La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

Devo ammettere che è veramente bella, ai fatto molto bene a togliere quello spoiler, molto meglio quello normale, i cerchi sono da :lingua) complimenti :OK)
 
stupendi !! :love) :OK) :OK) :OK)
ma il bordino levigato ..nel senso che è alluminio di colore ..

mi fai una foto del bordino da vicino se riesci :grazie)
hai i ritarati o solo le hr?
 
Bellissima i cerchi neri da sbavo...menomale che hai tolto il formula a mio avviso un po...troppo vistoso!!! vediamo quello che metti ora.. .dai un okkio alla mia
 
°maCHo°":8cu48cp9 ha detto:
stupendi !! :love) :OK) :OK) :OK)
ma il bordino levigato ..nel senso che è alluminio di colore ..

mi fai una foto del bordino da vicino se riesci :grazie)
hai i ritarati o solo le hr?

no no, il bordino è proprio levigato in modo ke se un giorno graffierò il cerchio al bordo non si vedrà o meglio non si noterà, è un invenzione di questo signore che mi ha fatto i cerchi! io mi sono solo fidato di lui

comunque posto una foto di ieri prima di montare il cerchio

svfgdhb.jpg



Comunque ringrazio tutti per i giudizi e i complimenti!!! :A) :A) :A) :A)
 
è intelligente il bordino :OK) ..fra i vari smonta rimonta gomma e spigolate :tiè) non rovina l'estetica vernice , e poi sta veramente bene ... da un tocco di luce di stacco fra cerchio gomma che è spaziale :love) ...
vedi tipo quest' altra alfa ..che ha i toora (un pò + larghi) che ho anch'io , li ha fatti simil ai tuoi ..ma nero opaco e senza profilo sembrano (si belli ) ma troppo effetto pitturo tutto :asd)

Il tuo colore però non capisco se è di suo così lucido ...o se ha verniciato di antracite poi ha diamantato il profilo e poi ha messo una vernicetta lucida finale !penso di si !, lo sai ? .... :D scusa è !..ma son troppo belli ed era uno dei miei progetti sui miei :celebrate)
:OK)
PS: :D hai messo i copribulloni plastici cromati ? ...ciao !!!!
 

Allegati

  • 20667454.jpg
    20667454.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 120
°maCHo°":19vmjy0q ha detto:
è intelligente il bordino :OK) ..fra i vari smonta rimonta gomma e spigolate :tiè) non rovina l'estetica vernice , e poi sta veramente bene ... da un tocco di luce di stacco fra cerchio gomma che è spaziale :love) ...
vedi tipo quest' altra alfa ..che ha i toora (un pò + larghi) che ho anch'io , li ha fatti simil ai tuoi ..ma nero opaco e senza profilo sembrano (si belli ) ma troppo effetto pitturo tutto :asd)

Il tuo colore però non capisco se è di suo così lucido ...o se ha verniciato di antracite poi ha diamantato il profilo e poi ha messo una vernicetta lucida finale !penso di si !, lo sai ? .... :D scusa è !..ma son troppo belli ed era uno dei miei progetti sui miei :celebrate)
:OK)
PS: :D hai messo i copribulloni plastici cromati ? ...ciao !!!!

ma figurati mi fa piacere ke domandi!! cmq sono color antracite con 2 mani di lucido e bordino levigato fino a farlo uscire cromato tutto qua

si si ho messo i copribulloni riprendono il bordino
 
fefè01":pydduvcb ha detto:
settimana scorsa ho portato i miei cerchi TI a raddrizzare, stuccare e verniciare... rigenerare in poche parole.... intanto ho tolto lo spoiler formula 2 in attesa del nuovo spoilerino e oggi mi sono arrivati i cerchi

img0019jdw.jpg


Che ne pensate?

Wow tutt'altra roba rispetto a prima ! Bravo complimenti ! Anche le pinze gialle ci stanno molto bene
 
1 MESE DI
150px-Merda.gif


13 novembre rompo la cinghia di distribuzione dopo 8000km di cinghia nuova.
L'ho fatta subito sistemare (ringraziando che non si è piegata nemmeno una valvola)

16 novembre lavo la macchina sotto i rulli mi si spacca l'antenna di serie

17 novembre buco e visto che c'ero ho messo 4 gomme invernali nuove nuove

20 novembre un mio amico sperimenta la sua bravura verniciandomi le pulsantiere anteriori... nn dico che fanno pietà.. peggio! ora mi ritrovo anche le pulsantiere tutte screpolate :swear) :swear) :swear) :swear)

22 novembre mi si rompe la molletta della cappelliera del baule

oltre che andare a lourde che ne pensate, quanto mi costerà all' alfa romeo . mollettina,pulsantiera dx, pulsantiera sx, e se ci sono anche i tappi dei maniglioni interni in gomma?

:cry: :cry: :cry:
 
molletta cappelliera dx (serie0) - 71718754 - 2,76 €
molletta cappelliera sx (serie0) - 71718755 - 2,76 €

tappo copri-vite maniglia interna ant. (3/5p) - 735302349 - 0,83 €
tappo copri-vite maniglia interna post. dx (5p) - 735351270 - 3,84 €
tappo copri-vite maniglia interna post. sx (5p) - 735351271 - 3,84 €

pulsantiera console centrale - 735294462 - 55,80 €
pulsanti alzavetri ant sx - 156071745 - 191,08 €
pulsanti alzavetri ant sx (con alzavetri post. elettrici) - 735364890 - 205,82 €
pulsanti vetri posteriori:
- dx - 735298600 - 22.20 €
- sx - 735298601 - 22.20 €

Non so se ho trovato quello che ti serve ma nella faq trovi un po di tutto viewtopic.php?f=86&t=51435 :ciao)
 
Testa":42lwurau ha detto:
molletta cappelliera dx (serie0) - 71718754 - 2,76 €
molletta cappelliera sx (serie0) - 71718755 - 2,76 €

tappo copri-vite maniglia interna ant. (3/5p) - 735302349 - 0,83 €
tappo copri-vite maniglia interna post. dx (5p) - 735351270 - 3,84 €
tappo copri-vite maniglia interna post. sx (5p) - 735351271 - 3,84 €

pulsantiera console centrale - 735294462 - 55,80 €
pulsanti alzavetri ant sx - 156071745 - 191,08 €
pulsanti alzavetri ant sx (con alzavetri post. elettrici) - 735364890 - 205,82 €
pulsanti vetri posteriori:
- dx - 735298600 - 22.20 €
- sx - 735298601 - 22.20 €

Non so se ho trovato quello che ti serve ma nella faq trovi un po di tutto viewtopic.php?f=86&t=51435 :ciao)


Grazie Testa oggi ho comprato i due tappi dei maniglioni interni 8€ totale
più la molletta che ho ordinato della cappelliera...

per le pulsantiere aspetterò ma di certo 200€ del mio sudore non se li gode l'alfa... vado da uno sfasciacarrozze! :OK)
 
Top