Kit Xenon della xenonlamp...

in effetti ero indeciso tra quelli e i 5000 .... hanno quasi tutte le gradazioni disponibili .....

coi lavori manuali sono negato .... preferisco farli fare a chi è più bravo per evitare danni peggiori
 
Se ti posso consigliare, e se non ti interessa l'estetica, resta con la tua idea di gradazione 4500° k..ti ho avvertito della gradazione perchè spesso si guarda all'estetica e magari ti aspettavi luce azzurra, cosa che poi in realtà non sarebbe successa ;)
 
Considera che più gialla(per quanto possa esserlo) meglio ci vedi in condizioni di nebbia, strada bagnata ecc..

Alla fine la differenza tra 4500° K e 5000° K non è tantissima..le 4500 sono un po' gialline..le 5000 sono bianche..
 
Ho letto del problema dei connettori, ma se fossi proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con il rigambio, posso recuperarli dalle lampade vecchie e fare una aggiunta sui cavi, ovviamente fatta bene con connettori cembre e guaina termo restringente?
 
insomma mi state maledettamente convincendo..

sull mia serie 0 vorrei luce bianca..ma mi viene il dubbio tra 4500 e 5000..

a parte questo:

  • - l'attacco per la serie0 è h7 vero? non le h7r?
    - riuscirò a fare tutto senza smontare nulla?
    - ma questa centralina, da dove si alimenta?
    - mica si devono far passare altri cavi sulla batteria?
    - xenonlamp o odb2world?
    - cos'è sto cut-off?

grassie :jolly)
 
z3n0":2x6u0tax ha detto:
insomma mi state maledettamente convincendo..

sull mia serie 0 vorrei luce bianca..ma mi viene il dubbio tra 4500 e 5000..

Vai più sul sicuro con i 5000, la luce dei 4500 a mio parere è bianco calda..vedi tu ;)

a parte questo:
- l'attacco per la serie0 è h7 vero? non le h7r?
Esatto, H7R comunque è solo un tipo di lampada con una zona oscurata, sono state create per non abbagliare nel caso non si abbiano gli oscuratori..anche le H7R sono compatibili comunque con la serie 0.

- riuscirò a fare tutto senza smontare nulla?

Si, si possono installare senza smontare il paraurti.


- ma questa centralina, da dove si alimenta?
Dal connettore che toglierai dalle alogene per collegarlo appunto alla centralina.
- mica si devono far passare altri cavi sulla batteria?
No.
- xenonlamp o odb2world?
A mio parere non c'è differenza.

- cos'è sto cut-off?
Dove lo hai letto? Parlando di fari sinceramente non lo ho mai letto
 
La 4300K ha riflessi gialli,mentre la 5000K no!!!
Io ho da 2 anni le 4300K della xenonlamp,ma ora che completo i nuovi fari
monterò dei 5000K :OK)
 
io ho preso qualche mese fa i 6000 e sono spettacolari! sono bianco ghiaccio, un filo tendente all'azzurro, ma qualche sfumatura, si vede da dio.

una domanda: ma questi fari sono veri xenon o sono alogeni?
 
Alecha":14o8cv4o ha detto:
io ho preso qualche mese fa i 6000 e sono spettacolari! sono bianco ghiaccio, un filo tendente all'azzurro, ma qualche sfumatura, si vede da dio.

una domanda: ma questi fari sono veri xenon o sono alogeni?

Se hai le centraline hai degli xenon veri, e sarà così perchè di alogene a 6000 K non ce ne sono.
 
147jet":iizbpv8y ha detto:
E' una serie 0, avendo gli oscuratori puoi prendere le H7.

scrivendo alla xenonlamp mi hanno detto che la 147 del 2002 avendo il faro a parabola necessita della h7R ...... quindi chi ha ragione ?!?!?!?
 
Il faro è a parabola ma ha l'oscuratore.

La regola che per la maggior parte abbiamo seguito nel forum è:
147 serie 0: H7
147 restyling: H7R

Di sicuro se metti le H7R sulla serie 0 è una sicurezza in più(per il fatto di eventuali fasci di luce che possano dare fastidio a chi incrociamo)
 
147jet":220anena ha detto:
Il faro è a parabola ma ha l'oscuratore.

La regola che per la maggior parte abbiamo seguito nel forum è:
147 serie 0: H7
147 restyling: H7R

Di sicuro se metti le H7R sulla serie 0 è una sicurezza in più(per il fatto di eventuali fasci di luce che possano dare fastidio a chi incrociamo)

ah ok quindi visto che costano uguali prendo le h7R ?!?!??!
 
Ma si :nod) ..come ti ho scritto, la fascia oscurata sulla lampadina è una sicurezza in più di fare meno riflessi fastidiosi ;)
 
Top