--Kebab--

preso ieri all'auchan di corso Romania,non male :magna)

KEBAB, KE BON.... :appa)

sono diventato un consumatore abituale. Rigorosamente con carne d'agnello e/o montone.

ahhh lo adoro!
Io lo prendo nella zona della mia città dove stanno tutti gli extracomunitari, c'è un negozio che fa solo kebab e cibo arabo, dove a stento parlano l'italiano..
xo' che buooooooooooono!! (kebab, pomodoro, cipolla, insalata, salsa di soja e mayonese)

alexone85":9bmmzm2u ha detto:
ilplay":9bmmzm2u ha detto:
preso ieri all'auchan di corso Romania,non male :magna)
ne hanno messo uno? io sapevo ke dopo l auchan ce n era uno in corso giulio vicino ad un benzinaio... ma davanti all auchan no :confusbig)
io sempre all iveco :clap)
dentro all'auchan dove vendono le pizze al taglio!!
al carrozzone davanti all'iveco :nono) sono dei zozzoni,in centro in via mazzini e' :OK)

Testa":2hgrwl4l ha detto:
Ragazzi voi ne fate uso? :appa) noi qui facciamo spesso serata kebab al giovedì. Troppo buono :sbav)

http://www.kebabitalia.it

C'è stato un periodo in cui è stato il mio alimento principale nell' arco della settimana :asd) , ora fortunatamente non più da quando ho dato una regolata alla mia vita :lol: . Quando posso lo mangio volentieri e se passa troppo tempo mi viene una gran voglia, ma qui a Milano lo mangio solo dal mio kebabbaro di fiducia che si trova in via Giambellino dove abitavo ai tempi. Ora sono dalla parte opposta della città, ma ogni tanto la vasca me la faccio per andare a mangiarne uno buono, e per salutare i proprietari che sono dei turchi tifosi del Galatasaray.

in veneto il panino del paninaro ambulante lo chiamiamo panin onto = panino sporco :D

Guarda io all' inizio ero un po' scettico e prevenuto, però se ti capita di trovare un kebabbaro buono provalo, è sicuramente più sano che mangiare un panino del mcdonald. I baracchini notturno dalle parti di casa mia li ho conosciuti un po' tutti, e con alcuni sono stato anche male :matto) , basta trovare il posto che ti ispira fiducia e provare, a me piace molto e con dentro tutto!

autoren":19fp0ogw ha detto:
in veneto il panino del paninaro ambulante lo chiamiamo panin onto = panino sporco :D

Il paninaro ambulante lo chiamiamo "lurido" :asd) Prova il kebab :OK)

non mi fido tanto della carne del kebab,poi leggendo burton che è stato male.. :nono)

Autoren rileggi quel che ho scritto, ho detto che mi è capitato di star male girando i baracchini notturni, quelli che tu chiami venditori di panini onti :lol: , quindi il kebab è sicuramente più sano (ovvio ti parlo sempre di chi lavora come si deve anche a livello igienico). Io ho anche visto fare dal mio kebabbaro di fiducia quei grossi "cosi" di carne messi a cuocere in verticale; in pratica si tratta di bisteccone impilate una sopra l' altra. Io l'ho visto fare e mi ha ispirato fiducia, e col kebab son sempre stato bene :OK)

autoren":ayrvdug5 ha detto:
non lo mai provato,in genere prendo qualche volta un panino "onto"

E pensi che qualche panino onto sia migliore? Dicevano che i kebab sono tra i più controllati igienicamente. E comunque sono prodotti industrializzati e non magari qualche panino con salsiccia o porchetta chissà presa dove o scaduta. Anch'io ne dubitavo della cosa ma una volta mangiato mi son ricreduto. Poi ovvio che c'è posto e posto

:hail) :asd) non avevo capito :wall) io vado sempre dal solito paninaro,ormai li conosco hanno roba buona :nod) .Devo confessare che ogni tanto a periodi frequento il mcdonald :ignore).Proverò il kebab,deve venirmi l'ispirazione però :nod)

Testa":203vdelg ha detto:
autoren":203vdelg ha detto:

Il paninaro ambulante lo chiamiamo "lurido" :asd) Prova il kebab :OK)
Fantastico !! chi non è mai stato almeno una volta da un paninaro dopo la discoteca ? Dalle mie parti il paninaro è detto anche "lo zozzo", uno dei più famosi della zona d'estate ha la fila ! Mentre un altro è famoso per tenere la porchetta di fianco a se mentre guida (a mo di navigatore :asd) )
Tornando in topic, devo ammettere che anche io ero scettico sul kebab ma dopo averlo provato mi ci sono convertito è davvero buono, il mio preferito è con la salsa piccante :appa)