+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delinquenti..........vi avevo detto di continuare...ma adesso rileggendo le 2 pagine che avete scritto dopo la mia uscita di scena.........mi sono praticamente messo a piangere......dal ridere :asd) (e qui tutta l'utilita' del tinello sul tettuccio).


Mi chiedo cosa possa pensare un nuovo utente leggendo questo Topic.........chi mai oserebbe fare una domanda visto il cinema che ci abbiamo costruito sopra? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho avuto modo di riflettere su quello che il nostro amico voleva in fin dei conti suggerirci.

L'idea nn era poi cosi' malsana, siamo decisamente pre-venuti (venuti prima)...... :rotolo)


Non e' la turbina che dobbiamo prelevare dal Ducato,ma l'intero cruscotto.

ducatowq5.jpg



Mi spiego meglio:

- eliminiamo i cigolii.

- assumiamo una posizione di guida piu' consona (con il volante quasi orizzontale).



L'unico dubbio mi viene dalla presenza del parabrezza quasi verticale........dite che il mio 1.6 MEMPHIS riesce a partire quando tira la Bora?


:sgrat)
 
DevilBoss86":jf6mtv8n ha detto:
scusate eh...ma se ci mettiamo un pò di aggrappante i cavalli non tendono a non scappare? :crepap)


Nooooo......da te un errore del genere nn me lo sarei aspettato. :nono)


Lo sai benissimo che ai cavalli bisogna mettere il peperoncino calabrese nel :culo)



Il problema semmai e' gestire il tiro (C.d.C.)...... :asd)
 
DevilBoss86":auqvut8c ha detto:
Volevo montare questa turbina di una centrale elettrica sulla mia nasona....nel bagagliatio nn ci va per pochi cm se la metto sul tetto quando mi fermano mi fanno problemi??? :asd)




****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bello che è il nuovo modello della delta!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Nasona indiana":y6ng2lrb ha detto:
TwiNSparK88":y6ng2lrb ha detto:
Rapi ho un dubbio.
In una turbina come quella che hai postato, i gas di scarico dove passano? :sgrat)
Cioè...
Quella è una turbina con i compressori allineati, non ci sono canali separati per gas di scarico e aspirazione... Come la adatteresti tu al JTD?
Per il lag basta mettere un motore eelttrico di supporto che aiutail motore a girare fino a 9000 giri, regime di attacco della turbina :OK)
Scusami tanto TwinSpark88 ma non posso fare finta di nulla...cavolo lo sanno tutti che è un JTDI... :crepap)...brevetto Seat...
:mecry)
Accidenti... Che figura di merda che ho fatto... Il mio orgoglio è andato in pezzi...
Cmq mi sono convertito anche io alla superiorità della tecnologia iGNIettore-Pompa, montando l'alimentazione TDI...

dsc01654ow7.jpg


(il photoshop è intonato alla discussione, ossia veramente trash :asd) )
:asd) :asd) :asd)
 
RAGA FERMI TUTTI HO UNA SOLUZIONE + ECONOMICA!!!!!!

Anzichè spendere i soldi della turbina ducato che cmq nn costa poco...perchè non ci mettiamo la ventolina di raffreddamento alimentazione del Pc ??? :asd) :crepap)
 
DevilBoss86":w4eqsgco ha detto:
Volevo montare questa turbina di una centrale elettrica sulla mia nasona....nel bagagliatio nn ci va per pochi cm se la metto sul tetto quando mi fermano mi fanno problemi??? :asd)



Ah, ecco il famoso adesivo autoDELTA di cui si parla...
Quindi torna tutto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top