+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si...
franco non ha cognome...
è come mcgyver: si chiama mcgyver e basta.

franco e basta. :rotolo)
 
switing63":u5jothlh ha detto:
damicochris":u5jothlh ha detto:
Ieri franco a monza ha spaccato???


E chi l'ha visto? All'uscita dalla prima di Lesmo era già a mach 4.2 ed è decollato via. Bisognerebbe contattare il centro radar di Milano Linate magari sanno qualche cosa.

:asd) :asd) :asd)
 
Si ragazzi... Franco c'era... C'erano tre Leon Cupra in pista a girare con noi... :sedia) ANche se penso che quella di O franco girava talmente veloce che neanche la vedavamo passare... :crepap)
 
Jakoz":3iln9izr ha detto:
Si ragazzi... Franco c'era... C'erano tre Leon Cupra in pista a girare con noi... :sedia) ANche se penso che quella di O franco girava talmente veloce che neanche la vedavamo passare... :crepap)



Su studio sport,ho sentito dire,ke a monza c'e' stato spettacolo...con una seat leon.. :asd) :asd) :asd)
 
mi chiedo se anche la leon di franco superati gli 88 mhp può viaggiare nel tempo...
scommetto che in una sfida con la delorean quest'ultima anche aviaggiare nel tempo le prenderebbe da franco :asd)
 
Per me non c'è storia: cn la turbina del ducato (che ancora Franco non ha montato) s'infrangerebbe anche la legge fisica che limita la velocità massima ammissibile a quella della luce nel vuoto....lo stanno contattando dal CERN di Ginevra per fare esperimenti su di lui...
E se montasse quella del DEEEEIIIILIIII poi chissà....
 
Alucard":2q6yrycx ha detto:
mi chiedo se anche la leon di franco superati gli 88 mhp può viaggiare nel tempo...
scommetto che in una sfida con la delorean quest'ultima anche aviaggiare nel tempo le prenderebbe da franco :asd)


io ho sentito dire ke e' meglio di supercar...hai 3 KIT franco sulla sua leon.. :asd) :asd) :asd)
 
Alucard":209r4pjn ha detto:
mi chiedo se anche la leon di franco superati gli 88 mhp può viaggiare nel tempo...
scommetto che in una sfida con la delorean quest'ultima anche aviaggiare nel tempo le prenderebbe da franco :asd)

Direi di no, non riesce a viaggiare nel tempo, anche xché le 88 mph le supera già in prima marcia quindi se fosse così ora dovrebbe essere già in Egitto a fare compagnia a Tutankamon. (si scrive così, boh)
 
L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....

Gianni siamo ottimisti.......!!!! :confusbig) :marameo)
 
ghera81":1vnc220d ha detto:
L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....

Gianni siamo ottimisti.......!!!! :confusbig) :marameo)
anke io sono un fan dell'ingegner cane....

millemila cavalli per millemila piloni!!!! :rotolo)
 
alfa147":3p0fbeye ha detto:
ghera81":3p0fbeye ha detto:
L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....

Gianni siamo ottimisti.......!!!! :confusbig) :marameo)
anke io sono un fan dell'ingegner cane....

millemila cavalli per millemila piloni!!!! :rotolo)

eddivisodue :crepap) :crepap) :crepap)
 
Menelao":1k1scejl ha detto:
alfa147":1k1scejl ha detto:
ghera81":1k1scejl ha detto:
L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....

Gianni siamo ottimisti.......!!!! :confusbig) :marameo)
anke io sono un fan dell'ingegner cane....

millemila cavalli per millemila piloni!!!! :rotolo)

eddivisodue :crepap) :crepap) :crepap)

sei sicuro??? :asd)
 
riuppo questa perla di discussione ... vale la pena di riverla...

credo sia una delle più belle discussioni di tutto il forum.. :rotolo)
 
Alucard":1nc3gvm4 ha detto:
riuppo questa perla di discussione ... vale la pena di riverla...

credo sia una delle più belle discussioni di tutto il forum.. :rotolo)

Sono d'accordissimo.

Mi chiedevo visto che è passato un pò di tempo e la tecnica progredisce se Franco e il suo amico waterled sono rimasti alla mono turbina oppure sono passati al turbo doppio stadio. :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top