Smartclaudio":2l82p9jb ha detto:infatti
si ma fabio da gran bastardo ha tenuto sia una che l'altra....
si ma 147 ha comprato la base.............. :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
lelesch81":1ylw3eq1 ha detto:Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...
L'unico difetto è il prezzo : da 650,00 ai 690,00 euro
Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...
Voi che dite ??
giakomino":2cfzs6wy ha detto:lelesch81":2cfzs6wy ha detto:Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...
Mi giustificano il prezzo dicendo che le centraline sono omologate e mi danno 2 anni di garanzia...
Voi che dite ??
io le prenderei online.... il prezzo è meno della metà.... :matto) :matto)
giakomino":3alt2akn ha detto:lelesch81":3alt2akn ha detto:Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...
Voi che dite ??
lelesch81":7dhod2qr ha detto:Il mio problema è che su quelle dei negozi mi danno garanzia e certificato di omologazione..
giakomino":34nmuhg8 ha detto:cmq dell'omologazione nn te ne fai nulla....quei kit aftermarket nn sono omologati per uso stradale....
magari loro ti rilasciano l'omologazione che so delle lampadine, che effettivamente sono omologate, ma per chi ha già gli impianti xenon....
:ka) :ka)
giakomino":3lrjifc2 ha detto:lelesch81":3lrjifc2 ha detto:Ho girato 2 o 3 negozi di tuning e avevano dei kit xeno...
Voi che dite ??
lorenzinetto":1pt46sl9 ha detto:giakomino gentilmente mi daresti il link della discussione sul confronto fra 147 e serie 1 che poi fu chiusa?
volevo prendere le foto e mostrarle ad una persona che dice che bmw nn ha nulla di 147
grazie in anticipo