marko.gem":24aui49v ha detto:I miei complimenti!!!!
Azz, dimenticavo.... grazie anche a te!!!! :OK)
:ciao) :ciao)
marko.gem":24aui49v ha detto:I miei complimenti!!!!
chris_laser":28pao3l8 ha detto::motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) Vabbè, tutti a dirgli bravo....ma in fondo è partito da una 147.... falla così partendo da una dacia logan, poi vediamo!!!!
PS scherzo, ovviamente!!! Bravo davvero!
marko.gem":5v7c6is4 ha detto:Davvero hai tutto di più sulla nasona
BRT":2ozs9pyy ha detto:marko.gem":2ozs9pyy ha detto:Davvero hai tutto di più sulla nasona
:sarcastic)
Manca ancora qualche cosuccia!... spero di colmare queste lacune a breve!
Luchino T.S.":3kx05uu5 ha detto:BRT":3kx05uu5 ha detto:marko.gem":3kx05uu5 ha detto:Davvero hai tutto di più sulla nasona
:sarcastic)
Manca ancora qualche cosuccia!... spero di colmare queste lacune a breve!
Cioè?
Luchino T.S.":2oboq67l ha detto:Ma se vuoi montare solo gli accessori originali ke ha la 147,la serie 0 non aveva disponibili i sensori d parkeggio.Poi x quanto riguarda la regolazione in altezza del sedile del passeggero mi sà ke dovrai cambiare l'intero sedile,stessa cosa(forse)se li vuoi riscaldabili.
Ummagumma":18e2ejph ha detto:Complimentissimi BRT, credo che la tua sia la miglior 147 mai vista, senza tamarraggini e pacchianate, l'unica piccola critica sono i tappetini (ma se hai gli originali alfa ti perdono ) L'unica cosa che ti manca sono i sedili riscaldabili (che vorrei fare pure io, ma come fai a sapere se l'auto è predisposta?) e l'alzasedile passeggero. Non ricordo se hai il connect, cmq mancanza trascurabile!
Luchino T.S.":2nivi0pf ha detto:BRT se ancora non hai scattato le foto al clima automatico,posso kiederti d farne alcune anke allo scarico della Remus ke hai messo?Così x curiosità.Grazie.
marcomix":1nvol3w4 ha detto:Complimenti molto bella dovrebbe essere all'incirca come la mia appena la ritiro dal carrozza tra una settimana x una romanella ai vari graffi e simili.
Vorrei sapere solo una cosa, ma ha cosa serve la barra dentr il cofano?
Mi scuso x la mia ignoranza :ka)
Luchino T.S.":zpmfjv5j ha detto:Scusa ma come hai fatto a trovare una mascherina del Connect grigia scura?Io è una vita ke la stò cercando...
BRT":tqx0kbjo ha detto:Luchino T.S.":tqx0kbjo ha detto:Scusa ma come hai fatto a trovare una mascherina del Connect grigia scura?Io è una vita ke la stò cercando...
Quando avevo trovato quella famosa GTA da smantellare aveva anche il connect... è rimasta in un angolo in attesa di essere montata per molto tempo...