La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

Andy96":h4pwbeph ha detto:
dico che avevi detto che non ti piaceva il carbon! :D

ahaha sono andato contro i miei principi, non trovava la carta nero opaco allora gli ho detto di wrappare cn la prima carta che trovava..
però meglio di prima è ? o no?
 
maxxx147":1pbvu1tm ha detto:
ottimo :OK)

quanto ti ha preso? money?

ma va nulla è un amico di famiglia...

cmq max sono andato di examiner con l'iphone (un amico attacca la centralina all'iphone e resetta gli errori) e mi ha detto che è l'egr, ho resettato ma dopo 2 ore è tornato l'errore avaria motoreee..

cè da pulirla!
 
fefè01":1ldf6l0y ha detto:
Andy96":1ldf6l0y ha detto:
dico che avevi detto che non ti piaceva il carbon! :D

ahaha sono andato contro i miei principi, non trovava la carta nero opaco allora gli ho detto di wrappare cn la prima carta che trovava..
però meglio di prima è ? o no?

direi! :asd)
 
maxxx147":2n210zwf ha detto:
egr?
ma la parte elettrica?
oppure e' solo da pulire?

boh credo ke sia da pulire xkè precedentemente mi andava a strappi poi tutto di un colpo non andava piu a strappi e si è accesa la spia,
secondo me era intasata mi andava a strappi poi la centralina la chiusa e mi è uscita la spia motore... può essere no? :ka)
 
Nuovo Book Fotografico

Ho fatto qualche foto della mia 147

img0004tw.jpg

img0201zc.jpg

img0200v.jpg

img0202i.jpg
 
belle le foto fefe' :OK)
hai risolto con l'egr?
nel caso, prima di smontare l'egr,prova a smontare il sensore pressione turbo,e' una vite e sta a fianco l'egr non ci vuole niente a toglierlo e pulirlo...
 
Buon Natale

Sono qui a lavorare a Natale, :swear)
ho scattato qualche foto alla mia 147
img0208qy.jpg

img0222hj.jpg

img0221d.jpg

img0214h.jpg


Un Buon Natale a tutti e alle loro Alfa Romeo :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Splendide le tue foto :elio) Buon natale anche a te :ciao)
 
Pulizia Valvola EGR

ragazzi oggi pome mi sono attrezzato di attrezzi e mi sono smontato la valvola egr e la valvola pressione turbina, naturalmente pulite e rimontate...
posto un paio di foto di come era ridotta la valvola EGR
img0005dc.jpg

img0004mte.jpg



GRAZIE MAX147 che mi ha sostenuto telefonicamente
 
Complimentoni per l' auto, mi piace parecchio, e anche per la manualità nel farti questi lavoretti da solo.
Quanto ci hai messo tra smontare pulire e rimontare?
 
C.Burton":3koz2e0n ha detto:
Complimentoni per l' auto, mi piace parecchio, e anche per la manualità nel farti questi lavoretti da solo.
Quanto ci hai messo tra smontare pulire e rimontare?

Grazie Mille !
2/3 ore massimo... mi sono anche fermato parecchie volte perchè avendo l'assetto ed io essendo alto 1.75m le giunte delle ginocchia erano sul paraurti e le gambe mi si stavano piegando all'incontrario.. :mecry2) :asd) :asd) :asd)
 
Top