--Kebab--

In quelli provati qui nel mantovano, il prezzo e' quello :nod)

am78_ud":1j3p25h8 ha detto:
stica 3.5 euro?? che prezzi bassissimi.
anche da me credo che meno di 5-6 euro te lo scordi.
a meno di non scadere sulla qualità o sulla varietà delle verdure che mettono come ripieno...

Sulla qualità della carne e delle verdure non transigo, tant'è che ho detto prima che per sicurezza lo mangio solo in un posto che conosco bene.
Comunque ne sono spuntati talmente tanti, soprattutto nelle grandi città credo, che non possono permettersi chissà quali prezzi, non starebbero sul mercato, poi tieni conto che quasi tutti il pane se lo fanno loro e in generale i costi delle materie prime credo siano piuttosto bassi.

2 panini completi + cocacola e lettura della Gazzetta compresa nel prezzo di 8,30 , ed esco gonfio e distrutto :lol2)
Le patatine comunque non me le faccio mettere, anzi in generale non le faccio mettere in nessun alimento che consumo (certi tipi di pizza, alcuni varianti di uramachi giapponesi ) perchè non ne trovo il motivo di questa aggiunta che non migliora il gusto e non fa che appesantire il tutto.

udine è molto cara, si sa e me ne rendo conto ogni volta che per lavoro vado verso il veneto o in lombardia verso brescia.
tieni conto che da me una pizza che non sia una margherita più una coca o una birra da mezzo meno di 12-15 euro non li spendi.
sulle patatine... io le ho sempre viste dare a parte, certo che se le mettono dentro al panino no, che schifo...

am78_ud":1fiunbnd ha detto:
squalettoge":1fiunbnd ha detto:
ma provato la pita greca :appa) ?
sarebbe? quello che all'estero chiamano anche gyros e che vendono nei ristoranti grechi (es quartiere latino di parigi)?
la copia del kebab... e infatti la cucina greca per certi versi è simile a quella araba.
si nota che sono in una zona di confine tra occidente e medio oriente...
si esatto la differenza sta nel fatto che vi 'e la versione con la carne di maiale quindi molto piu gustosa

qui, dove lo prendevo io, il prezzo supera di molto i 5 euri (negozio posto in grosso centro commerciale con altri ristoranti in stile fast food) fanno il menu kebab coca patatine e mi pare che si e' su piu di 8 euri :?: contando che affianco che con 7 euro o qualcosa in piu prendi pizza che e' molto piu grande e mangi di piu e coca ... :asd) :asd) :asd) :asd)

sembra molto interessante la cosa :)
peccato che nelle piccole città come la mia non si trovino.
a parigi invece, per esempio, il quartier latin è pieno di ristoranti e fast food grechi

am78_ud":241ddaqd ha detto:
sembra molto interessante la cosa :)
peccato che nelle piccole città come la mia non si trovino.
a parigi invece, per esempio, il quartier latin è pieno di ristoranti e fast food grechi
e si molto interessante ehehehe
no neppure qui la trovi io lo assaggiata in grecia.. qui va solo la versione diciamo islamica dato che di solito questo tipi di esercizi sono gestiti da persone che vendono solo la versione senza carne di maiale ;)