+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":i0ynzyeh ha detto:
signori!!! ORA BASTA!

non mi credete... e allora mi presento insieme alla mia sCUadra corse...




neri(1).jpg




e il mio mezzo...


kombi.jpg




IVeco M-tdi 24 vongole!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
La butto li'......e se fosse ora di basta? :asd)


A parte gli scherzi....sono stato uno dei sostenitori di questo Topic......ne ho sparate di minchiate.
Ci pensavo anche al lavoro...... :matto)

Penso che sia il caso di farlo morire qui.

Waterled nn puo' essere cosi' fesso, e' sicuramente un troll e continuando in questa maniera nn facciamo che dargli corda e soddisfazione.... :nod)

E' vero.........era tanto che nn ridevo cosi'.........un degno seguace del Cobbbra.....ma se fosse realmente convinto di quel che scrive gia' alla 3-4^ pagina avrebbe sbroccato in un bel flame...... ;)

Direi che sia il caso di lasciar scemare la cosa........


Che ne dite?

N.B. : parlo seriamente.
 
DevilBoss86":sf3v40a1 ha detto:
Mav....con tutto il rispetto.....ma possiamo terminala qui??? :crepap)


Credimi..........mi son divertito troppo.
Ho fatto salti mortali per postare puttanate e foto varie.......... :baby)

La mia e' una proposta, credo che le motivazioni siano abbastanza chiare..... ;)


Io non son ancora riuscito a capire se parla seriamente


Scherzi vero?

Altrimenti mi preoccupo seriamente........impossibile commettere errori grammaticali in maniera cosi' copiosa....devi per forza mettertici d'impegno.
Oltretutto l'ha presa sempre bene.......neanche Gandhi si farebbe coglionare in questa maniera...... :ka)
 
Non son convinto... perchè dal primo sms ha scritto cazzate :ka)
Poi on un post se l'era presa e aveva scritto ke lo diceva ai mod... :confusbig) :OK)
 
damicochris":14uppk03 ha detto:
Non son convinto... perchè dal primo sms ha scritto cazzate :ka)
Poi on un post se l'era presa e aveva scritto ke lo diceva ai mod... :confusbig) :OK)


Ti ha mandato un sms? :crepap) :crepap) :crepap)


Allora e' un viruzzzz......e damicochris ne e' gia' infettato... :asd)



Ripeto........manca solo che porti lui i chiodi per farsi crocifiggere....... :nono02)
 
Diciamo che si è smerdato nel post delle "ainechen", perchè puoi scriverlo sbagliato, ma a tal punto è fatto apposta; poi, se leggete con attenzione, a volte la "H" nei punti giusti gli scappa dove due parole prima non l'aveva messa, segno che non è un'errore casuale ma voluto.
Chiudiamola qui, comunque è stato divertentissimo.

PS
Se il tizio dell'Idrox avesse aperto quel topic famoso in questa sezione saremmo arrivati a 50 pagine :asd)
 
no raga x favore nn possiamo terminarla qui....siamo quasi arrivati all'epilogo,ma secondo me altri 2-3 giorni va avanti,anche perchè è sicuramente qualcuno che o ci conosce o ha un doppio nick
 
DevilBoss86":drj0xo5p ha detto:
no raga x favore nn possiamo terminarla qui....siamo quasi arrivati all'epilogo,ma secondo me altri 2-3 giorni va avanti,anche perchè è sicuramente qualcuno che o ci conosce o ha un doppio nick


A maggior ragione.......visto che e' confermato che nn e' un vero e propio celebroleso evitiamo di farci prendere per l'ano ancora.....ci siamo divertiti un sacco......ne verranno degli altri....vedrai..... ;)
 
invece di chiudere... semplicemente non scrivete.. cosa cambia.
se uno vuole continuare continua, ma che fosse un "gioco" si era capito dopo la 3 o 4 pagina.. ma siccome è bello sparar cazzate io le sparo anche senza waterled.. questo era diventato un topic per le cazzate a prescindere da waterled..
 
Che ci volete fare.......

Sono troll :asd)

Quoto davilboss..

E qualcuno del forum che ci prende per i fondelli apposta :asd)


Quando le water si saranno calmate :asd) dira che era tutto uno scherzo.....

Lo spero,ma dato che l' indecenza mentale umana e infinita non mi stupirei affatto che la natura sia riuscita a creare cotanta ignoranza :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top