La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

xeno

[Editato da Testa]

Il Forum e' provvisto di alcune sezioni per la vendita di auto-moto e accessori, nelle quali è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende, siano esse convenzionate o meno col Virtual club.
Inserimento di POST sul Mercatino:
a) E' severamente vietato in tutto il forum l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie se non dai soggetti precedentemente ed esplicitamente autorizzati dallo staff.
 
coperte di nero lucido o nero opaco non ti andrebbero?
non necessariamente carbonio eh! :D
te la cavi con pochi euro!
 
Andy96":37gnxu96 ha detto:
coperte di nero lucido o nero opaco non ti andrebbero?
non necessariamente carbonio eh! :D
te la cavi con pochi euro!

Così si! Nero opaco mi piacerebbe ma non lo so fare io, c'è qualcuno del forum di Milano che lo sa fare o devo andare da un carrozziere?


Grazie
 
non è difficilissimo!anche se io l'ho fatto fare a bbriccardo! :lol:
serve la pellicola e un phon!
 
premetto che questo aggiornamento fotografico l'ho fatto per °macHo° ed i puntini bianchi nelle foto è la qualità dell iphone4 (qua ci vuole il 4s :asd) )

img0120dm.jpg

img0123vpr.jpg

img0124on.jpg

montantini in tinta nero lucido
img0125qk.jpg

striscia Led White di cortesia sotto il cruscotto
img0126wfx.jpg

img0128is.jpg

img0129qa.jpg

plafioniera luce e plafoniera allarme
img0131ls.jpg

Pulsantiera alzavetro rovinata da vernice :swear)
img0130rw.jpg

Led White plafoniera baule
img0132g.jpg

copriterminale e striscia cromata baule
img0133ph.jpg

img0136mr.jpg


pareri e opinioni ???
 
R: Fefè's 147

Odio quando la pulsantiera si riduce così...potresti andare di pellicola Nero opaco e rimetterla a nuovo! Comunque molto Bella la macchina :OK)
 
zio_rick":2qm9ef6b ha detto:
Odio quando la pulsantiera si riduce così...potresti andare di pellicola Nero opaco e rimetterla a nuovo! Comunque molto Bella la macchina :OK)

purtroppo è da appiattire con la carta vetrata ecc ecc metter la pellicola... è un po un lavoraccio e non so se sono in grado di affrontare un lavoro del genere
 
bellissimi i cerchi così!!

dai su su!smonta la mostrina e dacci di carta vetrata!poi wrappa!

non vorrai mica dare 200€ per cambiarle!! :eek:hmamma)
 
R: Fefè's 147

Almeno con la pellicola risolvi...io ne Ho una nuova sulla sinistra che sta spellando e la destra, l'ho già sostituita 6 mesi fa presa da un amico...ora sta di nuovo facendo schifis!
 
hey fefe'....
complimenti x la 147 e' bellissima...
puoi provare anche una cosa,cioe' a lavare con acqua e sapone e con la spugna ''grezza''quella x lavare le pentole x comprenderci,quella tutta di acciaio,e vedere cosa nee vienefuori...
 
Molto bella la Fefè's 147. Non riesci a trovare uno sfasciacarrozze per le mostrine?
 
Testa":n3op836t ha detto:
Molto bella la Fefè's 147. Non riesci a trovare uno sfasciacarrozze per le mostrine?

grazie Testa! non ho ancora girato per i demolitori... per lo meglio ne ho girati 5 ma nessuno ha una 147

:cry: BaH!
 
stasera sfogliando le foto su internet della 147 q2 e della giulietta
plancia-nuova-giulietta.jpg


ho voluto far assomigliare il mio cambio al loro ed ecco qui:
ho tolto il pomello di serie, ho tolto la siringa, ho messo la riduzione del nuovo pomello SPC (sparco progetto corse) e ho messo il pomello con la vecchia cuffia che gli dona...

semplicità, sportività e stile :asd)

img0145gw.jpg

img0143f.jpg



Che ne dite?
 
Sta bene :OK) Ma hai accorciato la leva? Sembra più corta. Hai trovato difficoltà per smontarlo?
 
Testa":2bf9gp4l ha detto:
Sta bene :OK) Ma hai accorciato la leva? Sembra più corta. Hai trovato difficoltà per smontarlo?

No no l'asta è sempre quella... Cmq non è difficoltoso bisogna solo mettere un po di forza poi e tutto semplice
 
Top