle foto :spin)
come sono ben tenuti gli interni :?: ma i sedili sono originali ? quello di guida sembra nuovo , anche nel fianchetto d'accesso è perfetto !
cruscotto spettacolo con i vari strumenti - presente la temp olio , ormai sparita oggi :evil: - tappetini Alfa , maniglione del freno a mano
hai preso proprio un gioiellino :clap)

non è la temperatura dell'olio.... ma la pressione... molto importante.. e sparita dai cruscotti moderni... purtroppo
 
La 75 3.0 V6 America di BRT Nuove foto a PAG 4 e 5

Snupy":309x7q1e ha detto:
Bravissimo , belle foto :spin)
come sono ben tenuti gli interni :?: ma i sedili sono originali ? quello di guida sembra nuovo , anche nel fianchetto d'accesso è perfetto !
cruscotto spettacolo con i vari strumenti - presente la temp olio , ormai sparita oggi :evil: - tappetini Alfa , maniglione del freno a mano
hai preso proprio un gioiellino :clap)

La macchina è tutta originale e conservata.. interni compresi.
:ciao) :ciao)
 
Dentro è tenuta perfettamente tanto quanto esternamente! Rinnovo i miei complimenti alla tua bellissima 75 e a te! :clap) :clap) :clap)
 
Io la 75 l'amo più di ogni altra Alfa "storica" e spero in futuro di poterne possedere una anch'io,la tua è veramente STUPENDA ma sinceramente i sedili anteriori della 3.0 non mi piacciono per niente con quei poggiatesta sottili e poi mi sarei aspettato che avesse avuto anche i finestrini elettrici posteriori visto che essendo una 3.0 si presume sia anche la più accessoriata...ma questi ovviamente sono solo miei gusti personali. ;)
 
Luchino T.S.":1wmp8glv ha detto:
Io la 75 l'amo più di ogni altra Alfa "storica" e spero in futuro di poterne possedere una anch'io,la tua è veramente STUPENDA ma sinceramente i sedili anteriori della 3.0 non mi piacciono per niente con quei poggiatesta sottili e poi mi sarei aspettato che avesse avuto anche i finestrini elettrici posteriori visto che essendo una 3.0 si presume sia anche la più accessoriata...ma questi ovviamente sono solo miei gusti personali. ;)

I sedili possono piacere come non piacere, ma su una berlina non marcatamente sportiva ci possono stare benissimo. I Recaro che montava la ASN erano stupendi, ma se devo dire la verità non li vedo molto bene su una 75. Sicuramente non intendo cambiare i miei sedili con qualsiasi altri, la macchina la voglio originale!
Per quanto riguarda i finestrini posteriori elettrici, all'epoca erano optional come il clima, il tetto apribile, i fendinebbia e l'ABS. La mia è sprovvista di tutto ciò, ma non faccio la minima fatica a rinunciarvi, la macchina la uso rarissimamente e penso proprio che dietro non ci salirà mai nessuno.
Comunque, secondo me è meglio rinunciare a qualche optional ma avere una macchina in condizioni esemplari che averne una in medie condizioni (con ruggine) ma molto ricca di optional.
Spesso nel forum mi capita di scrivere pareri su macchine altrui e non sempre do pareri positivi, quindi non vedo perchè me la dovrei prendere se qualcuno critica o commenta negativamente una mia macchina.
:ciao) :ciao)
 
Mettere, nel caso, i vetri elettrici è una passeggiata..... presi i motorini (che son i medesimi di Giulietta) basta calzare un relè nella valvoliera e mettere i tasti (sotto i finti tasti ci son già i connettori, il cablaggio è completo, la vettura è predisposta).
Chiaramente poi va tappato il buco della maniglia sul pannello.
Io cmq non li metterei, e plaudo alla decisione di BRT, perchè giustamente son vetture che si usano poco e a che serve dotarle di roba tutto sommato inutile...
 
Il FUSI":3n7fttps ha detto:
Mettere, nel caso, i vetri elettrici è una passeggiata..... presi i motorini (che son i medesimi di Giulietta) basta calzare un relè nella valvoliera e mettere i tasti (sotto i finti tasti ci son già i connettori, il cablaggio è completo, la vettura è predisposta).
Chiaramente poi va tappato il buco della maniglia sul pannello.
Io cmq non li metterei, e plaudo alla decisione di BRT, perchè giustamente son vetture che si usano poco e a che serve dotarle di roba tutto sommato inutile...

La mia 147 l'ho dotata quasi di ogni optional possibile, tante ore di lavoro per una macchina che uso raramente, la 75 la tiro fuori solo per farla girare e, se capita, qualche raduno.
Ho in garage il blocco clima completo per la 75 ma quasi sicuramente rimarrà in garage.. abituato a macchine cn il clima, al momento di affrontare il viaggio Zurigo Vercelli per portarla a casa, pensavo che senza il clima sarebbe stato un viaggio da incubo.. ma non è stato assolutamente così.
Il fatto di viaggiare cn i finestrini leggermente aperti, sentire il rumore dell'aria che si infila nell'abitacolo.. tante sensazioni che non provavo più da anni, quando da piccolo mio padre mi portava in giro seduto su una Uno senza clima.. provare certe situazioni che si provavano da bambino è una cosa spettacolare!
:ciao) :ciao)
 
Ti capisco. :nod)
In effetti anche a me piace ogni tanto rispolverare quelle sensazioni: pur avendo il clima, non ne sono un fanatico e appena posso lo spengo e viaggio con il finestrino parzialmente aperto: è bellissimo viaggiare con il vento che entra nell'abitacolo. :A) :A) :A)
Ovvi che se sono nel traffico, o mi trovo a morire dal caldo, in quel caso il clima lo accendo... eccome se lo accendo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Ieri mio padre ha partecipato ad un raduno di auto d'epoca svoltosi in un paese vicino a Vercelli, risultato, la 75 è stata premiata con la coppa per essere stata la vettura anni 80 meglio conservata. :X)
Al raduno hanno partecipato circa 80 auto, non si trasttava di un raduno di elevatissima importanza, ma permettetemi di condividere con voi la felicità del suo primo premio!
:ciao) :ciao)
 
Non si sarà trattato magari come dici tu di un raduno di elevata importanza, ma comunque ha svettato nella sua categoria, sulla bellezza di ottanta auto (e scusa se è poco!!!)! :OK) :OK) :OK) :OK)
Perciò i miei più grandissimi complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ci avevo pensato, ma.. Non so come postare un video ma soprattutto sono quasi sei mesi che sono lontano da casa per lavoro, sono quasi sei mesi che non la vedo, sono quasi sei mesi che non la guido, sono quasi sei mesi che non sento la sua musica!
Pensa che l'ho presa e tre giorni dopo sono andato via per lavoro! l'ho usata solo 3 giorni!!
Forse per febbraio dovrei tornare a casa e, solo allora potrò cercare di fare un video e postarlo.
Comunque sul Tubo, se cerchi, dovresti trovare qualcosa.. non si tratta comunque della mia!
:ciao) :ciao)
 
Snupy":2ugt28q3 ha detto:
Complimenti x il premio , difficile non fare il figurone con quella macchina :spin)

:grazie)
Comunque a breve sarà ancora più bella.. stanno per incominciare alcuni lavori per renderla originale al 100% e poi via con l'omologazione RIAR!
:ciao) :ciao)
 
Top