...io ho visto un paio di aste su ebay, ma uno vende kit messi insieme da lui (x farvi risparmiare sull'incartamento), un'altro sputtana il primo, il terzo mi pare un po' + serio, tutti e 3 vendono questo kit Hella, che sinceramente non so se è una marca buona o se è come la conosciuta Lampa che vende lampadine a buon mercato con scadenza dopo 3 mesi...
Su tutti e 3 ci sono delle foto del kit messo in bella mostra, ma in nessuna immagine (ingrandita) ho riscontrato la scritta Hella su nessun componente...
P.S. 198Euro il primo 250Euro il secondo ma perchè forse il primo ho avuto culo che era in asta
il secondo in compralo subito, mi pare poi che ora siano diminuiti di prezzo, adesso lo sento un pochetto perchè ho preso la nasona 10 minuti fà, la prossima settima previo tagliando gomme nuove modifihe varie concordate fra me l'ex propietario e il conce dovrei prenderla e subito Xenon + verniciatura baffetti + spoilerino dietro + sensori parcheggio posteriori a radiofrequenza (Anti ragazza/danno).
Che dite?