--Kebab--

beh noi lo chiamiamo appunto lurido... ehehe e da un po ke nn ne prendo uno... poi me lo faccio sempre portare xke ultimamente stare li ad aspettare al freddo alle 4di mattina nn mi garba molto... me lo pappo sempre in macchina!! :D
 
Ste81To":uiude0he ha detto:
l'estate scorsa noi del PVC avevamo fatto una serata da Aladino l'egiziano in via medici (vicino corso lecce)...mamma che buono, specie il kebab involtino :lingua) ...eravamo circa 15 persone, e per molti di noi era la prima volta :asd) ringrazio ancora JayCutler per la proposta...veramente ottimo, sano, genuino e NO SQUARAUS EFFECT :nod) :crepap)

Ora mi annoto subito quelli di via fratelli calandra, via saluzzo e corso giulio :elio) conto di "testarli" quanto prima :OK)

p.s. anch'io lo prendo liscio! (c.d.c.) :lol:

scherzo, anche a me piace senza salsine :nod)

ehh ormai ha perso punti l'egiziano :cry: non ci vado più: la carne è diminuita, il panino è sempre più piccolo e....SQUARAUS!!!! quindi evito :nod) ..mi rifornisco anch'io in piazza adriano :OK)
 
Questo lo fa anche un egiziano che ha il negozio poco lontano da casa mia. Ha solo un dannato vizio: ogni volta che ordino due kebab, quando arrivo in casa me ne trovo tre nel sacchetto. Accidenti a lui. :asd) :asd)
La colpa è mia perché gli dico sempre: due kebab, di cui uno senza insalata. Risultato: due senza insalata e un terzo che non c'entra un fico secco. Mi distruggerà il fegato quest'uomo :lol:
 
casper72":17xs2mtt ha detto:
Questo lo fa anche un egiziano che ha il negozio poco lontano da casa mia. Ha solo un dannato vizio: ogni volta che ordino due kebab, quando arrivo in casa me ne trovo tre nel sacchetto. Accidenti a lui. :asd) :asd)
La colpa è mia perché gli dico sempre: due kebab, di cui uno senza insalata. Risultato: due senza insalata e un terzo che non c'entra un fico secco. Mi distruggerà il fegato quest'uomo :lol:

allora se andassi anch'io a chiedergli "due kebab, di cui uno senza insalata", l'egeiziano farebbe anche a me il 3x2?? :elio) :asd)

Tornando IT, anche la catena Doner (qua a To 3 punti vendita) rilascia la tessera, ma da quando ha cominciato a darmi problemini al pancino, non mi vedono più...peccato che ho ancora 2 tessere a metà :asd)
 
@Ste: l'egiziano non so, la sua commessa quasi sicuramente sì :asd)
Comunque è anche lui della Doner, sta in via Di Nanni. Dove, tra l'altro ne hanno appena aperto un altro :lol:
 
con tutte le salse meno che la cipolla senno'diventa un mattone secondo me.p.s la salsa piccante appena accennata senno'ti ritrovi ad essere un drago :lol:
 
Top