La 147 di Federico NUOVE FOTO PAG13

ciao ragazzi, un consiglio ho questi sedili in pelle della serie 0 montati da parecchio
img0125qk.jpg


ho trovato un occasione e scambierei i miei per questi della q2 in tessuto
29102011276e.jpg


che ne pensate???
 
:banned)
maxxx147":34f40gb3 ha detto:
ma sono in tessuto?
e poi la tua e' 5p,quelli sono x la 3p?o sono foto indicative?

Max non ce differenza, quelli in pelle solo della 3p ma li ho montati ugualemente sulla mia che è 5P
 
bellina veramente..

ascolta un consiglio per le pulsantiere, quelle rovinate si possono recuperare senza carteggiare.
puliscile a bagno nel diluente nitro, oltre a portarsi via la vernice screpolata ti toglie la gomma veccha screpolata
poi in commercio si trovano delle bombolette di trasparente che fa da primer per verniciare la plastica
una volta portate a vergine, ci spruzzi un paio di mani di primer e poi appena a sciutto li rivernici del colore che preferisci
max 2 mani leggere non importa se la prima copre bene l'importante è non esagerare con lo strato altrimenti si aggrinza
appena ci metti le mani. poi dopo la vernice ci passi due mani di trasparente lucido oppure lo dai opaco se vuoi riprendere il
colore della plancia.
 
Stefano75":uojpddwq ha detto:
bellina veramente..

ascolta un consiglio per le pulsantiere, quelle rovinate si possono recuperare senza carteggiare.
puliscile a bagno nel diluente nitro, oltre a portarsi via la vernice screpolata ti toglie la gomma veccha screpolata
poi in commercio si trovano delle bombolette di trasparente che fa da primer per verniciare la plastica
una volta portate a vergine, ci spruzzi un paio di mani di primer e poi appena a sciutto li rivernici del colore che preferisci
max 2 mani leggere non importa se la prima copre bene l'importante è non esagerare con lo strato altrimenti si aggrinza
appena ci metti le mani. poi dopo la vernice ci passi due mani di trasparente lucido oppure lo dai opaco se vuoi riprendere il
colore della plancia.

guarda mi fido di te... ci proverò... :OK)

:grazie) Ste
 
ho visto su internet quanto costano le pulsantiere.. una caterba.. così ho trovato il coraggio di smontarle
img0169cp.jpg


ci ho messo tanto tempo anche perchè c'era talmente vernice che si sono incrostati i lati.. lasciamo perdere...
eccole qua..
img0168is.jpg


lunedì le porto in carrozzeria e le faccio fare nere opache e vediamo se concludiamo questa storia perchè non ne posso più
 
mircx86":2ep9pvta ha detto:
per i sedili come è andata poi???

tengo i miei, mi sono convinto che pelle è pelle!... devo solo trovare i pannelli in pelle xkè avendo montato i sedili in pelle della serie 0 ho ancora i pannelli in stoffa della serie restyling
 
capito... io non la digerisco piu di tanto la pelle.. i miei interni blackline li scambierei solo con i sedili in pelle della gt...cmq sono messi davvero bene i tuoi
 
mircx86":11f2c0bc ha detto:
capito... io non la digerisco piu di tanto la pelle.. i miei interni blackline li scambierei solo con i sedili in pelle della gt...cmq sono messi davvero bene i tuoi

era una 147 serie 0 che si è schiantata ed era da un giorno li allo sfascio.. è stato destino :)
 
visto che li hai smontati fai tu una prova prima di portarli al carroziere:
lavali con acqua calda,sapone e con la retina per lavare le pentole,cosi' dovrebbe venir fuori la plastica lucida che si vede sotto la pulsantiera...ovviamente non devi grattare tanto,poi quando vedi che la vernice si e' tolta,giri la spugna e li lavi fino a farli diventare neri lucidi...
al massimo usa lo sgrassatore chante claire...
 
maxxx147":g00jfjve ha detto:
visto che li hai smontati fai tu una prova prima di portarli al carroziere:
lavali con acqua calda,sapone e con la retina per lavare le pentole,cosi' dovrebbe venir fuori la plastica lucida che si vede sotto la pulsantiera...ovviamente non devi grattare tanto,poi quando vedi che la vernice si e' tolta,giri la spugna e li lavi fino a farli diventare neri lucidi...
al massimo usa lo sgrassatore chante claire...

finisco alle 18.00 di lavorare ti faccio sapere stasera
 
ci ho provato max ma niente da fare, ci sono le dune sulla plastica... è impossibile appiattirla senza prodotti e attrezzi...

lunedì vediamo ke cosa mi dice
 
Top