Kit Xenon?

Re: Xenon

BIBO":r2eqo22r ha detto:
Ciao a tutti, anch'io ho montato da qualche giorno il kit di rononet da 6000°K e sembra di avere cambiato macchina...è bellissimo :love)
L'unica cosa, anche a voi appena accendete i fari fanno poca luce e nel giro di 5/6 secondi si assestano? Appena avvio i fari fa tipo un lampeggio e poi si abbassano subito per tornare normali dopo pochi secondi... :confusbig)
Ciao!! :ciao)

è tutto ok! :OK)
 
tonotek":2acmdbkp ha detto:
sono solo indeciso su 6000 °k o 8000°k cosa mi consigliate??

Ti consiglio i 6000° K. All'inizio sono azzurrini, poi si scaldano e fanno una luce bianchissima. Dall'interno, comunque, mi sembra di notare sempre quella sfumatura azzurra che adoro.
 
A questo punto, per me, c'è il problema delle luci di posizione, che sono talmente gialle... :KO) Peccato che non ci siano soluzioni, led a parte.
 
Si volevo sapere appunto se anche le 6000 facevano una luce azzurrastra quindi mi basterebbero quelle!
Scusate se rompo le pa**e però volevo sapere se guardo le luci da di fianco sembrano azzurre???
per la posizione puoi metterci delle posizioni a led e invece di lasciare un'altra lampadina per il Body ci puoi mettere in serie una bella resistenza così fai la stessa funzione e il body non dice nulla, in compenso se ti fermano le autorità con la posizione non giallina è facile che ti dicano qualcosa..
:color) :color)
 
tonotek":17h8j3tp ha detto:
Si volevo sapere appunto se anche le 6000 facevano una luce azzurrastra quindi mi basterebbero quelle!
Scusate se rompo le pa**e però volevo sapere se guardo le luci da di fianco sembrano azzurre???
per la posizione puoi metterci delle posizioni a led e invece di lasciare un'altra lampadina per il Body ci puoi mettere in serie una bella resistenza così fai la stessa funzione e il body non dice nulla, in compenso se ti fermano le autorità con la posizione non giallina è facile che ti dicano qualcosa..
:color) :color)

Di lato non le ho guardate, però dal posto di guida l'azzurro c'è sempre, secondo me.
Lascerò le luci di posizione di serie, non vorrei che a causa di lampadine non gialle mi vadano a trovare gli xenon... :sarcastic)
 
tonotek":o20czzyd ha detto:
insomma in caso di incidente non sei coperto perchè hai delle lampade troppo potenti??

non è un gran bel discorso, però non sono omologate??

quei kit non sono adatti all'utilizzo stradale.... infatti in molti siti è specificato chiaramente.... inoltre c'è da considerare l'assenza di lavafari e correttore d'assetto.... conclusione....sono illegali.....

credo sia sanzionabile, con multa, ritiro del libretto e revisione obbligatoria alla motorizzazioe civile....
 
In teoria dovrebbero fare tutto questo anche con le luci di posizione blu giusto?? perchè dove abito io ne hanno beccati un paio e gli hanno fatto solo un verbale, io ho le luci azzurre - Anabbaglianti però- e quelle volte che mi hanno fermato non mi hanno mai detto nulla....bisogna sempre vedere chi ti ferma!
 
Raga scusate ma i kit sono tutti gli stessi.Cioè pongo la domanda in un'altra maniera.Sono tutti adattabili basta che abbiano centralina etc...Oppure ci sono alcuni che possono non funzionare?Perchè su ebay ne ho trovati alcuni dall'america che dice funzionano con tutte le auto vorrei sapere se posso "rischiare" l'acquisto :hail)
 
per non rischiare dovresti prendere le h7 da questo venditore ebay, sono delle basi h7 con sopra montate delle lampade allo xenon direi della osram, le centraline sono delle hella che sono montate dal 70% o più dei produttori auto...
con queste non sbagli!!! appena me le riesco a permettere le ordino e faccio un bel servizio e ve lo faccio vedere!!!!

il sito delle lampade e centraline è questo guarda le h7 sono disponibili in 2 colorazioni 8000°K e 6000°k http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store_ ... eZl2QQtZkm
 
giakomino":2ecxtrgz ha detto:
tonotek":2ecxtrgz ha detto:
insomma in caso di incidente non sei coperto perchè hai delle lampade troppo potenti??

non è un gran bel discorso, però non sono omologate??

quei kit non sono adatti all'utilizzo stradale.... infatti in molti siti è specificato chiaramente.... inoltre c'è da considerare l'assenza di lavafari e correttore d'assetto.... conclusione....sono illegali.....

credo sia sanzionabile, con multa, ritiro del libretto e revisione obbligatoria alla motorizzazioe civile....

I fari allo xeno aftermarket sono montabili solo ed esclusivamente se provvisti di controllo sull'atezza degli ammortizzatori e relativo attuatore di regolazione, in pratica non esistono se nonq uelli ufficiali delle case, io cmq ci ho girato per 3 anni e mai un problema, però messi sugl'abbaglianti e basta...tenuti bassi bassi, ma tanto alti o bassi con gli xeno non ci sono problemi di visibilità, non saprei con l'alfa e il tipo di fari che monta se rimontare un impianto solo abbaglianti o come quasi tutti qui anabagglianti....mah...
 
You are bidding on a
BRAND NEW JSM H.I.D. Conversion Kit
MODEL: 8000K :color) (H1) :color)


se leggi bene c'è scritto h1..
se vanno adattate "tanti auguri" perchè da quello che so le h1 non sono le xenon "standard" quindi ti dovrai divertire per metterle dentro!!!

poi è a 9 giorni dalla fine fa in tempo ad aumentare... se vuoi stare sul sicuro prendi quelle dall'italia!!!!
 
Derek":jqb4cy9x ha detto:
Io sto prendendo queste dite che vanno bene :elio) http://cgi.ebay.ca/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7951634727 :hail)

Ma gli hai domandato se effettivamente l'attacco è H7, mi preoccupa che non faccia distinzioni di costo fra gli attacchi e il tipo di luce emessa (6000-8000)
A quel prezzo+costo per il pagaemento+40Dollari di spedizione..sarebeb cmq ancora convenienti, salvo pensare al problema garanzia ....
 
Top