si si...
franco non ha cognome...
è come mcgyver: si chiama mcgyver e basta.
franco e basta. :rotolo)
franco non ha cognome...
è come mcgyver: si chiama mcgyver e basta.
franco e basta. :rotolo)
switing63":u5jothlh ha detto:damicochris":u5jothlh ha detto:Ieri franco a monza ha spaccato???
E chi l'ha visto? All'uscita dalla prima di Lesmo era già a mach 4.2 ed è decollato via. Bisognerebbe contattare il centro radar di Milano Linate magari sanno qualche cosa.
Jakoz":3iln9izr ha detto:Si ragazzi... Franco c'era... C'erano tre Leon Cupra in pista a girare con noi... :sedia) ANche se penso che quella di O franco girava talmente veloce che neanche la vedavamo passare... :crepap)
Alucard":2q6yrycx ha detto:mi chiedo se anche la leon di franco superati gli 88 mhp può viaggiare nel tempo...
scommetto che in una sfida con la delorean quest'ultima anche aviaggiare nel tempo le prenderebbe da franco :asd)
Alucard":ktj18o6x ha detto:vi ha dato 60 giri a tutti e non ve ne siete nemmeno accorti :asd)
Alucard":209r4pjn ha detto:mi chiedo se anche la leon di franco superati gli 88 mhp può viaggiare nel tempo...
scommetto che in una sfida con la delorean quest'ultima anche aviaggiare nel tempo le prenderebbe da franco :asd)
anke io sono un fan dell'ingegner cane....ghera81":1vnc220d ha detto:L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....
Gianni siamo ottimisti.......!!!! :confusbig) :marameo)
alfa147":3p0fbeye ha detto:anke io sono un fan dell'ingegner cane....ghera81":3p0fbeye ha detto:L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....
millemila cavalli per millemila piloni!!!! :rotolo)
Menelao":1k1scejl ha detto:alfa147":1k1scejl ha detto:anke io sono un fan dell'ingegner cane....ghera81":1k1scejl ha detto:L'ingegner CANE direbbe che la Leon di Franco ha milemila cavalli e fa metri cubi di Kilometri orari....
millemila cavalli per millemila piloni!!!! :rotolo)
eddivisodue :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":1nc3gvm4 ha detto:riuppo questa perla di discussione ... vale la pena di riverla...
credo sia una delle più belle discussioni di tutto il forum.. :rotolo)