Noi qui simpaticamente o lurido o putrido :asd) quando prendo il kebab io gli dico semplicemente con tutto. Patatine fritte, insalata, pomodori, cipolle, salsa yogurt e salsa piccante. Alle volte faccio la piadina così :lol2)
:?: :sgrat)Superciuk":2biv1dwh ha detto:L'ho provato un paio di volte, ma sinceramente mangiare qualcosa che odora di vomito mi fa un po' senso.
Sapete almeno (nella migliore delle ipotesi) di cosa è fatto il kebab??
Superciuk":1ktna8ih ha detto:L'ho provato un paio di volte, ma sinceramente mangiare qualcosa che odora di vomito mi fa un po' senso.
Testa":1ms2j7fn ha detto:Superciuk":1ms2j7fn ha detto:L'ho provato un paio di volte, ma sinceramente mangiare qualcosa che odora di vomito mi fa un po' senso.
http://www.kebabitalia.it
:quote)
quoto :nod) anche dei wustel dicevano che erano macinati di frattaglie tanto per dirne unaTesta":qfjp8m5z ha detto:Non per indicare un link ma come anche altri cibi sappiamo come sono fatti? Come dice giustamente Burton, qui si parla che può piacere come no. Sappiamo come sono fatti i panini del Mac donald? Ristoranti cinesi? Eppure questi locali sono apprezzati da molti. Poi che non ha tutti possono non piacere, io sono d'accordo.
Ma guarda, dove vado io, ne fanno fuori 3/4 al giorno di spiedoni di carne, quindi il problema che si porrebbe a tenere tutto sto tempo la carne messa li, proprio non esiste, a meno che il locale non lavora davvero poco (tutto può essere eh).l'unico dubbio che ho è che la carne resta sullo spiedo parecchi giorni.
l'unico dubbio che ho è che la carne resta sullo spiedo parecchi giorni.
sarebbe? quello che all'estero chiamano anche gyros e che vendono nei ristoranti grechi (es quartiere latino di parigi)?squalettoge":r2qpcp53 ha detto:ma provato la pita greca :appa) ?
gino_pollazzone":1rycgocs ha detto:qua da me quello abbondante costa 6 euri!
da voi?