La 147 di BRT

BRT":3l9c9ubj ha detto:
Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
Grazie per i complimenti!!
:ciao) :ciao)

:?: cosa ti manca?
 
marko.gem":2j7v7kgg ha detto:
BRT":2j7v7kgg ha detto:
Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
Grazie per i complimenti!!
:ciao) :ciao)

:?: cosa ti manca?

Pedaliera GTA
Sedili riscaldabili
risalita dei vetri da telecomando
alzasedile lato passeggero
pannelli porte in pelle
... ne manca ancora di roba! :OK)
:ciao) :ciao)
 
Che dire... più personalizzata di così si muore!!! Complimenti BRT, fare certi lavoretti da solì è tutta un'altra cosa... se si sa come farli :D

E' cambiato molto il sound con il Remus?
Io lo montai sulla 146 1.4 e non cambiò molto, se non a motore ben caldo e solo dai 3000 giri in su. Ora che ho il 1.6 E4 il sound se ne va a farsi benedire e mi piacerebbe dargli un pizzico di carattere in più senza esagerare.
 
BRT":33ufonmk ha detto:
marko.gem":33ufonmk ha detto:
BRT":33ufonmk ha detto:
Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
Grazie per i complimenti!!
:ciao) :ciao)

:?: cosa ti manca?

Pedaliera GTA
Sedili riscaldabili
risalita dei vetri da telecomando
alzasedile lato passeggero
pannelli porte in pelle
... ne manca ancora di roba! :OK)
:ciao) :ciao)

Grandissimo! Ottime mod!!!

Che dire, stupenda una nasona così personalizzata :clap)

Immagino che ogni singola mod ti ha dato delle grandissime soddisfazioni
 
La soddisfazione per ogni modifica è stata tantissima, soprattutto quando sono riuscito a far funzionare gli xeno ed il regolatore in altezza dei fari. Altra grande soddisfazione è stata veder funzionare il bizona, ma se devo essere sincero un po meno grossa dell'altra in quanto gli xeno è stata opera mia senza nessun tipo di aiuto di nessuno, per il bizona ho avuto un preziosissimo aiuto da due persone del club... non è vero? :asd) :asd)
 
Al momento non ne ho ma nel fine settimana potrei farne.. è quasi un mese che è ferma in garage, stavo proprio pensando di tirarla fuori in questi giorni (se non piove!) per farla girare un po.
Comunque per renderti l'idea basta che guardi una GTA, una Q2, una Blackline o una TI con il navigatore..
 
mmm... sinceramente alla tua vedrei bene i cerchi da 17 (se li puoi montare...) tipo gta... cmq bella macchina e ben elaborata :elio)
 
alfista84":26qtb3sw ha detto:
mmm... sinceramente alla tua vedrei bene i cerchi da 17 (se li puoi montare...) tipo gta... cmq bella macchina e ben elaborata :elio)

Ma dici sul serio? :scratch)
Spero tu stia scherzando! :?:
I miei cerchi sono da 17 e sono GTA! solo che non sono quelli a 5 fori ma a raggi! :nod)
:ciao) :ciao)
 
emilius":30aigaqh ha detto:
Che dire... più personalizzata di così si muore!!! Complimenti BRT, fare certi lavoretti da solì è tutta un'altra cosa... se si sa come farli :D

E' cambiato molto il sound con il Remus?
Io lo montai sulla 146 1.4 e non cambiò molto, se non a motore ben caldo e solo dai 3000 giri in su. Ora che ho il 1.6 E4 il sound se ne va a farsi benedire e mi piacerebbe dargli un pizzico di carattere in più senza esagerare.

Lo stesso vale per il mio scarico! in fondo è proprio ciò che volevo!
non mi interessa che mi sentano arrivare da km di distanza, non mi interessa che la gente si volti a guardare la mia macchina ogni volta che passo, non mi interessa che faccia rumore anche a velocità costante.. mi interessa che faccia appena appena più rumore quando schiaccio... se tieni anche conto che lo scarico me lo ha regalato un ex di questo forum che ha venduto la sua 147... meglio di così proprio non si poteva!
:ciao) :ciao)
 
Basslover":301zsy8h ha detto:
Scusa ma che senso ha mettere l'impianto frenante GTA? Sfizio? Lo specchietto retrovisore è una figata :OK)

Tante cose potrebbero non avere senso... per qualcuno non ha senso rimappare la centralina, per qualcuno non ha enso mettere i cerchi da 17 o 18.. per qualcuno non ha senso fare l'assetto ribassato... ecc ecc...
In effetti per un uso stradale e soprattutto per l'uso che ne faccio io della mia 147, montare l'impianto frenante GTA non ha alcun senso, lo stesso i fari allo xeno o il clima bizona...
tempo fa avevo trovato in uno sfascio una GTA... l'avevo presa completa.. mio padre le Alfa le conosce molto bene, ci ha studiato un po sopra, ha capito che teoricamente era possibile montare tutto sulla mia e ha voluto provare... il risultato è quello che adesso è la mia 147..
... insomma, forse quallo che mio padre ha fatto sulla mia 147 potrebbe non aver senso, ma il senso lo si può trovare nella soddisfazione che si può provare quando si riesce a fare un qualcoa che la quasi totalità delle persone riteva assolutamente impossibile!
Spero di essermi spiegato bene..
Se devo dire la verità lo specchietto non mi fa impazzire, però volevo lo specchietto elettrocromico e ho trovato quello per pochissimi € e l'ho montato... la cosa che non mi piace è che all'interno della macchina ho l'illuminazione rossa e sullo specchietto retrovisore è verde.
 
Complimenti davvero per la tua 147, è veramente bellissima e full optional così. Oltretutto sono modifiche funzionali e che hanno reso la tua 147 unica e assolutamente elegante e tecnologica.

Complimenti anche per il tuo papà per la passione con cui ha realizzato tutte queste modifiche.

A me piace molto così, davvero bella! :OK)

Ciao! :spin)
 
BRT":1lgbnzlq ha detto:
Basslover":1lgbnzlq ha detto:
Scusa ma che senso ha mettere l'impianto frenante GTA? Sfizio? Lo specchietto retrovisore è una figata :OK)

Tante cose potrebbero non avere senso... per qualcuno non ha senso rimappare la centralina, per qualcuno non ha enso mettere i cerchi da 17 o 18.. per qualcuno non ha senso fare l'assetto ribassato... ecc ecc...
In effetti per un uso stradale e soprattutto per l'uso che ne faccio io della mia 147, montare l'impianto frenante GTA non ha alcun senso, lo stesso i fari allo xeno o il clima bizona...
tempo fa avevo trovato in uno sfascio una GTA... l'avevo presa completa.. mio padre le Alfa le conosce molto bene, ci ha studiato un po sopra, ha capito che teoricamente era possibile montare tutto sulla mia e ha voluto provare... il risultato è quello che adesso è la mia 147..
... insomma, forse quallo che mio padre ha fatto sulla mia 147 potrebbe non aver senso, ma il senso lo si può trovare nella soddisfazione che si può provare quando si riesce a fare un qualcoa che la quasi totalità delle persone riteva assolutamente impossibile!
Spero di essermi spiegato bene..
Se devo dire la verità lo specchietto non mi fa impazzire, però volevo lo specchietto elettrocromico e ho trovato quello per pochissimi € e l'ho montato... la cosa che non mi piace è che all'interno della macchina ho l'illuminazione rossa e sullo specchietto retrovisore è verde.

TI sei spiegato alla grande! Ancora complimenti per i lavori... apparte il motore e la carrozzeria è una GTA :clap)

Ho due miei amici che dovrebbero montare l'impianto frenante del GTA: uno mette il 330mm l'altro il 305mm.
 
Ci ho messo un po' a leggere tutto il topic,ma ne è valsa la pena...
Con tutte le modifiche che hai apportato hai reso unica la tua nasona...davvero complimenti x l'impegno :OK)

Altre modifiche in programma?
 
BRT":pdkzi9r2 ha detto:
Basslover":pdkzi9r2 ha detto:
Scusa ma che senso ha mettere l'impianto frenante GTA? Sfizio? Lo specchietto retrovisore è una figata :OK

Tante cose potrebbero non avere senso... per qualcuno non ha senso rimappare la centralina, per qualcuno non ha enso mettere i cerchi da 17 o 18.. per qualcuno non ha senso fare l'assetto ribassato... ecc ecc...
In effetti per un uso stradale e soprattutto per l'uso che ne faccio io della mia 147, montare l'impianto frenante GTA non ha alcun senso, lo stesso i fari allo xeno o il clima bizona...
tempo fa avevo trovato in uno sfascio una GTA... l'avevo presa completa.. mio padre le Alfa le conosce molto bene, ci ha studiato un po sopra, ha capito che teoricamente era possibile montare tutto sulla mia e ha voluto provare... il risultato è quello che adesso è la mia 147..
... insomma, forse quallo che mio padre ha fatto sulla mia 147 potrebbe non aver senso, ma il senso lo si può trovare nella soddisfazione che si può provare quando si riesce a fare un qualcoa che la quasi totalità delle persone riteva assolutamente impossibile!
Spero di essermi spiegato bene..
Se devo dire la verità lo specchietto non mi fa impazzire, però volevo lo specchietto elettrocromico e ho trovato quello per pochissimi € e l'ho montato... la cosa che non mi piace è che all'interno della macchina ho l'illuminazione rossa e sullo specchietto retrovisore è verde.

Beh tutto il resto è funzionale (assetto, clima, xeno) o estetico (pinze rosse, cerchi etc.) ma un impianto frenante GTA non rientra tra queste categorie (SECONDO IL MIO PARERE ;) ). Il fatto poi di aver fatto qualcosa che nessun altro ha fatto effettivamente può essere appagante e quindi mi sembra una buona "scusa" :asd). Io vorrei mettere strumenti aggiuntivi tipo manometro press. turbo etc...
 
Grazie a tutti per i complimenti!!!
A giorni mi dovrebbe arrivare l'altra coppia di resistenze... tra un po avrò i sedili riscaldabili!
:ciao) :ciao)
 
Top