I copripinza? :asd)alfistadoc":3t3fma6n ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
Sono le pinze freno e relativi dischi della GTA :nod)
I copripinza? :asd)alfistadoc":3t3fma6n ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
147jet":16kndjqy ha detto:I copripinza? :asd)alfistadoc":16kndjqy ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
BRT":27zxd92p ha detto:...Altre foto della mia nasona...
Specchietto retrovisore elettrocromico crosswagon con bussola (accesa)
:ciao) :ciao)
briccardo":v1wm48qy ha detto:è una "S" :asd)
mario.75":cdyonzkf ha detto:briccardo":cdyonzkf ha detto:è una "S" :asd)
e scusa la mia 'gnuranza.... :asd)
Che significa "S" ???? :shrug03)
alfistadoc":35tvhf52 ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
briccardo":2b2bkz4a ha detto:147jet":2b2bkz4a ha detto:I copripinza? :asd)alfistadoc":2b2bkz4a ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
penso che sia devastante sentirsi dire una cosa del genere dopo che hai speso un patrimonio per qui dischi + pinze! :crepap)
BRT":leklnlbs ha detto:briccardo":leklnlbs ha detto:147jet":leklnlbs ha detto:I copripinza? :asd)alfistadoc":leklnlbs ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
penso che sia devastante sentirsi dire una cosa del genere dopo che hai speso un patrimonio per qui dischi + pinze! :crepap)
Quando ho letto mi è venuto un colpo! :OK)
briccardo":27z3nxya ha detto:mario.75":27z3nxya ha detto:briccardo":27z3nxya ha detto:è una "S" :asd)
e scusa la mia 'gnuranza.... :asd)
Che significa "S" ???? :shrug03)
S = sud (è la bussola) :asd)
briccardo":2jkpnw5v ha detto:BRT":2jkpnw5v ha detto:briccardo":2jkpnw5v ha detto:147jet":2jkpnw5v ha detto:I copripinza? :asd)alfistadoc":2jkpnw5v ha detto:beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
Quando ho letto mi è venuto un colpo! :OK)
avrei voluto essere li con te mentre leggevi dei copripinza!! :crepap)
briccardo":130q7d17 ha detto:scusa BRT, mi dai il codice dei copripinza? perchè ho visto che ci stanno proprio bene sulla tua e vorrei montarli anche io!! :crepap)
BRT":jqqv9iu1 ha detto:briccardo":jqqv9iu1 ha detto:scusa BRT, mi dai il codice dei copripinza? perchè ho visto che ci stanno proprio bene sulla tua e vorrei montarli anche io!! :crepap)
Il codice non saprei dartelo, dovrei smontarli (i copripinza) e guardare se sulla plastica hanno inciso il numero di codice! :rotolo)
Se proprio non resisti ai copripinza di plastica clicca sotto sul link della Helvetia... con circa 100€ li puoi prendere, poi dovresti cercare anche i copri dischi maggiorati (sempre in ottima plastica e di ottima qualità) ma in quest'ultimo caso devi cercare bene, i copridischi sono una rarità!
:rotolo) :rotolo)
P.S. se monti i copripinza devi mettere i distanziali o cerchi con l'ET giusto altrimenti toccano contro il cerchio e si riducono in 1000 pezzi!
briccardo":36azawgm ha detto:BRT":36azawgm ha detto:briccardo":36azawgm ha detto:scusa BRT, mi dai il codice dei copripinza? perchè ho visto che ci stanno proprio bene sulla tua e vorrei montarli anche io!! :crepap)
Il codice non saprei dartelo, dovrei smontarli (i copripinza) e guardare se sulla plastica hanno inciso il numero di codice! :rotolo)
Se proprio non resisti ai copripinza di plastica clicca sotto sul link della Helvetia... con circa 100€ li puoi prendere, poi dovresti cercare anche i copri dischi maggiorati (sempre in ottima plastica e di ottima qualità) ma in quest'ultimo caso devi cercare bene, i copridischi sono una rarità!
:rotolo) :rotolo)
P.S. se monti i copripinza devi mettere i distanziali o cerchi con l'ET giusto altrimenti toccano contro il cerchio e si riducono in 1000 pezzi!
in un negozio dalle mie parti che vende cose truzze aveva i copri dischi con le luci!! penso che si illuminano in frenata ma non saprei dirti come funzionano! quindi per i dischi sono apposto! :rotolo)
ET = ?
BRT":1o9zwzen ha detto:News! Montato climatizzatore bizona + pack clima! :X) :champion) :champion) :champion)
se domani fa bello faccio qualche foto!
Un dovuto ringraziamento a smgfan01 per i consigli e l'incoraggiamento... :grazie)