Kit Xenon?

quindi quando uno si vende la smart si compra la 147 quindi ho fatto bene ad iscrivermi in anticipo cmq forse li metto alla smart solo che temo che si noti troppo o abbagli molto
 
ecco ho aggiunto la smartina rossa, tu che dici claudio non è che essendo alto il faro abbagli troppo o cmq si noti molto; già con le lampa il riflesso nella parabola è abbastanza evidente
 
infatti
si ma fabio da gran bastardo ha tenuto sia una che l'altra....

si ma 147 ha comprato la base.............. :D :D :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
...ragazziiiiiiiiiii........ :D ........allora come si collegano i cavi per prendere l'alimentazione dal cavo che alimenta le normali H7......
GIALLO: -------> BLU
MARRONE: -----> NERO

o il contrario. Grazie per le eventuali info..... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Se non ricordo male lo spinotto dell'h7 è composto da due fili giallo (positivo) e marrone (negativo o massa che dir si voglia) a cui vanno connessi i cavi con gli spinotti della lampada allo xeno, marrone con nero e l'altro (blu o rosso che sia ) con il giallo
 
Smartclaudio":2l82p9jb ha detto:
infatti
si ma fabio da gran bastardo ha tenuto sia una che l'altra....

si ma 147 ha comprato la base.............. :D :D :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

uè qua non facciamo i fighetti eh! non avrò la pelle (spero per poco) e il bizona ma per il resto stai dietro uahahahhaahhaahh! :crepap)


sto scendendo per andare a montare gli xeno, fatemi gli auguri! :(
 
Dubbio

Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...

L'unico difetto è il prezzo : da 650,00 ai 690,00 euro

Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...

Voi che dite ??
 
Re: Dubbio

lelesch81":1ylw3eq1 ha detto:
Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...

L'unico difetto è il prezzo : da 650,00 ai 690,00 euro

Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...

Voi che dite ??

io le prenderei online.... il prezzo è meno della metà.... :matto) :matto)
 
Re: Dubbio

giakomino":2cfzs6wy ha detto:
lelesch81":2cfzs6wy ha detto:
Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...

L'unico difetto è il prezzo : da 650,00 ai 690,00 euro

Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...

Voi che dite ??

io le prenderei online.... il prezzo è meno della metà.... :matto) :matto)

quoto... è un prezzo folle secondo me
 
Re: Dubbio

giakomino":3alt2akn ha detto:
lelesch81":3alt2akn ha detto:
Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...

L'unico difetto è il prezzo : da 650,00 ai 690,00 euro

Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...

Voi che dite ??

io le prenderei online.... il prezzo è meno della metà.... :matto) :matto)

Il mio problema è che su quelle dei negozi mi danno garanzia e certificato di omologazione..
 
Re: Dubbio

lelesch81":7dhod2qr ha detto:
Il mio problema è che su quelle dei negozi mi danno garanzia e certificato di omologazione..

cmq dell'omologazione nn te ne fai nulla....quei kit aftermarket nn sono omologati per uso stradale....

magari loro ti rilasciano l'omologazione che so delle lampadine, che effettivamente sono omologate, ma per chi ha già gli impianti xenon....

:ka) :ka)
 
Re: Dubbio

giakomino":34nmuhg8 ha detto:
cmq dell'omologazione nn te ne fai nulla....quei kit aftermarket nn sono omologati per uso stradale....

magari loro ti rilasciano l'omologazione che so delle lampadine, che effettivamente sono omologate, ma per chi ha già gli impianti xenon....

:ka) :ka)

Esatto! :nod)
 
giakomino gentilmente mi daresti il link della discussione sul confronto fra 147 e serie 1 che poi fu chiusa?
volevo prendere le foto e mostrarle ad una persona che dice che bmw nn ha nulla di 147 :p

grazie in anticipo
 
Re: Dubbio

giakomino":3lrjifc2 ha detto:
lelesch81":3lrjifc2 ha detto:
Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...

L'unico difetto è il prezzo : da 650,00 ai 690,00 euro

Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...

Voi che dite ??

io le prenderei online.... il prezzo è meno della metà.... :matto) :matto)

e, se le prendi da roninet, dovresti avere 12 mesi di garanzia :OK)
 
lorenzinetto":1pt46sl9 ha detto:
giakomino gentilmente mi daresti il link della discussione sul confronto fra 147 e serie 1 che poi fu chiusa?
volevo prendere le foto e mostrarle ad una persona che dice che bmw nn ha nulla di 147 :p

grazie in anticipo

sempre in tema con l'argomento tu eh?!?
:lol: :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol:
 
Top