La 147 di BRT

austin81":3r8nxh4c ha detto:
secondo me dovresti montare il kit estetico 147 GTA per avere una meraviglia!!

La mia è una 5 porte.. non ce la vedo assolutamente bene con kit particolari.
Con le strade che abbiamo piene di dossi artificiali e buche fare la macchina troppo bassa o mettere minigonne o paraurti più bassi non mi sembra una genialata! Sulla mia c'è ancora la striscia di gomma attaccata al paraurti davanti, è ancora lì da quando l'ho presa... se fosse stata più bassa sarebbe già scomparsa da tempo.
Pensa che avevo trivato paraurti e parafanghi anteriori originali GTA ma non li ho voluti montare, ho preferito venderli.
Assolutamente no, niente KIT! a me piace così, non ho intenzione di mettere neanche le minigonne. Voglio che rimanga un giusto compromesso tra eleganza e sportività.
Così come è adesso è come l'ho sempre desiderata... e così rimarra!
Grazie comunque per i consigli.
:ciao) :ciao)

:handclap) mooolto molto bella :OK)

Per il VDC credo si possa montare, c'è da risolvere il problema sensore angolo sterzo che è un nodo CAN in più

Luchino T.S.":2k2zk51o ha detto:
Ma volante GTA,Connect e clima automatico sono nuovi o usati?No xkè nuovi costano tutti uno sproposito. :?:

Volante e connect e la centralina del bizona li avevo già (provenivano sempre da quella famosa GTA) mentre tutto il blocco clima + il cablaggio li ho trovati in uno sfascio a buon prezzo.

marko.gem":ly7zpo69 ha detto:
Il sensore pioggia come ti funziona? Quello originale non va proprio tanto bene

Io avevo montato il sensore pioggia ancora prima di montare il bizona e funzionava!
Io uso pochissimo la macchina, da quando ho montato il sensore (quasi 1 anno) ho usato la macchina con la pioggia solo 3 volte e praticamente solo in autostrada.. io non mi trovo male, anzi direi che ne sono soddisfatto.

BRT":395x8z4d ha detto:
marko.gem":395x8z4d ha detto:

Io avevo montato il sensore pioggia ancora prima di montare il bizona e funzionava!
Io uso pochissimo la macchina, da quando ho montato il sensore (quasi 1 anno) ho usato la macchina con la pioggia solo 3 volte e praticamente solo in autostrada.. io non mi trovo male, anzi direi che ne sono soddisfatto.

Quello originale 147 viene incollato sul vetro. Il tuo, dalla foto, sembra di no... vuoi vedere che funziona pure meglio ;)

marko.gem":2e2jlw3k ha detto:
BRT":2e2jlw3k ha detto:
marko.gem":2e2jlw3k ha detto:

Quello originale 147 viene incollato sul vetro. Il tuo, dalla foto, sembra di no... vuoi vedere che funziona pure meglio ;)

Nella foto che ho postato si possono vedere il sensore pioggia e quello antiappannamento..
quello pioggia è attaccato al vetro, l'altro no.

Visto che qualche topic fa dicevi che non sai più che sfida avere....

Compri una GTA e la fai diventare una progression.....diesel! :sarcastic)

Certo che a guardare la tua fa venire voglia di un sacco di cose sulla proprio macchina....uff, mi sa che mi tocca tenerla così com'è.... ;)

BRT":1bz7ly68 ha detto:

Una di queste é stata a stresa? :crepap)

Devo rifarti i complimenti dopo averla vista dal vivo :OK) veramente un bel mostriciattolo ;)

chris_laser":2s5n0vax ha detto:
Visto che qualche topic fa dicevi che non sai più che sfida avere....

Compri una GTA e la fai diventare una progression.....diesel! :sarcastic)

Certo che a guardare la tua fa venire voglia di un sacco di cose sulla proprio macchina....uff, mi sa che mi tocca tenerla così com'è.... ;)

Più o meno ho fatto tutto quello che hai detto... ho trovato una GTA quasi completa in uno sfascio, l'ho smontata completamente e ho rimontato quasi tutto sulla mia.. La GTA è diventata meno della impressiom (ma non diesel) e la mia da progression è diventata quella che è adesso.
Non puoi capire che soddisfazione upgradare la propria auto con le proprie mani... e più aggiugo cose più l'emozione sale... la mia prossima auto (la nasona non la venderò mai!) sarà full optional già di fabbrica! :sarcastic)
L'emozione più grossa è stata quella di veder funzionare i fari lenticolari e anche il livellatore automatico d'altezza dei fari... un mese di tentativi e di studio... per molti assolutamente impossibile... poi vedi funzionare il tutto... l'emozione non ha prezzo, per tutto il resto c'è.... :rotolo)
Grazie per i comlimenti!

Skyrider":22iidy2p ha detto:
BRT":22iidy2p ha detto:

Una di queste é stata a stresa? :crepap)

Devo rifarti i complimenti dopo averla vista dal vivo :OK) veramente un bel mostriciattolo ;)

Te le elenco tutte e tre!
- Raduno al Museo Nicols
- Meeting della Valle d'Aosta (al ritorno ho preso anche la grandine!)
- Meeting di Stresa.

Da quando sono iscritto, anzi socio, ho partecipato a 5 raduni... negli ultimi 4 ha sempre piovuto! :cry: ... forse è il caso che salto il prossimo, chissa che faccia bello! :rotolo)

Grazie per i complimenti! Quando l'hai vista tu era ancora col clima manuale... chissà cos'altro avrà la prossima volta che lavedrai!... le ali? :sarcastic)

Complimenti anche per la tua "normalissima" GTA!
... La mia è tutta invidia naturalmente!

BRT":29s9mx5h ha detto:
Più o meno ho fatto tutto quello che hai detto... ho trovato una GTA quasi completa in uno sfascio, l'ho smontata completamente e ho rimontato quasi tutto sulla mia.. La GTA è diventata meno della impressiom (ma non diesel) e la mia da progression è diventata quella che è adesso.
Non puoi capire che soddisfazione upgradare la propria auto con le proprie mani... e più aggiugo cose più l'emozione sale... la mia prossima auto (la nasona non la venderò mai!) sarà full optional già di fabbrica! :sarcastic)
L'emozione più grossa è stata quella di veder funzionare i fari lenticolari e anche il livellatore automatico d'altezza dei fari... un mese di tentativi e di studio... per molti assolutamente impossibile... poi vedi funzionare il tutto... l'emozione non ha prezzo, per tutto il resto c'è.... :rotolo)
Grazie per i comlimenti!

Come non quotarti.... GRANDE DAVVERO

Luchino T.S.":24s13y3j ha detto:
BRT":24s13y3j ha detto:
Luchino T.S.":24s13y3j ha detto:
D ke anno era la GTA incidentata ke hai trovato?

2004, rossa e maunale. montava già i freni 330mm!

Ke culo! :asd) proprio una delle ultime!Con aggiornamento ai freni come hai detto te e Connect con comandi vocali.

Diciamo che trovare una GTA come quella che ho trovato io è stato come vincere il primo premio della lotteria... in vita mia non ho mai vinto niente, neanche 1€... in qualche modo il destino mi ha premiato.
insomma un grande grande :culo)

marko.gem":uob66l1j ha detto:
BRT":uob66l1j ha detto:
Grazie per i comlimenti!

Se ho migliorato la mia progression fino a questo punto, è buona parte merito di voi del forum, sono sempre stato appassionato di Alfa fin da bambino poi ho conosciuto questo club sono subito stato assalito da un male incurabile... il morbo Alfa! :asd)
Il merito va a voi utenti di questo forum che mi avete invogliato e incoraggiato e spronato ad andare avanti nel mio progetto "Alfa Magnifica" dopo al progetto sono passato ai fatti e, metti fortuna e capacità di fare, il progetto è quasi giunto al termine.
Un sentito ringraziamento anche a te e smgfan per la vostra collaborazione!

Come non quotarti.... GRANDE DAVVERO