leotortora147":2ei4yd6k ha detto:
ciao, anche dietro consiglio di xenonlamp.it, data l'età ho deciso di sostituire le lampadine...
sono arrivate stamani ma purtroppo gli spinotti delle centraline del 2005 non sono compatibile con le nuove lampadine...
quello nuovo giallo, dovrebbe entrare nel vecchio rosso ma è più grande...
è già capitato a qualcuno?
grazie
leo
ciao, è capitato anche a me il fatto di spstituire le lampade e trovarmi il nuovo attacco, solo che il ragazzo che me le ha vendute mi disse prima di questo problema e mi ha mandato i nuovi spinotti che ho sostituito sulle ballast.
comunque, io con gli xenonlamp mi sono trovato malissimo, comprai un primo kit h7r e dopo 6 mesi una lampada iniziò a sfarfallare e cambiare di colore, smontai il kit e lo montai sulla nuova macchina e comprai le nuove lampade e dopo 3 mesi stesso problema. adesso ho tolto completamente il kit e ne ho comprato uno della obd2world. poi non ho capito una cosa, le lampade della xenonlamp quando erano accese e puntate su un muro non si vedeva la linea del cut off, infatti io pensavo che era un problema dovuto al fatto che sulla 147 non c'è la parabola poliellissoidale, invece col kit della obd2 il cut off si vede nettissimo, sapete dirmi come mai? ciao