Kit Xenon?

le 6000 °k dovrebbero essere bianchissime....esiste qualche auto che le monta di serie? così da usarle x riferimento e capire com'è il fascio di luce
un paio di dubbi però rimangono....
1) questo kit è solo per lampade anabagglianti se non sbaglio...credo che le nostre posizioni e gli abbaglianti stonerebbero con la luce bianchissima delle 6000...voi che dite? c'è una soluzione?
2) problemi di surriscaldamento parabola (e conseguente ingiallimento) ce ne potebbero essere?
3) il body computer che dice? è daccordo?
 
Confronto 5000° vs 4300°:

euro4300vs5000.jpg



In mezzo 4300°, a destra 5000:

comparison1.jpg
 
giakomino cmq sono molto amareggiato del fatto che tu te la sia presa per quella mia frase
non volevo offenderti anzi, ti ho sempre fatto complimenti per le tue conoscenze e le tue risposte lampo sul serio nn prenderla come offesa era giusto un pour parler... :OK)
 
lorenzinetto":3169xpvz ha detto:
giakomino cmq sono molto amareggiato del fatto che tu te la sia presa per quella mia frase
non volevo offenderti anzi, ti ho sempre fatto complimenti per le tue conoscenze e le tue risposte lampo sul serio nn prenderla come offesa era giusto un pour parler... :OK)

tranquillo, nn mi sono mica offeso..... per queste quisquilie :OK)
 
però potresti comunque prendere il kit da 4300, e quando sei stufo o hai un po' di disponibilità di soldi vendi tutto il kit e ricompri l'altro...

rifacciamo un po' di lista dato le ultime rivelazioni:

4300 °K a 200 €

---

6000 °K a 325 € (per almeno 10 acquirenti, sennò 350 €!)

Igor JTD 16v
lelesch81
 
I 4300 non mi piacciono nè avrei intenzione di spendere più di 300€ per il kit da 6000°.
Per il momento non contatemi...
 
giakomino":3jtfrpu8 ha detto:
ma parliamo di cose concrete, xchè secondo me le foto ingannano.....che temperatura hanno le BMW, la focus, o la stessa 147???

Però le foto che ho postato sopra mi sembrano chiare. :ka)
 
julian":jwi7lc77 ha detto:
giakomino":jwi7lc77 ha detto:
ma parliamo di cose concrete, xchè secondo me le foto ingannano.....che temperatura hanno le BMW, la focus, o la stessa 147???

Però le foto che ho postato sopra mi sembrano chiare. :ka)

si, ma tempo fa i ragazzi napoletani postarono delle foto di una 147 con xenon a fianco di 2 147 con normalissime lampa....e nella foto gli xenon sembravano gialli a confrontro delle lampa..... e anche loro confermavano che in realtà nn era vero ma era il contrario.....

Le foto ingannano.... :OK)
 
giakomino":jamtus5i ha detto:
julian":jamtus5i ha detto:
giakomino":jamtus5i ha detto:
ma parliamo di cose concrete, xchè secondo me le foto ingannano.....che temperatura hanno le BMW, la focus, o la stessa 147???

Però le foto che ho postato sopra mi sembrano chiare. :ka)

si, ma tempo fa i ragazzi napoletani postarono delle foto di una 147 con xenon a fianco di 2 147 con normalissime lampa....e nella foto gli xenon sembravano gialli a confrontro delle lampa..... e anche loro confermavano che in realtà nn era vero ma era il contrario.....

Le foto ingannano.... :OK)

Ricevuto! :OK)
Allora ci penso di nuovo, ma sempre per i 4300°...
 
Top