Basslover":2ufhzo2r ha detto:Beh tutto il resto è funzionale (assetto, clima, xeno) o estetico (pinze rosse, cerchi etc.) ma un impianto frenante GTA non rientra tra queste categorie (SECONDO IL MIO PARERE ). Il fatto poi di aver fatto qualcosa che nessun altro ha fatto effettivamente può essere appagante e quindi mi sembra una buona "scusa" :asd). Io vorrei mettere strumenti aggiuntivi tipo manometro press. turbo etc...
Per quanto riguarda le pinze rosse, non è affatto solo estetica.. le pinze rosse e un po più grandi delle normali sono quelle della GTA da 330 mm.. adesso frena decisamente meglio!E' vero che uso pochissimo la macchina, ma avere freni che frenano bene, a volte può farti evitare incidenti.
Toglimi una curiosità, ma secondo il tuo parere l'impianto frenante in che categoria rientrerebbe?
Io invece non rovinerei mai l'estetica dell'abitacolo per mettere o radio diverse dall'originale, casse audio o strumenti aggiuntivi.. a cosa ti servirebbero quasti strumenti aggiuntivi? solo per estetica immagino. se prendi roba buona costano un sacco di soldi e non sempre sono precisi, se prendi roba da spendere poco... lasciamo stare!
Io e te abbiamo due filosofie di pensiero praticamente opposte... ma se tutti la pesassero allo stesso modo che mondo sarebbe?
:ciao) :ciao)