La 147 di BRT

Basslover":2ufhzo2r ha detto:
Beh tutto il resto è funzionale (assetto, clima, xeno) o estetico (pinze rosse, cerchi etc.) ma un impianto frenante GTA non rientra tra queste categorie (SECONDO IL MIO PARERE ;) ). Il fatto poi di aver fatto qualcosa che nessun altro ha fatto effettivamente può essere appagante e quindi mi sembra una buona "scusa" :asd). Io vorrei mettere strumenti aggiuntivi tipo manometro press. turbo etc...

Per quanto riguarda le pinze rosse, non è affatto solo estetica.. le pinze rosse e un po più grandi delle normali sono quelle della GTA da 330 mm.. adesso frena decisamente meglio!E' vero che uso pochissimo la macchina, ma avere freni che frenano bene, a volte può farti evitare incidenti.
Toglimi una curiosità, ma secondo il tuo parere l'impianto frenante in che categoria rientrerebbe?
Io invece non rovinerei mai l'estetica dell'abitacolo per mettere o radio diverse dall'originale, casse audio o strumenti aggiuntivi.. a cosa ti servirebbero quasti strumenti aggiuntivi? solo per estetica immagino. se prendi roba buona costano un sacco di soldi e non sempre sono precisi, se prendi roba da spendere poco... lasciamo stare!
Io e te abbiamo due filosofie di pensiero praticamente opposte... ma se tutti la pesassero allo stesso modo che mondo sarebbe?
:ciao) :ciao)
 
Luchino T.S.":tlqepfph ha detto:
Luchino T.S.":tlqepfph ha detto:
Non è che avresti altre foto degli interni di com'è adesso?in particolare dell'intera plancia,vorrei vedere per curiosità come stà totalmente scura.
:up)

Altre novità poi?

Hai ragione! mi sono dimenticato di fare e postare le foto!
Vedrò di rimediare tra oggi e domani.
Altre novità?
Ho trovato la pedaliera GTA (ma per il momento non la monto)
e a giorni dovrei montare le resistenze all'interno dei sedili
Ho anche rimediato i tubi freno in treccia metallica ma anche questo verrà fatto più avanti
:ciao) :ciao)
 
Ho approfittato del giorno di festa per lavare ed incerare la mia 147.. eccovi alcune foto!

































Più la guardo è più mi piace! ..i suoi 7 anni li porta molto bene!
Sono a quasi 56.000 km!
:ciao) :ciao)
 
Luchino T.S.":3mjvx906 ha detto:
Non vedo ancora il tastino per riscaldare il sedile... :D

Ho tutto in garage, avrei dovuto montare tutto ieri, ma colui che mi avrebbe dovuto fare il lavoro ha avuto un problema, spero che riesca a farlo il prossimo fine settimana :OK)
:ciao) :ciao)
 
Alfetto Q2":1q3rxir0 ha detto:
Sembra appena uscita dalla concessionaria :nod)
Complimenti è tenuta benissimo :OK)
Cmq io attendo le foto della 75 :D :D :D

:grazie)
Sicuramente l'ho sempre tenuta in modo maniacale ma qualche segno di sassolino sul cofano e paraurti ce l'ha e pure due microbolli sulla portiera lato passeggero (maledette sportellate) ma in 7 anni di vita, non mi posso lamentare.
Sto ancora aspettando le targhe provvisorie svizzere per poterla portare in Italia.. appena riesco a portarla a casa faccio un bel reportage. :OK)
 
lory-gt":1ud8fbw8 ha detto:
molto bella e molto ben tenuta :OK) complimenti

peccato per i lavafari che imho sono un pò bruttini

A me piacciono.. li avevo montati ancora prima di monatre gli xeno.
Da quando ho montato i lavafari li avrò usati due o tre volte, non per necessità ma solo per curiosità.
:ciao) :ciao)
 
BRT":a7xsx0vz ha detto:
Alfetto Q2":a7xsx0vz ha detto:
Sembra appena uscita dalla concessionaria :nod)
Complimenti è tenuta benissimo :OK)
Cmq io attendo le foto della 75 :D :D :D

:grazie)
Sicuramente l'ho sempre tenuta in modo maniacale ma qualche segno di sassolino sul cofano e paraurti ce l'ha e pure due microbolli sulla portiera lato passeggero (maledette sportellate) ma in 7 anni di vita, non mi posso lamentare.
Sto ancora aspettando le targhe provvisorie svizzere per poterla portare in Italia.. appena riesco a portarla a casa faccio un bel reportage. :OK)

Conta che la mia ha un'anno e 4 mesi di vita e di sassate sul paraurti anteriore e sul cofano ce ne son molte purtroppo...causa anche massiccio utilizzo dell'autostrada...

Dopo le targhe provvisorie devi attendere quelle italiane giusto? In pratica devi ri-immatricolarla?
 
Le targhe provvisorie svizzere durano un mese.. (dal primo all'ultimo giorno del mese) perciò se le avessi fatte il 20 aprile, serebbero comunque scadute alla fine di Aprile... ecco perchè ho aspettato l'inizio di maggio.. lunedì o mertedì dovrebbero essere pronte le targhe e nel weekend dovrei riuscire ad andare a prendere la macchina.
In poche parole con le targhe provvisorie svizzere potrò circolare (anche in Italia) fino alla fine del mese di maggio, periodo di tempo in cui spero di riuscire a far fare il collaudo alla macchina e, spero di esser già riuscito a fare l'immatricolazione italiana con tanto di nuove targhe italiane.
Speriamo bene...
:ciao) :ciao)
 
BRT":jy92i42t ha detto:
Ho approfittato del giorno di festa per lavare ed incerare la mia 147.. eccovi alcune foto!





























Più la guardo è più mi piace! ..i suoi 7 anni li porta molto bene!
Sono a quasi 56.000 km!
:ciao) :ciao)
ciao brt, ma i sedili in pelle x curiosita' li curi con la nivea blu per pelli secche?
 
I sedili li ho passati proprio oggi.. non ho mai usato la Nivea perchè li fa diventare troppo lucidi, e a me non piace.
Per me i sedili devono rimanere morbidi e privi di crepe ma nel colore originale, quindi opaco.
Io uso e ho sempre usato un prodotto specifico per interni in pelle della Arexons, devo dire che mi trovo benissimo.
:ciao) :ciao)
 
guarda ho usato la nivea body proprio oggi , e devo dire che nei cuscini anteriori che erano lucidi, causa seduta, ora sono tornati tutti opachi come le spalliere :yep) :yep)
 
Che belli quei sedili, di tutti quelli in pelle sono i miei preferiti! :sbav)
Ottimamente tenuta la tua 147, davvero come nuova!! Poi la Serie 0 Azzurro Gabbiano è uno spettacolo :OK)
 
Top