La 147 di BRT

alfistadoc":3t3fma6n ha detto:
beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)
I copripinza? :asd)
Sono le pinze freno e relativi dischi della GTA :nod)

147jet":16kndjqy ha detto:
alfistadoc":16kndjqy ha detto:
beato te ke hai i copri pinza io ogni mese quasi le devo riverniciare.... :mecry2)

penso che sia devastante sentirsi dire una cosa del genere dopo che hai speso un patrimonio per qui dischi + pinze! :crepap)

BRT":27zxd92p ha detto:
...Altre foto della mia nasona...

img3697ic6.jpg

Specchietto retrovisore elettrocromico crosswagon con bussola (accesa)
:ciao) :ciao)

Questo specchietto è uno spettacolo!!! :elio)

Hai parlato di "bussola"...ma non la vedo.
O, meglio, vedo il numero "5"...cos'è???

alfistadoc":35tvhf52 ha detto:

:?: :eek:hmamma) COSA!!!!
Ho appena letto una bestemmia!
Io ho i copripinza? Non dirlo neanche per scherzo!!
Se leggi bene la descrizione, leggerai "pinze freno GTA", altro che copripinza di plastica!
Se non ci credi, basta che osservi bene i dischi, se fossero solo copripinza i dischi sarebbero piccoli come quelli di serie! Io odio i copripinza di plastica, non li posso neanche sentir nominare!

briccardo":2b2bkz4a ha detto:
147jet":2b2bkz4a ha detto:
alfistadoc":2b2bkz4a ha detto:

penso che sia devastante sentirsi dire una cosa del genere dopo che hai speso un patrimonio per qui dischi + pinze! :crepap)

Quando ho letto mi è venuto un colpo! :OK)

BRT":leklnlbs ha detto:
briccardo":leklnlbs ha detto:
147jet":leklnlbs ha detto:
alfistadoc":leklnlbs ha detto:

avrei voluto essere li con te mentre leggevi dei copripinza!! :crepap)

briccardo":27z3nxya ha detto:
mario.75":27z3nxya ha detto:
briccardo":27z3nxya ha detto:
è una "S" :asd)

e scusa la mia 'gnuranza.... :asd)

Che significa "S" ???? :shrug03)

S = sud (è la bussola) :asd)

Grazie per aver risposto al posto mio! :OK)
Confermo, non è un 5 ma una S, come detto indica che in quel momento il muso della macchina era diretto verso sud.

briccardo":2jkpnw5v ha detto:
BRT":2jkpnw5v ha detto:
briccardo":2jkpnw5v ha detto:
147jet":2jkpnw5v ha detto:
alfistadoc":2jkpnw5v ha detto:

avrei voluto essere li con te mentre leggevi dei copripinza!! :crepap)

:asd) :asd) :asd)
Effettivamente avrà pensato " chi è quel pazzo che riesce a trovare tutto il necessario per montare delle pinze del gere, che smonta mezza macchina e la rimonta (+ di un giorno di lavoro!)?" la risposta è: io!!!!!!

briccardo":130q7d17 ha detto:
scusa BRT, mi dai il codice dei copripinza? perchè ho visto che ci stanno proprio bene sulla tua e vorrei montarli anche io!! :crepap)

Il codice non saprei dartelo, dovrei smontarli (i copripinza) e guardare se sulla plastica hanno inciso il numero di codice! :rotolo)
Se proprio non resisti ai copripinza di plastica clicca sotto sul link della Helvetia... con circa 100€ li puoi prendere, poi dovresti cercare anche i copri dischi maggiorati (sempre in ottima plastica e di ottima qualità) ma in quest'ultimo caso devi cercare bene, i copridischi sono una rarità!
:rotolo) :rotolo)

P.S. se monti i copripinza devi mettere i distanziali o cerchi con l'ET giusto altrimenti toccano contro il cerchio e si riducono in 1000 pezzi!

BRT":jqqv9iu1 ha detto:
briccardo":jqqv9iu1 ha detto:
scusa BRT, mi dai il codice dei copripinza? perchè ho visto che ci stanno proprio bene sulla tua e vorrei montarli anche io!! :crepap)

Il codice non saprei dartelo, dovrei smontarli (i copripinza) e guardare se sulla plastica hanno inciso il numero di codice! :rotolo)
Se proprio non resisti ai copripinza di plastica clicca sotto sul link della Helvetia... con circa 100€ li puoi prendere, poi dovresti cercare anche i copri dischi maggiorati (sempre in ottima plastica e di ottima qualità) ma in quest'ultimo caso devi cercare bene, i copridischi sono una rarità!

P.S. se monti i copripinza devi mettere i distanziali o cerchi con l'ET giusto altrimenti toccano contro il cerchio e si riducono in 1000 pezzi!

in un negozio dalle mie parti che vende cose truzze aveva i copri dischi con le luci!! penso che si illuminano in frenata ma non saprei dirti come funzionano! quindi per i dischi sono apposto! :rotolo)

ET = ?

briccardo":36azawgm ha detto:
BRT":36azawgm ha detto:
briccardo":36azawgm ha detto:

in un negozio dalle mie parti che vende cose truzze aveva i copri dischi con le luci!! penso che si illuminano in frenata ma non saprei dirti come funzionano! quindi per i dischi sono apposto! :rotolo)

ET = ?

ET non sta per Extra Terrestre!
I copri dischi con le luci? spero tu voglia intendere i dischi finti da mettere sulle macchine con freni a tamburo? Mettere i copridischi su un disco vorrebbe dire impadire di far prendere aria, e quindi di raffreddarsi, al disco!
Belli quelli con le lucine! ma non è che sono dischi volanti? :rotolo)

News! Montato climatizzatore bizona + pack clima! :X) :champion) :champion) :champion)

se domani fa bello faccio qualche foto!

Un dovuto ringraziamento a smgfan01 per i consigli e l'incoraggiamento... :grazie)

BRT":1o9zwzen ha detto:
News! Montato climatizzatore bizona + pack clima! :X) :champion) :champion) :champion)

se domani fa bello faccio qualche foto!

Un dovuto ringraziamento a smgfan01 per i consigli e l'incoraggiamento... :grazie)

Complimenti anche per quest'ultimo e interessantissimo step :handclap) :handclap)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) Vabbè, tutti a dirgli bravo....ma in fondo è partito da una 147.... falla così partendo da una dacia logan, poi vediamo!!!!

PS scherzo, ovviamente!!! Bravo davvero!