dallas140cv":3pl5u09g ha detto:BRT":3pl5u09g ha detto:Qualunque cerchio originale GTA va bene con le pinze da 330mm. Le selespeed GTA montavano le pinze 330 fin dall'inizio mentre le GTA manuali le 305mm. in un secondo momento anche le GTA manuali sono uscite di serie con le pinze grosse.
Non è vero che le Selespeed uscivano con i 330.... tutte le GTA sono state presentate con i 305 e successivamente (però prima le Selespeed) aggiornate ai 330. Per quanto riguarda i cerchi, non è nemmeno vero che tutti vanno bene con i 330, visto che ad alcuni utenti che avevano i cerchi come i tuoi li han cambiati, mettendo quelli di Antoboy. Se poi le pinze ci stanno lo stesso è un altro discorso, ma di certo tecnicamente qualcosa non andava.
Comunque complimenti per la vetturina che ti stai tirando fuori!
Mi sono appena informato meglio...
Per quanto riguarda il fatto che le prime Selespeed fossero uscite con i 305, non ho trovato alcuna fonte, ma se sei sicuro di quello che dici, mi sento in dovere di darti ragione.
Per quanto riguarda i cerchi, devo darti nuovamente ragione, quelli che ho io non sono quelli adatti per le 330... chi mi ha montato le pinze ha dovuto molare leggermente le pinze per permettere il montaggio di quei cerchi.
:ciao) :ciao)