austin81":3r8nxh4c ha detto:secondo me dovresti montare il kit estetico 147 GTA per avere una meraviglia!!
Luchino T.S.":2k2zk51o ha detto:Ma volante GTA,Connect e clima automatico sono nuovi o usati?No xkè nuovi costano tutti uno sproposito. :?:
marko.gem":ly7zpo69 ha detto:Il sensore pioggia come ti funziona? Quello originale non va proprio tanto bene
BRT":395x8z4d ha detto:marko.gem":395x8z4d ha detto:Il sensore pioggia come ti funziona? Quello originale non va proprio tanto bene
Io avevo montato il sensore pioggia ancora prima di montare il bizona e funzionava!
Io uso pochissimo la macchina, da quando ho montato il sensore (quasi 1 anno) ho usato la macchina con la pioggia solo 3 volte e praticamente solo in autostrada.. io non mi trovo male, anzi direi che ne sono soddisfatto.
:ciao) :ciao)
marko.gem":2e2jlw3k ha detto:BRT":2e2jlw3k ha detto:marko.gem":2e2jlw3k ha detto:Il sensore pioggia come ti funziona? Quello originale non va proprio tanto bene
Io avevo montato il sensore pioggia ancora prima di montare il bizona e funzionava!
Io uso pochissimo la macchina, da quando ho montato il sensore (quasi 1 anno) ho usato la macchina con la pioggia solo 3 volte e praticamente solo in autostrada.. io non mi trovo male, anzi direi che ne sono soddisfatto.
Quello originale 147 viene incollato sul vetro. Il tuo, dalla foto, sembra di no... vuoi vedere che funziona pure meglio
BRT":1bz7ly68 ha detto:Io avevo montato il sensore pioggia ancora prima di montare il bizona e funzionava!
chris_laser":2s5n0vax ha detto:Visto che qualche topic fa dicevi che non sai più che sfida avere....
Compri una GTA e la fai diventare una progression.....diesel! :sarcastic)
Certo che a guardare la tua fa venire voglia di un sacco di cose sulla proprio macchina....uff, mi sa che mi tocca tenerla così com'è....
Skyrider":22iidy2p ha detto:BRT":22iidy2p ha detto:Io avevo montato il sensore pioggia ancora prima di montare il bizona e funzionava!
Una di queste é stata a stresa? :crepap)
Devo rifarti i complimenti dopo averla vista dal vivo :OK) veramente un bel mostriciattolo
Luchino T.S.":15ubupez ha detto:D ke anno era la GTA incidentata ke hai trovato?
BRT":1o40w67j ha detto:Luchino T.S.":1o40w67j ha detto:D ke anno era la GTA incidentata ke hai trovato?
2004, rossa e maunale. montava già i freni 330mm!
BRT":29s9mx5h ha detto:Più o meno ho fatto tutto quello che hai detto... ho trovato una GTA quasi completa in uno sfascio, l'ho smontata completamente e ho rimontato quasi tutto sulla mia.. La GTA è diventata meno della impressiom (ma non diesel) e la mia da progression è diventata quella che è adesso.
Non puoi capire che soddisfazione upgradare la propria auto con le proprie mani... e più aggiugo cose più l'emozione sale... la mia prossima auto (la nasona non la venderò mai!) sarà full optional già di fabbrica! :sarcastic)
L'emozione più grossa è stata quella di veder funzionare i fari lenticolari e anche il livellatore automatico d'altezza dei fari... un mese di tentativi e di studio... per molti assolutamente impossibile... poi vedi funzionare il tutto... l'emozione non ha prezzo, per tutto il resto c'è.... :rotolo)
Grazie per i comlimenti!
Luchino T.S.":24s13y3j ha detto:BRT":24s13y3j ha detto:Luchino T.S.":24s13y3j ha detto:D ke anno era la GTA incidentata ke hai trovato?
2004, rossa e maunale. montava già i freni 330mm!
Ke culo! :asd) proprio una delle ultime!Con aggiornamento ai freni come hai detto te e Connect con comandi vocali.
marko.gem":uob66l1j ha detto:BRT":uob66l1j ha detto:Più o meno ho fatto tutto quello che hai detto... ho trovato una GTA quasi completa in uno sfascio, l'ho smontata completamente e ho rimontato quasi tutto sulla mia.. La GTA è diventata meno della impressiom (ma non diesel) e la mia da progression è diventata quella che è adesso.
Non puoi capire che soddisfazione upgradare la propria auto con le proprie mani... e più aggiugo cose più l'emozione sale... la mia prossima auto (la nasona non la venderò mai!) sarà full optional già di fabbrica! :sarcastic)
L'emozione più grossa è stata quella di veder funzionare i fari lenticolari e anche il livellatore automatico d'altezza dei fari... un mese di tentativi e di studio... per molti assolutamente impossibile... poi vedi funzionare il tutto... l'emozione non ha prezzo, per tutto il resto c'è.... :rotolo)
Grazie per i comlimenti!
Se ho migliorato la mia progression fino a questo punto, è buona parte merito di voi del forum, sono sempre stato appassionato di Alfa fin da bambino poi ho conosciuto questo club sono subito stato assalito da un male incurabile... il morbo Alfa! :asd)
Il merito va a voi utenti di questo forum che mi avete invogliato e incoraggiato e spronato ad andare avanti nel mio progetto "Alfa Magnifica" dopo al progetto sono passato ai fatti e, metti fortuna e capacità di fare, il progetto è quasi giunto al termine.
Un sentito ringraziamento anche a te e smgfan per la vostra collaborazione!
Come non quotarti.... GRANDE DAVVERO