Kit Xenon?

flistano":2dkmxo4k ha detto:
. Oltre alle 6.000 non mi pronuncio, la luce è veramente color blu e ritengo che chi sostiene che più la lampada è blu e più fa luce, sono chiacchiere da bar o prese in giro ..

infatti è proprio il contrario :nod) :nod)
 
allora, iniziamo con la foto (al contrario) della molletta che tiene ferma la nuova h7 xenon
xeno%20009.jpg


questo è il foro (forse troppo grandicello) da fare sul coperchio del faro
xeno%20011.jpg


lampadina montata, foro fatto e cavi passati, così si presenta la situazione
xeno%20012.jpg


passiamo al lato guida, centralina fissata sul condotto aria
xeno%20014.jpg


qui si vede bene come connettere i cavi della lampadina con quelli originali della nasona: giallo con rosso (o blu) e marrone con nero
xeno%20015.jpg
 
ed ecco il risultato! :love)
Devo dire che in foto sembrano verdine come dice lorenzinetto ma posso assicurarvi che dal vivo sono tutt'altro che verdi, le paragonerei alle 6.000°k appena accese
xeno%20018.jpg


xeno%20019.jpg


direi che qui la foto parla da sola! E' la differenza fra anabbagliante xenon e abbagliante alogeno della fral (praticamente identiche alle lampa)
xeno%20021.jpg


qui invece la differenza con il fendinebbia originale
xeno%20022.jpg



per ora è tutto, aspetto di ricevere i vostri commenti :OK)
 
no perchè non ho un muro disponibile
cmq sono andato in alfa per far regolare i fari (già ieri mi avevano chiesto, curiosi come le scimmie, di tornare a fargli vedere il risultato) e hanno riscontrato che i fari sono all'altezza ottimale, solo il sx è leggermente basso ma con lo xenon è meglio tenerlo così

cmq si dice asimmetria,ihihihihihihiih :sarcastic)
 
Igor JTD 16v":wv1ezh1w ha detto:
...io ho visto un paio di aste su ebay, ma uno vende kit messi insieme da lui (x farvi risparmiare sull'incartamento), un'altro sputtana il primo, il terzo mi pare un po' + serio, tutti e 3 vendono questo kit Hella, che sinceramente non so se è una marca buona o se è come la conosciuta Lampa che vende lampadine a buon mercato con scadenza dopo 3 mesi...
Su tutti e 3 ci sono delle foto del kit messo in bella mostra, ma in nessuna immagine (ingrandita) ho riscontrato la scritta Hella su nessun componente...

P.S. 198Euro il primo 250Euro il secondo ma perchè forse il primo ho avuto culo che era in asta :) il secondo in compralo subito, mi pare poi che ora siano diminuiti di prezzo, adesso lo sento un pochetto perchè ho preso la nasona 10 minuti fà, la prossima settima previo tagliando gomme nuove modifihe varie concordate fra me l'ex propietario e il conce dovrei prenderla e subito Xenon + verniciatura baffetti + spoilerino dietro + sensori parcheggio posteriori a radiofrequenza (Anti ragazza/danno).


Che dite?

on so se posso postare link qui...
ma su E-Bay da un venditore ho già preso 2 Kit, di solito sono:
centralina di recupero ma nuova (fine serie? mah..) la vedi ch eè mai stata montata lucida e pulita, una aveva il marchio AMG sopra....
Lampadina nuove, si riconoscono subito quelle usate anche poco per un singiolare alone neromarroncino dentro.

Ambedue i Kit perfetti!! montati uno sulla mia ex clio william senza faro lenticolare quindi lampadina apposita (non ricordo la lettere che la identifica) l'altro su un TT fari lenticolari e quindi lampadina apposita, sul TT rendevano un po di piu ma non poi tutta sta differenza...

Unico piccolo problema insignificante :\ i fari Xenon senza controllo dell'altezza autoveicolo autocmatico non sono omologati :| io mai avuto problemi però è giusto dire le cose come stanno o quantomeno come so stiano io...
 
Top