La 147 di BRT

dallas140cv":3pl5u09g ha detto:
BRT":3pl5u09g ha detto:
Qualunque cerchio originale GTA va bene con le pinze da 330mm. Le selespeed GTA montavano le pinze 330 fin dall'inizio mentre le GTA manuali le 305mm. in un secondo momento anche le GTA manuali sono uscite di serie con le pinze grosse.

Non è vero che le Selespeed uscivano con i 330.... tutte le GTA sono state presentate con i 305 e successivamente (però prima le Selespeed) aggiornate ai 330. Per quanto riguarda i cerchi, non è nemmeno vero che tutti vanno bene con i 330, visto che ad alcuni utenti che avevano i cerchi come i tuoi li han cambiati, mettendo quelli di Antoboy. Se poi le pinze ci stanno lo stesso è un altro discorso, ma di certo tecnicamente qualcosa non andava.

Comunque complimenti per la vetturina che ti stai tirando fuori!

Mi sono appena informato meglio...
Per quanto riguarda il fatto che le prime Selespeed fossero uscite con i 305, non ho trovato alcuna fonte, ma se sei sicuro di quello che dici, mi sento in dovere di darti ragione.
Per quanto riguarda i cerchi, devo darti nuovamente ragione, quelli che ho io non sono quelli adatti per le 330... chi mi ha montato le pinze ha dovuto molare leggermente le pinze per permettere il montaggio di quei cerchi.
:ciao) :ciao)

BRT":4doxdxbl ha detto:
smgfan01":4doxdxbl ha detto:
smgfan01":4doxdxbl ha detto:
andrea5887":4doxdxbl ha detto:

CUT

CUT

CUT

CUT

Se li vendono penso proprio di sì!
Sai per caso se sono in vendita e quanto costano?

certo che li vendono a ricambio ... ma stanno a più di 140 € , tutti e due :cry:
poi bisogna anche riprogrammare il body ovviamente ...

BRT":3udrlmss ha detto:
lelesch81":3udrlmss ha detto:
hihihi.. che bellina... :culo) sarebbe la miglior configurazione della 147..

:OK)

Cosa intendi con "sarebbe la miglior configurazione della 147"?
Il tuo è un commento strano... potresti essere più chiaro?

Un bel impianto frenante maggiorato
i fari allo Xeno
i sedili in pelle sportivi
etc..

a me piace veramente tanto.. :nod)

smgfan01":1s953v73 ha detto:
BRT":1s953v73 ha detto:
andrea5887":1s953v73 ha detto:

CUT

CUT

CUT

CUT

CUT

certo che li vendono a ricambio ... ma stanno a più di 140 € , tutti e due :cry:
poi bisogna anche riprogrammare il body ovviamente ...

Devo dire che in Alfa non regalano proprio nulla! anzi, due sensori 140€? Però, niente male!
Che palle! Sempre a riprogrammare il BC! ma se ne vale la pena questo ed altro! :asd)

lelesch81":9o91vh5c ha detto:
BRT":9o91vh5c ha detto:
lelesch81":9o91vh5c ha detto:
hihihi.. che bellina... :culo) sarebbe la miglior configurazione della 147..

Cosa intendi con "sarebbe la miglior configurazione della 147"?
Il tuo è un commento strano... potresti essere più chiaro?

Un bel impianto frenante maggiorato
i fari allo Xeno
i sedili in pelle sportivi
etc..

a me piace veramente tanto.. :nod)

Adesso ci siamo!
Se ti piace veramente tanto potremmo fare uno scambio alla pari! :?:
... la tua GTA in cambio della mia! :culo) :culo) ... che bello sognare! :sarcastic)

Grazie per i complimenti!

BRT":2yzt3hny ha detto:
Devo dire che in Alfa non regalano proprio nulla! anzi, due sensori 140€? Però, niente male!
Che palle! Sempre a riprogrammare il BC! ma se ne vale la pena questo ed altro! :asd)

no no ... 140 il sensore AQS , e l antiappanamento mi sembra anche di più :asd)

mah ... io non ho voluti inserirli nella riprogrammazione , anche perchè costano molto , e alla fine il più utile è l AQS a quanto ho capito dai vari utenti ... ma io sto in in paesino senza traffico :elio) , ( poi ho i filtri a carboni attivi :D ) quindi non è che abbia bisogno sempre del suddetto sensore , tranne qualche volta quando vado via , ma sopravvivo lo stesso tenendo gli € per qualche altra modifichina :elio) :p :asd)

smgfan01":1k4cfk4g ha detto:
BRT":1k4cfk4g ha detto:

no no ... 140 il sensore AQS , e l antiappanamento mi sembra anche di più :asd)

mah ... io non ho voluti inserirli nella riprogrammazione , anche perchè costano molto , e alla fine il più utile è l AQS a quanto ho capito dai vari utenti ... ma io sto in in paesino senza traffico :elio) , ( poi ho i filtri a carboni attivi :D ) quindi non è che abbia bisogno sempre del suddetto sensore , tranne qualche volta quando vado via , ma sopravvivo lo stesso tenendo gli € per qualche altra modifichina :elio) :p :asd)

Già prima mi sembrava tanto 140€ 2 sensori, adesso mi dici che uno costa 140€ è l'altro di più... ho come l'impressione che ne farò a meno!
O vado a dare via il :culo) per un po o niente sensori :?: ... sicuramente vada per la seconda ipotesi! :rotolo)
Intanto come prima cosa devo procurarmi tutto il necessario per il bizona, per i sensori c'è sempre tempo!

dallas140cv":yy9m6oqv ha detto:
BRT":yy9m6oqv ha detto:
... chi mi ha montato le pinze ha dovuto molare leggermente le pinze per permettere il montaggio di quei cerchi.

:eek:hmamma)

Tranquillo prima di fare il lavoro mi sono informato bene!
Quando ho scritto molare leggermente non significa toglere 5 cm per parte!

...Altre foto della mia nasona...

img3683xc9.jpg

Alette parasole GTA + imperiale scuro GTA/Q2

img3685xe0.jpg

Maniglie appiglio nere GTA/Q2

img3695uq0.jpg

Plafoniera anteriore scura GTA/Q2 con microfono per comandi vocali connect

img3696my0.jpg

Placchetta sensori antifurto volumetrico nera GTA/Q2

img3694rw1.jpg

Montanti anteriori neri Q2

img3687yh0.jpg

Plafoniera posteriore scura GTA/Q2

img3697ic6.jpg

Specchietto retrovisore elettrocromico crosswagon con bussola (accesa)

my147024jq2.jpg

Impianto frenante 330mm

my147023ik9.jpg

my147033ic9.jpg

cimurru":2twal9zs ha detto:
veramente bellissima :elio) :elio) :elio) :elio)

Grazie! Se sarai presente il 29 Giugno al raduno della Valle d'Aosta a Fenis avrai la possibilità di vederla di persona!

-Chris_147-":1wkwgbyr ha detto:
anche io vorrei mettere lo specchietto retrovisore interno come il tuo, troppo bello. Difficile da montare?

Penso sia più difficile trovarlo che montarlo!
Comunque montarlo non è molto complicato, poi dipende se hai la predisposizione o devi tirarti i fili per l'alimentazione.

BRT":3amjudmj ha detto:
-Chris_147-":3amjudmj ha detto:
anche io vorrei mettere lo specchietto retrovisore interno come il tuo, troppo bello. Difficile da montare?

Comunque montarlo non è molto complicato, poi dipende se hai la predisposizione o devi tirarti i fili per l'alimentazione.
già è vero....comunque è troppo bello! :OK)

-Chris_147-":31aw7nc5 ha detto:
BRT":31aw7nc5 ha detto:
-Chris_147-":31aw7nc5 ha detto:

già è vero....comunque è troppo bello! :OK)

Pensa che il mio specchietto della crosswagon era completo anche di sensore pioggia e sensore antiappannamento!... ottimo in vista di ulteriori modifiche!... e il tutto per 10€! che :culo) che ho avuto!

DevilBoss86":1mmhzjw4 ha detto:
ci vedrei molto bene pinze rosse, fari gta e assetto ;)

quoto.
complimenti anche da parte mia

domanda: i condotti a geom. variabile
li hai bloccati o hai fatto il lavoro completo (li comanda la centralina)

se si, hai fatto anche la rimappatura della centralina?
chi ti ha fatto il lavoro??

GabryPontePowerMix":17y6j4ij ha detto:
DevilBoss86":17y6j4ij ha detto:
ci vedrei molto bene pinze rosse, fari gta e assetto ;)

quoto.
complimenti anche da parte mia

domanda: i condotti a geom. variabile
li hai bloccati o hai fatto il lavoro completo (li comanda la centralina)

se si, hai fatto anche la rimappatura della centralina?
chi ti ha fatto il lavoro??

Quando è stato fatto il lavoro io non ero presente, conoscendo chi lo ha fatto, penso che sia stato fatto il lavoro come si deve...
Per quanto riguarda la centralina è stata rimappata ma non con lo scopo di ottenere maggiore potenza (si sa che sul benzina con la rimappa non si ottiene praticamente niente) ma solo per ottimizzare il lavoro in presenza dei condotti.
Per quanto riguarda il lavoro è stato fatto in casa... che bello avere la fortuna di avere in casa qualcuno che le Alfa le conosce come le sue tasche! :asd) :asd)
Se ti interessano altre info chiedi pure!