La 147 di BRT

chris_laser":28pao3l8 ha detto:
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) Vabbè, tutti a dirgli bravo....ma in fondo è partito da una 147.... falla così partendo da una dacia logan, poi vediamo!!!!

PS scherzo, ovviamente!!! Bravo davvero!

:?: :rotolo) :sedia)

... sara mica un po di invidia? :sarcastic)

Grazie a tutti per i complimenti! senza i consigli e gli incoraggiamenti avuti su questo forum, la mia malattia Alfa Romeo non sarebbe mai arrivata fino a tal punto! Grazie a tutti!

Adesso che ho finito il lavoro, mi sono reso conto che c'è un grandissimo problema....

Volete sapere di che problema si tratta?

Cosa altro fare sulla mia nasona?
- ho portato a termine un sacco di "sfide" freni, xeno con regolatori funzionanti e adesso bizona...
Il problema è che non so più cosa fare sulla mia nasona!

:ciao) :ciao)

Luchino T.S.":3kx05uu5 ha detto:
BRT":3kx05uu5 ha detto:
marko.gem":3kx05uu5 ha detto:
Davvero hai tutto di più sulla nasona ;)

:sarcastic)
Manca ancora qualche cosuccia!... spero di colmare queste lacune a breve!

Cioè?

Sensori di parcheggio post.
Sedili riscaldabili
alzasedile lato passeggero
pedaliera GTA
Tetto aprible (ma non ho idea di metterlo anche se mi piacerebbe molto)
VDC (pare che non sia possibile montarlo)

Ma se vuoi montare solo gli accessori originali ke ha la 147,la serie 0 non aveva disponibili i sensori d parkeggio.Poi x quanto riguarda la regolazione in altezza del sedile del passeggero mi sà ke dovrai cambiare l'intero sedile,stessa cosa(forse)se li vuoi riscaldabili.

Luchino T.S.":2oboq67l ha detto:
Ma se vuoi montare solo gli accessori originali ke ha la 147,la serie 0 non aveva disponibili i sensori d parkeggio.Poi x quanto riguarda la regolazione in altezza del sedile del passeggero mi sà ke dovrai cambiare l'intero sedile,stessa cosa(forse)se li vuoi riscaldabili.

-Se non sbaglio i sensori park erano disponibili anche sulla serie 0
-Per quanto riguarda l'alzasedile, mi risulta che basti cambiare le guide ma il sedile è sempre quello.
Per i sedili riscaldabili, si possono mettere le resistenze all'interno del sedile e il pulsante nell'apposito alloggiamento, la mia ha già la predisposizione.

Complimentissimi BRT, credo che la tua sia la miglior 147 mai vista, senza tamarraggini e pacchianate, l'unica piccola critica sono i tappetini (ma se hai gli originali alfa ti perdono ;) ) L'unica cosa che ti manca sono i sedili riscaldabili (che vorrei fare pure io, ma come fai a sapere se l'auto è predisposta?) e l'alzasedile passeggero. Non ricordo se hai il connect, cmq mancanza trascurabile!

Complimenti ;) molto bella dovrebbe essere all'incirca come la mia appena la ritiro dal carrozza tra una settimana x una romanella ai vari graffi e simili.
Vorrei sapere solo una cosa, ma ha cosa serve la barra dentr il cofano?
Mi scuso x la mia ignoranza :ka)

Ummagumma":18e2ejph ha detto:
Complimentissimi BRT, credo che la tua sia la miglior 147 mai vista, senza tamarraggini e pacchianate, l'unica piccola critica sono i tappetini (ma se hai gli originali alfa ti perdono ;) ) L'unica cosa che ti manca sono i sedili riscaldabili (che vorrei fare pure io, ma come fai a sapere se l'auto è predisposta?) e l'alzasedile passeggero. Non ricordo se hai il connect, cmq mancanza trascurabile!

Il connect ce l'ho! tra poco posto altre foto del bizona montato, potrai vedere anche il connect.
Per quanto riguarda i tappetini, sono il regalo di un grande amico nonchè ex utente del forum, me li ha regalati quando ha venduto la sua nasona. gli originali Alfa non li voglio mettere, non vorrei rovinarli :sarcastic) ... comunque sono in garage.
Per quanto riguarda la predisposizione per i sedili riscaldati, devi guardare sotto al sedile, se hai la predisposizione dovresti vedere un connettore di plastica che non è collegato a niente.
Grazie per i complimenti!

Luchino T.S.":2nivi0pf ha detto:
BRT se ancora non hai scattato le foto al clima automatico,posso kiederti d farne alcune anke allo scarico della Remus ke hai messo?Così x curiosità.Grazie. ;)

Le ho fatte ancra prima di leggere il tuo messaggio!
Adesso le posto!

marcomix":1nvol3w4 ha detto:
Complimenti ;) molto bella dovrebbe essere all'incirca come la mia appena la ritiro dal carrozza tra una settimana x una romanella ai vari graffi e simili.
Vorrei sapere solo una cosa, ma ha cosa serve la barra dentr il cofano?
Mi scuso x la mia ignoranza :ka)

Per barra che c'è all interno del cofano intendi quella rossa? Quella è la barra duomi, che si chiama così perchè collega i duomi degli ammortizzatori.
Su una macchina stradale, la sua funzione è praticamente solo estetica... su macchine preparate in un certo modo (tipo quelle da pista o da competizione in generale) serve per dare una maggiore precisione di guida.

Come promesso ecco le foto delle novità...

Scarico Remus
img0801yo7.jpg

img0803ib5.jpg

Volante GTA con tutte le mostrine scure (prima le due con i comandi radio/tel erano gigio chiaro)
img0807pt6.jpg

Clima bizona + mascherina connect grigio scuro (prima avevo il clima manuale e la mascherina del connect grigio chiaro)
img0814xv9.jpg

Sensori pioggia e appannamento
img0804cw8.jpg

Luchino T.S.":zpmfjv5j ha detto:
Scusa ma come hai fatto a trovare una mascherina del Connect grigia scura?Io è una vita ke la stò cercando...

Quando avevo trovato quella famosa GTA da smantellare aveva anche il connect... è rimasta in un angolo in attesa di essere montata per molto tempo...

BRT":tqx0kbjo ha detto:
Luchino T.S.":tqx0kbjo ha detto:
Scusa ma come hai fatto a trovare una mascherina del Connect grigia scura?Io è una vita ke la stò cercando...

Quando avevo trovato quella famosa GTA da smantellare aveva anche il connect... è rimasta in un angolo in attesa di essere montata per molto tempo...

PVT. :smilie_f)