BRT":3l9c9ubj ha detto:Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
Grazie per i complimenti!!
:ciao) :ciao)
:?: cosa ti manca?
BRT":3l9c9ubj ha detto:Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
marko.gem":2j7v7kgg ha detto:BRT":2j7v7kgg ha detto:Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
BRT":33ufonmk ha detto:marko.gem":33ufonmk ha detto:BRT":33ufonmk ha detto:Abbastanza full optional... per i miei gusti manca ancora qualcosa! ma con l'arrivo della bella stagione vedremo di colmare questa lacuna...
Pedaliera GTA
Sedili riscaldabili
risalita dei vetri da telecomando
alzasedile lato passeggero
pannelli porte in pelle
... ne manca ancora di roba! :OK)
alfista84":26qtb3sw ha detto:mmm... sinceramente alla tua vedrei bene i cerchi da 17 (se li puoi montare...) tipo gta... cmq bella macchina e ben elaborata :elio)
emilius":30aigaqh ha detto:Che dire... più personalizzata di così si muore!!! Complimenti BRT, fare certi lavoretti da solì è tutta un'altra cosa... se si sa come farli
E' cambiato molto il sound con il Remus?
Io lo montai sulla 146 1.4 e non cambiò molto, se non a motore ben caldo e solo dai 3000 giri in su. Ora che ho il 1.6 E4 il sound se ne va a farsi benedire e mi piacerebbe dargli un pizzico di carattere in più senza esagerare.
Basslover":301zsy8h ha detto:Scusa ma che senso ha mettere l'impianto frenante GTA? Sfizio? Lo specchietto retrovisore è una figata :OK)
BRT":1lgbnzlq ha detto:Basslover":1lgbnzlq ha detto:Scusa ma che senso ha mettere l'impianto frenante GTA? Sfizio? Lo specchietto retrovisore è una figata :OK)
Tante cose potrebbero non avere senso... per qualcuno non ha senso rimappare la centralina, per qualcuno non ha enso mettere i cerchi da 17 o 18.. per qualcuno non ha senso fare l'assetto ribassato... ecc ecc...
In effetti per un uso stradale e soprattutto per l'uso che ne faccio io della mia 147, montare l'impianto frenante GTA non ha alcun senso, lo stesso i fari allo xeno o il clima bizona...
tempo fa avevo trovato in uno sfascio una GTA... l'avevo presa completa.. mio padre le Alfa le conosce molto bene, ci ha studiato un po sopra, ha capito che teoricamente era possibile montare tutto sulla mia e ha voluto provare... il risultato è quello che adesso è la mia 147..
... insomma, forse quallo che mio padre ha fatto sulla mia 147 potrebbe non aver senso, ma il senso lo si può trovare nella soddisfazione che si può provare quando si riesce a fare un qualcoa che la quasi totalità delle persone riteva assolutamente impossibile!
Spero di essermi spiegato bene..
Se devo dire la verità lo specchietto non mi fa impazzire, però volevo lo specchietto elettrocromico e ho trovato quello per pochissimi € e l'ho montato... la cosa che non mi piace è che all'interno della macchina ho l'illuminazione rossa e sullo specchietto retrovisore è verde.
BRT":pdkzi9r2 ha detto:Basslover":pdkzi9r2 ha detto:Scusa ma che senso ha mettere l'impianto frenante GTA? Sfizio? Lo specchietto retrovisore è una figata :OK
Tante cose potrebbero non avere senso... per qualcuno non ha senso rimappare la centralina, per qualcuno non ha enso mettere i cerchi da 17 o 18.. per qualcuno non ha senso fare l'assetto ribassato... ecc ecc...
In effetti per un uso stradale e soprattutto per l'uso che ne faccio io della mia 147, montare l'impianto frenante GTA non ha alcun senso, lo stesso i fari allo xeno o il clima bizona...
tempo fa avevo trovato in uno sfascio una GTA... l'avevo presa completa.. mio padre le Alfa le conosce molto bene, ci ha studiato un po sopra, ha capito che teoricamente era possibile montare tutto sulla mia e ha voluto provare... il risultato è quello che adesso è la mia 147..
... insomma, forse quallo che mio padre ha fatto sulla mia 147 potrebbe non aver senso, ma il senso lo si può trovare nella soddisfazione che si può provare quando si riesce a fare un qualcoa che la quasi totalità delle persone riteva assolutamente impossibile!
Spero di essermi spiegato bene..
Se devo dire la verità lo specchietto non mi fa impazzire, però volevo lo specchietto elettrocromico e ho trovato quello per pochissimi € e l'ho montato... la cosa che non mi piace è che all'interno della macchina ho l'illuminazione rossa e sullo specchietto retrovisore è verde.