+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seal":kpiy6dfq ha detto:
Ragazzi ma come ho fatto a non trovare questo topic fino ad ora!!!??? Mi sto pisciando addosso!
Proprio io che volevo motare la turbina dello IVECO GLOBETROTTER sulla mia 147 MTDJI!! Pensavo di farla andare a nitroglicerina...dite che ha troppo potere esplosssivo?? E se mettessi un post bruciatore di un F16 dite che lo frego al semarofo franco e la sua Lion?? Poi avevo intenzsione di creare una depressione sul fondo della car utilizzando dietro il sooooobvuffer di franco e danti il fagiano che ormai avete stratestato voi...e sembra funzionare....

27 pagine di spam...TOPIC DELL'ANNO!!!

e non l'avevi visto! ma dimme te... :crepap)
 
sbenga":1a8cff9r ha detto:
Diciamo che si è smerdato nel post delle "ainechen", perchè puoi scriverlo sbagliato, ma a tal punto è fatto apposta; poi, se leggete con attenzione, a volte la "H" nei punti giusti gli scappa dove due parole prima non l'aveva messa, segno che non è un'errore casuale ma voluto.
Chiudiamola qui, comunque è stato divertentissimo.

PS
Se il tizio dell'Idrox avesse aperto quel topic famoso in questa sezione saremmo arrivati a 50 pagine :asd)

si ragazzi sono d'accordo ;)
 
Marco22":2zyebdht ha detto:
fragman":2zyebdht ha detto:
Marco22":2zyebdht ha detto:
A Raffo...
Te lo dicevo ieri che era un troooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll

troll1jf0.jpg




Spero non stessi parlando di me..


Ma ti pare :asd)

Era per l'ennesima richiesta di conferma da parte di Waterland per montare la turbina :asd)

:fluffle) :fluffle)
 
SS 65 is my home":1sabijsu ha detto:
Ma se dalla mia jtd smonto la turbina e la monto sul 636 dite che si impenna in sesta? :spam)

Dopo facciamo come ghost rider... :lol21)

Io so solo che da quando ho montato la turbina del Turbostar sul PC,il mio Pentium 200Mhz va come un DualCore.. :asd) :sarcastic)
 
Ieri al TG han detto che una Leon in provincia di Matera è sfrecciata davanti ad un velox (facendolo cadere) con radio Maria a palla...

Sarà mica Franco? :rotolo) :sarcastic) :sedia)
 
yugs":1icyxxyj ha detto:
Ieri al TG han detto che una Leon in provincia di Matera è sfrecciata davanti ad un velox (facendolo cadere) con radio Maria a palla...

Sarà mica Franco? :rotolo) :sarcastic) :sedia)

:asd) :asd) :asd)
 
ragazzi ieri ero all'uni... all'improvviso arriva uno strano mezzo, velocissimo, enorme, mi pare ci fosse scritto AVIS sulla fiancata... che ha iniziato a inchiodare, lasciando i segni vistosi della potenza del suo impianto frenante a terra...



indovinate che mezzo era??? io credo fosse franco :asd) :asd) :asd)
 
a me franco mma'rimbarza:
mia147tm5.jpg


147 19.000.000 tdcijthdylmoprstuvz......bi turbo+ fagiano momo fagian s
impagliato fresco... :crepap)
 
yugs":2ods6syt ha detto:
Ieri al TG han detto che una Leon in provincia di Matera è sfrecciata davanti ad un velox (facendolo cadere) con radio Maria a palla...

Sarà mica Franco? :rotolo) :sarcastic) :sedia)

lool come in taxxi :asd) :asd)
 
alfa147":2agp4ch0 ha detto:
a me franco mma'rimbarza:
mia147tm5.jpg


147 19.000.000 tdcijthdylmoprstuvz......bi turbo+ fagiano momo fagian s
impagliato fresco... :crepap)
Mio Dio che ridere...scusate ragazzi se sono mancato...ma non sono proprio riuscito a colleg in questi giorni...che ridere...mmm forse non ci siamo del tutto...sicuramente franco, non lo si batte così facilmente...secondo me una modifica ai cerchi ci vuole...tipo cambiare i 15" con altri + potenti, tipo questi...
Cortina_x4_394_B.jpg
 
cavolo!
questi cerchi con il canale da 75894825.5 pollici daranno un aderenza in curva da paura!
ma credo che non basteranno nemmeno questi per battere franco...
 
Alucard":26qlim9m ha detto:
cavolo!
questi cerchi con il canale da 75894825.5 pollici daranno un aderenza in curva da paura!
ma credo che non basteranno nemmeno questi per battere franco...

:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top