stesso mio problema io non mi fido mai a prenderlo perchè sono troppo schizzinoso :cry: però mi piace moltoilplay":16d98wdq ha detto:questo panino arabo mi piace sempre di piu',pero'essendo un po schizzinoso a Torino lo prendo solo da uno che e'fidato e pulito :OK)
Ste81To":uiude0he ha detto:l'estate scorsa noi del PVC avevamo fatto una serata da Aladino l'egiziano in via medici (vicino corso lecce)...mamma che buono, specie il kebab involtino :lingua) ...eravamo circa 15 persone, e per molti di noi era la prima volta :asd) ringrazio ancora JayCutler per la proposta...veramente ottimo, sano, genuino e NO SQUARAUS EFFECT :nod) :crepap)
Ora mi annoto subito quelli di via fratelli calandra, via saluzzo e corso giulio :elio) conto di "testarli" quanto prima :OK)
p.s. anch'io lo prendo liscio! (c.d.c.) :lol:
scherzo, anche a me piace senza salsine :nod)
casper72":17xs2mtt ha detto:Questo lo fa anche un egiziano che ha il negozio poco lontano da casa mia. Ha solo un dannato vizio: ogni volta che ordino due kebab, quando arrivo in casa me ne trovo tre nel sacchetto. Accidenti a lui. :asd) :asd)
La colpa è mia perché gli dico sempre: due kebab, di cui uno senza insalata. Risultato: due senza insalata e un terzo che non c'entra un fico secco. Mi distruggerà il fegato quest'uomo :lol:
Ste81To":1e7md0gz ha detto:allora andrò prima in piazza adriano, imodium al seguito :crepap)
quotissimo!Ste81To":12vusuvy ha detto:oook allora :OK)
Dovremmo cmq eleggere il miglior kebabbaro torinese e mettergli sull'insegna la nostra bandiera PVC...spero quanto prima di organizzare una nuova kebab-etnonight