tonotek":2h3nmgkr ha detto:http://www.tecnostrada.it/normative/interno_040008023.html#Anchor-*
è un piccolo riassunto della legge sulle parti estetiche delle vettura... kit sportivi luci blu ecc.... cosa è legale e cosa non lo è! :color) :147)
EvoVII":29r7uzgc ha detto:scrivono che sono omologate scondo omologazione europea E.C.E. R37.
Qualcuno di voi sa con questo tipo di omologazione sono a norma e posso circolare o se sono cmq illegali? :help)
Grazie
giakomino":2i5kwhcf ha detto:EvoVII":2i5kwhcf ha detto:scrivono che sono omologate scondo omologazione europea E.C.E. R37.
Qualcuno di voi sa con questo tipo di omologazione sono a norma e posso circolare o se sono cmq illegali? :help)
Grazie
illegali
nn esiste nessun kit di quel genere legale....mettetevi l'anima in pace.....
diciamo che le lampade in se sono sicuramente omologate, ma per essere montate su impianti già presenti, come ricambio di lampadine fulminate
EvoVII":38d2dugn ha detto:Infatti è quello che ho fatto io! Magari non mi sono espresso bene: il mio non è un kit xeno bensì delle semplici lampadine blu (tipo le Lampa) che ho montato sui miei fari quando ho bruciato (strano... :mad2) ) le lampade originali!
giakomino":2liyi1ca ha detto:si, con lampade normali nn hai problemi di sorta
tonotek":3401wt27 ha detto:posso farti una domanda?? dove hai letto tutto ciò???
tonotek":1o9u587y ha detto:Guarda che non volevo essere critico ti ho solo fatto una domanda...
lorenzinetto":aq7gbo8x ha detto:perche esistono regolatori after market? :aeh)
Xanto.net":16sj7hag ha detto:un po' di chiarezza sulle leggi
sono vietate colorazioni fuori di quelle omologate (esempio del blu oppure per esempio l'uso del rosso o del verde nella parte anteriore o del bianco nella parte posteriore se nn per la retromarcia.