--Kebab--

Noi qui simpaticamente o lurido o putrido :asd) quando prendo il kebab io gli dico semplicemente con tutto. Patatine fritte, insalata, pomodori, cipolle, salsa yogurt e salsa piccante. Alle volte faccio la piadina così :lol2)
 
L'ho provato un paio di volte, ma sinceramente mangiare qualcosa che odora di vomito mi fa un po' senso.
Sapete almeno (nella migliore delle ipotesi) di cosa è fatto il kebab??
 
Superciuk":2biv1dwh ha detto:
L'ho provato un paio di volte, ma sinceramente mangiare qualcosa che odora di vomito mi fa un po' senso.
Sapete almeno (nella migliore delle ipotesi) di cosa è fatto il kebab??
:?: :sgrat)
 
Testa":1ms2j7fn ha detto:
Superciuk":1ms2j7fn ha detto:
L'ho provato un paio di volte, ma sinceramente mangiare qualcosa che odora di vomito mi fa un po' senso.
Sapete almeno (nella migliore delle ipotesi) di cosa è fatto il kebab??

http://www.kebabitalia.it

:quote)

Guarda, non c'è bisogno che mi indichi un link per informarmi di qualcosa di cui sono già perfettamente a conoscenza, se non si fosse capito.
A parte il fatto che il vero Kebab si fa poi con carne di agnello o meglio di montone, e non dei tagli più pregiati della bestia...Questo per dire che il mangiar bene sta da altre parti e non in questa poltiglia impregnata di grasso.
 
Vabbè, io non ne conosco di kebabbari che seguono la ricetta originale, ossia carne di montone o agnello. Dove lo vado a mangiare io infatti mi dicono che in Italia non avrebbe mercato perchè non siamo abituati a mangiare il montone che è più pesante come carne, in inghilterra invece, dove ha avviato un' attività uguale, lo utilizzano.

Chiaro che sui gusti c'è poco da discutere, se una cosa proprio non piace nessuno è in grado far cambiare questa opinione personale :)
 
Non per indicare un link ma come anche altri cibi sappiamo come sono fatti? Come dice giustamente Burton, qui si parla che può piacere come no. Sappiamo come sono fatti i panini del Mac donald? Ristoranti cinesi? Eppure questi locali sono apprezzati da molti. Poi che non ha tutti possono non piacere, io sono d'accordo.
 
Lo mangio almeno una volta a settimana... qualche volta di + :) alternandolo (o unendole) alla pizza.. qui da me molti kebabbari fanno anche pizza ;)

Mai avuto problemi... a me piace un sacco ;D

In generale mi piace molto il junk food.. cinese, mac donald, burger king, kebab e anche i paninari ambulanti a notte fonda :D
 
Testa":qfjp8m5z ha detto:
Non per indicare un link ma come anche altri cibi sappiamo come sono fatti? Come dice giustamente Burton, qui si parla che può piacere come no. Sappiamo come sono fatti i panini del Mac donald? Ristoranti cinesi? Eppure questi locali sono apprezzati da molti. Poi che non ha tutti possono non piacere, io sono d'accordo.
quoto :nod) anche dei wustel dicevano che erano macinati di frattaglie tanto per dirne una
 
beh dai non è che sia così porcheria, anzi è un alimento sano e completo tutto sommato.
la carne cotta così in verticale si sgrassa, poi ci sono le verdure, i carboidrati del pane...
anche la salsa che mettono è cmq yoghurt, e volendo si può farne a meno.
certo non è un alimento da dieta mediterranea, ma c'è molto ma molto di peggio (basta fare un giro negli states o in uk).
l'unico dubbio che ho è che la carne resta sullo spiedo parecchi giorni.
ecco, io non mangerei quelli fatti da spiedi che sono verso la fine, quello si.
 
l'unico dubbio che ho è che la carne resta sullo spiedo parecchi giorni.
Ma guarda, dove vado io, ne fanno fuori 3/4 al giorno di spiedoni di carne, quindi il problema che si porrebbe a tenere tutto sto tempo la carne messa li, proprio non esiste, a meno che il locale non lavora davvero poco (tutto può essere eh).

Addirittura in un kebabbaro che sta vicino a casa mia e che ho provato un paio di volte, il pane viene fatto al momento in cui ordini, partendo dalla "pallottola" di farina come fanno in pizzeria; ci sono andato un paio di volte perchè aggiungere anche il tempo di preparazione del pane mi diventa una cosa troppo lunga :appa)
 
:marameo)
l'unico dubbio che ho è che la carne resta sullo spiedo parecchi giorni.

Nel mio caso abito In un paese di circa 8000 abitanti. Non c'è tanto giro ed effettivamente il come si conserva la carne sarebbe da chiedere. Se ho l'occasione mi informo
 
appunto. in grandi città e in posti che lavorano molto non ci piove.
ma in piccole città uno spiedo gli dura anche una settimana.
vabbé basta non prenderlo se si vede che lo spiedo è alla fine.
e cmq ripeto a me sembra un alimento cmq sano e bilanciato.
tra tutti i vari cibi da fast food secondo me è il migliore.
poi ovvio che slow food è meglio.
ma tra kebab e mc donald non avrei dubbi (sceglierei il kebab)
 
a me nn dispiace ma lo prendo dove so che c'e' un po di controllo e pulizia ,solo che, ultimanente, li il prezzo e' molto (troppo) lievitato :KO)

ma provato la pita greca :appa) ?
 
squalettoge":r2qpcp53 ha detto:
ma provato la pita greca :appa) ?
sarebbe? quello che all'estero chiamano anche gyros e che vendono nei ristoranti grechi (es quartiere latino di parigi)?
la copia del kebab... e infatti la cucina greca per certi versi è simile a quella araba.
si nota che sono in una zona di confine tra occidente e medio oriente...
 
gino_pollazzone":1rycgocs ha detto:
qua da me quello abbondante costa 6 euri!

da voi?

Panino classico a 3,50 euro mentre la piadina costa 4 euro
 
quà un panino del paninaro costa 4 euro,con doppia carne 5 euro..il kebab non avendolo mai provato non saprei
 
stica 3.5 euro?? che prezzi bassissimi.
anche da me credo che meno di 5-6 euro te lo scordi.
a meno di non scadere sulla qualità o sulla varietà delle verdure che mettono come ripieno...
 
Top